Forums » Video chat per Android

List of newest posts

    • 07 febbraio 2024 05:28:10 CET
    • Ciao ma l'app non è più aggiornata? Sul mio dispositivo con android 13 mi dice che non è compatibile

    • 15 gennaio 2021 11:13:51 CET
    • ANCHE A ME NN CARICA LE STANZE .... CHE FARE???

       

       

    • 07 aprile 2020 14:53:49 CEST
    • Ciao..

      ma a voi va ancora la chat da pc?

      io non riesco ad accedere... 

      sulle stanze nella pagina dove inserisci nick ecc ce scritto Loading e non mi fa vedere le stanze (come da foto che allego).

    • 25 ottobre 2019 20:58:54 CEST
    • Caro amigossiano....
      In effetti con un pizzico di intelligenza in più, questa chat e il suo contorno, potevano avere un successo maggiore... ma che ci vuoi fare.
      È molto più facile cancellare due utenti come me e te, per qualche piccolo appunto...
      Piuttosto che rispondere alle lamentele legittime degli utenti... in fondo volevano solo sapere perché non riuscivano a scaricare la app dal Play Store.... e non di certo scatenare l'ilarità del proprietario di questo sito.
      Sono stato polemico?
      Oh mio Dio!!!
      Forse non me ne dolgo....
      Se il Signor DANNATO riesce a trovare tempo per fare solo lo sbruffone e mettere pezze a questa applicazione, fregandosene altamente degli utenti...ne ha tutto il diritto.
      Che peccato...
      Si cerca sempre di migliorare.... ma evidentemente non è questo il caso.
      Chissà mai come sarà nata la pagina che hai citato...
      Era un punto d'incontro di studenti che volevano socializzare.... un po' come qui.
      È davvero un peccato....potrebbe farsi aiutare da qualcuno che non gli offre solo il caffè....

      Pace e bene...

    • 25 ottobre 2019 14:40:37 CEST
    • Ahi Ahi ROGER4BBIT !!!!

      Mi dispiace contraddirti, ma noto nelle tue risposte una vena di polemica che è a dir poco eccessiva. Mi spiego: la troppa frequentazione di siti social o parasocial col tempo ci ha portato a confondere la realtà di pochi con quella di molti e quindi a distorcere la percezione reale del problema. Tanto per fare un esempio alle spalle di FACEBOOK ci sono migliaia di persone che lavorano (dietro compenso) all'evoluzione della piattaforma, all'amministrazione, alla moderazione, alla pubblicità ecc. in pratica esiste tutta una struttura che supporta una piattaforma con qualche miliardo di utenti. Nel nostro piccolo caso alle spalle di ciaoaMigos c'è DANNATO che lavora all'evoluzione della piattaforma, c'è un DANNATO che si occupa della moderazione con alcuni utenti non pagati, c'è un DANNATO che tratta con agenzie per la pubblicità, in pratica esiste una sola persona che supporta in toto una piattaforma con qualche migliaia di utenti. Pretendere determinati risultati è semplice illusione, non perchè non ci sia la capacità di adempierli ma perchè una giornata è fatta da 24 ore, togli 6 ore per dormire, due ore tra, pulizia personale, mangiare, incombenze personali, 10 ore per svolgere un lavoro proficuo per campare ( e non è ciaoaMigos) rimangon 6 ore disponibili variamente fruibili: concedi 1 ora per farsi una scopata?, concedi 2 ore per frequentare amici, conoscenti, e non metto nel conto la possibiltà di una famiglia, in tal caso sballa tutto. Come ti rendi conto il tempo "materiale" per ciaoamigos si riduce a un niente. Allora perchè lo fai? Ma perchè da ragazzo hai iniziato a collezionare francobolli, o perchè hai iniziato a costruire plastici ferroviari, a giocare a calcetto ecc. ecc. Personalmente, da quando lo conosco sul web, sono stato sempre critico su alcune sue decisioni e ho pienamente condiviso molte sue soluzioni (qualcuno al tempo ha sempre insinuato azione di lecchinaggio), per tua informazioni DANNATO, negli anni, mi ha cancellato dal sito ben tre volte tanto per capirci. Non mi sono mai arreso sia per critiche sia per (hahahah) condivisioni. Essendo DANNATO fortemente egocentrico, so che segnalando qualche sua imprecisione lui continuerà a mantenerla, per la storia segnalai (a lui) circa sei anni fa errori grammaticali nella stesura del suo regolamento di utilizzo, ha impiegato cinque anni per modificarli. Nessuno l'ha notato, e io non l'ho detto, va bene così è il risultato finale che conta. Come diceva un mio maestro: chi non fa non sbaglia mai.

