Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo di ciao amigos e m sembrava giusto prensetarmi da qlk parte..ho scelto il forum xD anke xkè è l'unico metodo ehm...cmq mi kiamo antonio e sono di napoli..ho 16 anni...e po boh xD se avete qlk domanda fate pure...cmq volevo fare i complimenti ai webmaster del sito xkè è davvero fatto bene...complimenti xD...ciauuuuuuuuuuuuu
BEN ARRIVATO..E BUON DIVERTIMENTO..!! TI RICORDO CHE PUOI NAVIGARE SU OGNI PARTE DEL SITO..AD ECCEZIIONE DELLA VIDEOCHAT....CHE PER ACCEDERVI DI AVERE MAGGIORE DI 18 ANNI..!!
ciao raga grz x i consigli...taotao nn ho capito cosa hai voluto dire...cmq nn capisco xkè bisognerebbe essere maggiorenni x entrare in chat..
il regolamento di CIAOAMIGOS prevede che i minori di 18 anni non possono entrare in videochat
Saranno bannati (si elimina l'ip dalla chat) . Poi fa tuuuu !
ciao raga grz x i consigli cmq nn capisco xkè bisognerebbe essere maggiorenni x entrare in chat..
Ti ha gia' risposto un amministratore ovvero @dannato
TI RICORDO CHE PUOI NAVIGARE SU OGNI PARTE DEL SITO..AD ECCEZIIONE DELLA VIDEOCHAT....CHE PER ACCEDERVI DI AVERE MAGGIORE DI 18 ANNI..!!
capisco..vbb allora cerco di evitare xD
hihihihihihihihih
Ciao tarator ben arrivato
volevo kiederti...skusa l'ignoranza...kosa vuol dire...xD
...nn è ke x kaso...
intendi ke tè và a dx(destra)...ed inverti
le lettere???
ciaooo
Pure io ci credo .......tanto ..ihiihihiih
ben arrivato al nuovo componente della famiglia
ciao ajshaaaaaaaa
wa ajsha appena arrivato e gia mi prendi in giro? hihihihi cattiva tu 
ben arrivato ! Ma sappi che esiste un limite di eta' se leggi il regolamento della chat ! Ma facciamo finta che.... !
Un consiglio? Prima di sputtanarti fatti un giro di qualche settimana e poi decidi.... Qui ci so tipi e tipe tosti e non è scuola di vita anziiiii !
Con affetto da un conterraneo.
ciaaaaaaa uaglioooooooo !