Spargi la voci

Tag del blogger

Per italiani all'estero

  •  

    Un saluto caloroso a te lettore volontario che leggi questa modesta pagina. In questo turbinio di accadimenti che spesso ci coinvolgono capita di perdere il filo di un discorso, mi riferisco in particolare ad un blocco di un topic del forum (già bloccatosi da solo). Tutto ha inizio con un editto pubblicato sul gruppo MODERATORI per essere precisi è questo:


     

    editto semplice e lineare. C’è un piccolo particolare che il webmaster per fare pubblicità alla “app” sul web scrive quanto segue sullo store di GOOGLE:

     

    A prescindere dalla evidente discriminazione di genere (tra donne e uomini), ci troviamo nel classico esempio della mano destra che non sa cosa fa la sinistra? Oppure qualche admin si è improvvisato webmaster? Ricordo che questo sito pubblicizza le sue app sugli store di GOOGLE e APPLE, molto sensibili alle problematiche discriminatorie, del resto usando il buon senso, proprio del webmaster mai, penso, avrebbe proposto qualcosa del genere. Comunque credo che sia giusto avvisare gli eventuali utenti, che prima di fare il download di questa app (ciao aMigos videochat) c’è una particolare restrizione e che non corrisponde a verità quanto asserito nella descrizione.

    Buona vita

     


Commento

12 commento
  • venntoo likes this
  • amigossiano
    amigossiano nel momento in cui non riesco, come webmaster, ad impedire tecnicamente questi abusi di libertà, non è che risolvo la cosa con un divieto. Come dire visto che il 90% dei ladri ha i capelli castanii, non arrestiamo i biondi e i rossi ma tutti gli altri sì.
    il 12 giugno 2016
  • DANNATO
    DANNATO Impedisci tecnicamente di farti riprendere per strada....dopo che ci sei riuscito.....fammi saper come hai fatto...che provo pure io.!:)
    il 12 giugno 2016 - 1 likes this
  • DANNATO
    DANNATO Ultimo commento poi smetto di rispondere a chi preferisce raccogliere conchiglie in un mare pieno di ..........  altro
    il 12 giugno 2016 - 1 likes this
  • ROGERRABIT
    ROGERRABIT Ennesima contraddizione:
    100% Anonimi..... tranne una stanzetta.
    Attenzione... piccole imperfezioni fanno crollare modelli perfetti.
    il 12 giugno 2016