Spargi la voci

Quei due.....

  •  

    "Quei due erano così complicati.
    Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava tutto a fanculo senza nemmeno pensarci, però dopo se ne pentiva, e faceva di tutto per rimediare.

    Quei due, sapevano amarsi come nessuno.

    Quei due erano unici, niente riusciva a separarli, potevano gridarsi contro quanto volevano, e mentre non si sentivano si mancavano, non si cercavano, ma si pensavano, anche se nessuno dei due lo ammetteva mai.

    Quei due erano l’imperfezione, ma insieme diventavano la perfezione, si completavano a vicenda, si appartenevano prima ancora di conoscersi, si sono sempre appartenuti e si sono sempre cercati, fino a quel giorno che si incontrarono.

    Erano strani, diversi, ma come si completa un puzzle? Con pezzi diversi, e loro erano fatti per incastrarsi tra altri mille pezzi di puzzle e gli altri pezzi saranno tutta la vita che passeranno insieme, e lo completeranno, anche con mille litigi.

    Lo completeranno e rivedendo il puzzle completato ripenseranno ai mille momenti passati insieme, a tutti i litigi, a tutto, e capiranno che due come loro non li separerà mai niente e nessuno.”

     

     web

     

     


Commenti

2 commenti
  • M4ttia piace questo
  • CaBaLLo
    CaBaLLo mmmmm :S baD c'è da giocare al gioco del Puzzle sei brava te ad incastrare i pezzi? che io nn trovo mai il verso giusto :)
    23 agosto 2014 - 1 piace questo
  • Mielpops87
    Mielpops87 al limite se i pezzi non combaciano , smuzziamo gli angoli ahahahah
    23 agosto 2014 - 1 piace questo