Spargi la voci

Tag del blogger

martina22 DIXIT

  • Interessante ragionamento quello di martina22. Dunque secondo la nostra "crociata" le regole del vivere civile sono: APPROPRIARSI del lavoro intellettuale di altri (in forma di pensieri, versi poetici, racconti) e postarlo sul sito ciaoamigos senza citare l'autore originale o la fonte, in modo da indurre il lettore a supporre che sia opera personale. Bella civiltà questa propugnata dalla "crociata", quindi è valido il rispetto verso chi RUBA, perchè, fatto in tal modo, di questo si tratta e non il rispetto verso i derubati. Forse la crociata martina22 vive in un contesto sociale e "civile" dove questo comportamento è normale e lo si condivide. Il RISPETTO, RISPETTO, RISPETTO verso TUTTI gli utenti di ciaoamigos non conta? Offendere l'intelligenza del visitatore, registrato od occasionale, del sito è normale? Però è lecito inveire contro chi scopre il bluff tentando di farlo passare come attacco "ad personam". Il cattivo e odioso sarei io perchè scrivo una verità provata, mentre la ladra di pensieri altrui è una vittima innocente. Non solo copiare ma anche in modo raffazzonato addirittura con evidenti errori grammaticali che nemmeno nell'originale vi sono, questa è sciatteria bella e buona altro che presentarsi tutta perbenina. Chi scrive tanti post copiati non sono certo io. La "crociata" si ricorderà di un simpatico nick SCORPIONE225, che una volta frequentava questo amabile sito, ebbene, questa brava persona aveva il "modus operandi" di cui sopra. Scriveva poesie per le romantiche donne di ciaoamigos, era tanto prolifico che ne produceva anche tre a settimana, chi scrive di suo conosce bene il dramma della pagina bianca, cosa che sembrava non affliggere il simpatico moderatore (era anche mod del sito). Poi un giorno si scoprì l'arcano: tutte, e dico tutte, le poesie pubblicate erano copiate da blog altrui, da forum di siti diversi (senza errori). Altro che vena poetica, ovviamente i commenti estasiati da parte delle ammiratrici assumevano un significato diverso, un poco come se fai passare per tua la foto del lato B di Jennifer Lopez gli apprezzamenti del popolo maschile saranno per "quel lato B". Anche per copiare ci vuole un minimo di intelligenza non è questione di cultura, se in una delle catene di whatsapp leggi il messaggio "a me mi piace aroma di Totti" non vai a pubblicarlo su ciaoamigos perchè sarà inevitabile la risposta: "a me mi piace aroma di LAVAZZA" --- "a parte il fatto che si scrive LAVEZZI gnurant e poi mica gioca n'aroma, doppio gnurant". Un saluto ai "lori genitori" ricordando che DANTE non è solo un olio, e il PLEBISCITO non è solo una piazza. Sarebbe il caso di scrivere un libro "Le perle di ***** & ciaoamigos" chissà se DANNATO dà la liberatoria per l'uso del logo.

    =========================================

    Poichè tutti a chiacchiere sanno usare internet, questo è lo screen del forum di ciaoamigos del 20 aprile 2013. Naturalmente non è stato preso dal sito ma da una fonte esterna, questoper dimostrare anche che potete cancellare quello che volete ma nel web rimane traccia.

     

    e con questo abbiamo chiarito diversi punti.

    10 a 0 palla a centro.


Commento

3 commento
  • myr0
    myr0 ma .HOLY...... !!!! ma questa riflette cio che scrive? PARLA DI RISPETTO LEIIIIII! ...  altro
    il 06 aprile 2015 - 1 likes this
  • myr0
    myr0 Comunque Sig. AMIGOSSIANO in questo blog sei stato troppo buono ( il veleno da vipera che lei cita nn lo visto ) ....di luce l'ha già avuta in un blog dedicato a lei e il tuo mi piace nn lo visto
    buone feste
    il 06 aprile 2015 - 3 like this
  • myr0
    myr0 E UNA VITA CHE TI ASPETTO !.....avere un amica del QUORE (l)nn ha eguali .
    il 07 aprile 2015 - 1 likes this