Spargi la voci

Tag del blogger

Memory

  • https://www.youtube.com/watch?v=qIt5G26Z25E

    Avrei voluto iniziare postando questo video, ma ci accontentiamo del link. Non si può avere tutto nella vita. Questo è un post "particolare" è rivolto a una persona ben precisa. Avrei potuto scriverle una mail, ma preferisco farne un blog, come dire "a futura memoria". La settimana scorsa, nel corso di una conversazione, ebbi modo di affermare:

    "... ma non curarti troppo di simili elementi lasciano il tempo che trovano, fra qualche mese anche il nick **** scomparirà...". La chat logora chi la prende troppo sul serio, come dice una canzone: UNO SU MILLE ecc. ecc. il mondo virtuale, bello quanto vuoi, che ti fa conoscere tante amabili persone (?) funziona finquando queste persone sono lontane, nel momento in cui le distanze si annullano e si trasforma tutto in reale, con frequentazioni quasi quotidiane, si cade nella solita routine dalla quale si cerca di scappare, rifugiandosi di nuovo nel mondo virtuale e il giro ricomincia.

    NO COMMENTI ma opere di bene (portate dei fiori a youtube)   

     


Commento

1 commento
  • myya
    myya Signor Amigossiano : se metto mi piace , la sto ' leccando ? ...Allora lo metto sul video troppo caruccio , mentre sul post invece avrei da dire....poteva spendere qualcosa di più ...se è per quella persona .....
    il 08 giugno 2015 - 2 like this