Forums » ciao aMigos PLUS

List of newest posts

    • 13 ottobre 2023 23:09:14 CEST
    • Buongiorno, per cortesia potete dirmi se la chat non funziona piu ? oggi 13 ottobre 2023 

      grazie

      Mariano

    • 13 ottobre 2023 23:07:49 CEST
    • homede said:

      Ciao,

      sono giorni che non riesco ad entrare nella chat e ricevo il seguente messaggio di errore "Errore di connessione al server chat. Usa un altro username o riprova fra qualche minuto"

       

      qualcuno puo' aiutarmi?

       

    • 16 luglio 2023 22:59:02 CEST
    • Buongiorno, Mi rivolgo ai Titolari del Sito CIAOAMIGOS, perchè non rispondete alle mie domande ?

      Perchè non mi fate accedere alla Chat Video ?

      Qualcuno LEGGE questo mio messaggio ?

      Qualcuno mi risponda per cortesia ?

      GRAZIE

       

    • 15 luglio 2023 07:08:43 CEST
    • ATTENZIONE, qualcuno che Legge questo mio messaggio mi lascia una RISPOSTA per cortesia ?

      Vorrei sapere perchè non riesco piu a entrare nella Video Chat di Ciao Amigos.

      Mi spiegate per favore ?

      GRAZIE

      Lasciate una risposta per cortesia, 

      grazie 

    • 08 luglio 2023 23:27:32 CEST
    • Buongiorno, come mai la VIDEOCHAT di Ciaoamigos non funziona ?

      qualcuno mi aiuta per favore ?

    • 05 luglio 2023 01:56:37 CEST
    • Vorrei sapere se la chat video di Ciaoamigos Funziona oppure no

      Mi rispondete per favore ?

       

    • 22 giugno 2023 21:03:56 CEST
    • perchè nessuno mi risponde ? 

    • 19 maggio 2023 14:54:27 CEST
    • Buonasera, avevo il nik pantelleria9 e non mi fate piu collegare alla chat video.

      Potete ripristinarla per cortesia ?

      grazie

      mariano saveriomario

    • 18 maggio 2023 17:18:24 CEST
    • Buonasera anche io ho il nik pantelleria9 e non mi fa entrare ricevo lo stesso messaggio !

       

       

    • 18 gennaio 2023 00:34:16 CET
    • ciao, ci sono novità? io non riesco ancora ad entrare sono 15 gg..

    • 02 gennaio 2023 18:36:06 CET
    • pure io riscontro lo stesso problema, oggi addirittura dopo essermi collegato dopo 2 minuti si disconnette da solo, ora mi chiedo chi deve tenere sotto controllo il sito che fa? dorme cn la zizza in bocca?

       

    • 01 gennaio 2023 17:59:03 CET
    • Pure io da 2 giorni ho lo stesso problemi, se qualcuno esperto ci spiega cone fare?

      Grazie mille

    • 31 dicembre 2022 00:48:27 CET
    • Ciao,

      sono giorni che non riesco ad entrare nella chat e ricevo il seguente messaggio di errore "Errore di connessione al server chat. Usa un altro username o riprova fra qualche minuto"

       

      qualcuno puo' aiutarmi?

    • 10 aprile 2020 16:20:46 CEST
    • ciao come faccio a installare ciao aMigos PLUS ?

    • 28 marzo 2020 00:35:33 CET
    • Non riesco a trovare dove scaricare ciaoamigosplus. 

    • 17 dicembre 2016 09:35:38 CET
    • Basta installare ciao aMigos Plus per risolvere il problema del limite!

    • 23 ottobre 2016 10:29:20 CEST
    • Nell'ultima versione di Edge è stato disabilitato il loopback locale quindi ciao amigos plus non funziona di default.

      Eseguire i seguenti passi per farlo funzionare:

      1) Digitare nel browser: about:flags

      2) Spuntare "Consenti loopback localhost Adobe Flash Player (con potenziali rischi per il dispositivo)"  -> cazzata microsoft

    • 17 dicembre 2018 19:08:25 CET
    • salve,dopo un po di tempo mi sono collegato a amigos,peerò non mi fa più entrare nella videochat.qualcuno mi può aiutare,grazie

       

    • 20 giugno 2017 01:17:26 CEST
    • Salve scrivo per segnalare un problema riscontrato da me e molti altri utenti col plug in amigos plus.

      Da un pò di giorni non riuscivo a loggare e credevo di essere stato bannato, considerato che all'accesso mi dava l'errore identico a quando si viene appunto bannati ( e non capivo come fosse possibile non avendo nemmeno utilizzato la chat pubblica ultimamente ), e anche col passare del tempo e il riavvio del modem non riuscivo a riloggare.

      Oggi ho invece scoperto che il problema era legato al plug in amigos plus, ovvero disinstallandolo oppure disattivando il processo riesco a loggare mentre riattivandolo mi da errore in qualsiasi stanza provo a entrare.

      Ho fatto moltissime prove, disinstallato e reinstallato ( anche come amministratore ), cancellato cronologia cookie ecc, e molti altri test ma niente di fatto, riesco a loggare solo non utilizzando il plug in amigos plus, ovviamente con tutte le limitazioni del caso. Ho inoltre scoperto chiedendo in chat e leggendo in giro che molti utenti hanno lo stesso identico problema e alcuni non accorgendosi che fosse legato al plug in non riescono più ad accedere, mentre altri hanno rinunciato ad utilizzarlo.

      Grazie dell'attenzione,

      Saluti, Daniele.

       

    • 17 giugno 2017 21:36:14 CEST
    • No, per ora solo per windows!

    • 08 settembre 2015 00:59:11 CEST
    • Io piu che collegarmi al profilo di un'altra piattaforma (vedi facebook, etc.), avrei piacere di potermi collegare al profilo amigos. Nel senso che se in videochat potessi vedere il profilo di un'utente connesso sarebbe ottimo. Anche la funzione "cerca utente" in chat non guasterebbe.

      Ovviamente la visualizzazione del profilo rimmarrebbe con tutte le privacy che gli utenti ritengono più opportune.

      Sorry per il piccolo Off-Topic, buona chat aMigos.

    • 07 settembre 2015 22:48:00 CEST
    • 1) Quando windows 10 raggiungerà una buona fetta di mercato sicuramente sarà fatto.

      2) Può essere usato in modo in proprio. Meglio di no!

    • 26 aprile 2016 22:43:40 CEST
    • se posso.. mi pare di notare che il forum sia poco utilizzato..

       

      E' un vero peccato perchè è uno strumento meraviglioso

       

      credo andrebbe personalizzato dalle varie stanze.. 

      non so se è possibile , ma in altre flashchat ci sono dei forum abbinati alle singole stanze e questo credo possa davvero trasformarne l'uso

      sarebbe usato in modo molto più dedicato.. per lasciare messaggi agli amici ecc..

       

      qui mi pare che... O si chatta.. O si usa il forum.. unire le due cose in modo personalizzato sarebbe interessante

       

      in alternativa.. sarebbe bello che i gruppi stessi potessero avere delle chat interne (aprire continuamente stanze private diventa snervante e poco "fidelizzante" )

      e che venissero visualizzate nella lista stanze private

       

    • 25 gennaio 2015 12:07:48 CET
    • Ciao, ma è solo per WINDOWS? Oppure state pensando anche a Linux e OSX?

      Grazie

    • 12 novembre 2014 09:03:32 CET
    • Funziona tutto nei migliori dei modi  basta installare plugin .Complimenti ottimo lavoro!!!!!