Spargi la voci

Single, ma con te

  • "Voglio che tu esca a bere una birra con gli amici.

    Voglio che, nel pieno dei postumi di una sbornia, mi chiedi di raggiungerti perché desideri stringermi tra le braccia, accoccolandomi accanto a te.

    Voglio che, appena sveglio, parli con me di tutto quello che ti passa per la testa ma che comunque ti senti libero di fare dei piani diversi per il resto della giornata, io farò altrettanto."

    Voglio che mi racconti delle tue serate con gli amici, dei tuoi pensieri, delle tue fantasie.

    Voglio che se vedi qualcuno che possa piacerti, sessualmente o anche esteticamente, me lo dici.

    Voglio che mi dici tutte quelle emozioni, sentimenti, paure, incertezze che provi.

    Voglio che tu sappia che la nostra libertà è AMORE, perché non ha senso imporsi nei rapporti, non ha senso etichettarsi o proibirsi cose. Dobbiamo essere liberi di fare quello che vogliamo, nel rispetto reciproco.

    Voglio che tu sappia che io amo il nostro rapporto, amo la nostra felicità, la nostra passione. Amo fare sesso con te tutte le volte che lo facciamo, anche condividendolo.

    Voglio che tu sappia che tu sei la mia vita, il mio essere. Ti amo SINGLE ma con me.

     

    NB: VOLENDO PRECISARE CHE IL TESTO FRA LE VIRGOLETTE NON E' DI MIA INVENZIONE, MA DI UNA BLOGGER DI NOME ISABELLE TESSIER.

    SI VUOLE SPECIFICARE LA COSA IN QUANTO ALCUNI POTREBBERO PENSARE CHE VOGLIO RENDERE MIO QUALCOSA CHE NON LO E'. Ciao aMigos.


Commento

1 commento
  • XxDOMINGOxX likes this
  • Marck89C
    Marck89C NB: VOLENDO PRECISARE CHE IL TESTO FRA LE VIRGOLETTE NON E' DI MIA INVENZIONE, MA DI UNA BLOGGER DI NOME ISABELLE TESSIER.
    SI VUOLE SPECIFICARE LA COSA IN QUANTO ALCUNI POTREBBERO PENSARE CHE VOGLIO RENDERE MIO QUALCOSA CHE NON LO E'. Ciao aMigos.
    il 22 luglio 2015 - 1 likes this