      P.S. ciao BADDYNA mi emozioni sempre quando non commenti

       

    • 22 ottobre 2019 23:07:30 CEST
    • e non vogliamo parlare della chiccha della....
      segnalazione utente in tempo reale????
      Segnalazione di chi?
      Di chi ha la cam accesa?
      E quelli che "rompono" e non hanno la cam accesa?
      E la segnalazione si può fare solo dalla app?????

      E' TUTTO davvero molto divertente

    • 22 ottobre 2019 22:36:57 CEST
    • Mi pare comunque che sul Play Store
      Ci sia solo una app.....
      Doveva rimanere anche quella a 32bit..... o no?
      È tutto molto divertente....

    • 22 ottobre 2019 14:43:39 CEST
    • Ahi Ahi  ROGER4BBIT !!!!!!

      Mi meraviglio di te. Chi segue le puntate di questo splendido forum sa che qualche anno fa ad un utente che chiedeva se fosse disponibile una versione per windows10 fu risposto: al momento no, se questo windows sarà installato da più utenti provvederemo. Naturalmente il nostro immaginifico DANNATO sa che il popolo di ciaoamigos è il più variegato del web e a priori non può conoscere la configurazione software del proprio device e quindi mentre la nuova release è destinata ad utenti che utilizzano il sistema a 64 bit quella precedente è per gli utilizzatori a 32. Detto ciò, ti ricordo che far sorridere fa bene alla vita, aiuta a fronteggiare le avversità quotidiane. Poi non per niente questo è il sito più divertente del web ad esempio:

      dove trovi tanta coerenza asincrona? Ma fa parte dello stile amigos !!!!!!!!!!!! P.S. scommetto che baddyna nemmeno un caffè per il post, ma noi siamo esagerati e andiamo oltre

       

    • 21 ottobre 2019 23:28:43 CEST
    • Ma ce ne dobbiamo tenere due di app?
      Questa non aggiorna quella vecchia....
      Poi aspettare che tutti gli utenti si lamentino,
      era un grande sforzo mettere un avviso?

      PS: anche vedere come scrivi fa sorridere.... RILASCITA....dai cavoli

    • 12 febbraio 2017 23:46:49 CET
    • Un luogo virtuale dove incontrarsi:


      Grazie alla diffusione di alcuni tipi di siti web è diventato sempre più facile mettersi in contatto con il prossimo. Con lo sviluppo della tecnologia poi anche chi non possiede un computer ma ha con sé un semplice smartphone ha la facoltà di entrare nel mondo delle chat e siti di incontri. Uno dei migliori siti che offre la possibilità di fare chat e videochat è raggiungibile al seguente link www.ciaoamigos.it. Ciò che rende diverso tale sito da moltissimi altri presenti nel mondo di internet è che il suo uso può avvenire anche senza registrazione ed è gratis per tutti. Ogni persona può entrare nel posto dove ci si ritrova per vedersi in maniere del tutto spontanea e fare ciò che preferisce. Su Ciaoamigos infatti sono tanti gli internauti che vanno alla ricerca di divertimento anche a sfondo sessuale, che amano mettersi a nudo oppure esibirsi in alcune performance. Per fare ciò bisogna entrare nelle apposite stanze rosse dove tutto è permesso o quasi. Mentre poi ci sono altre stanze virtuali dove chiunque può entrare per colloquiare, flirtare oppure fare semplicemente amicizia. Qualunque sia lo scopo della chat oppure videochat è necessario adottare solo un nick name, grazie al quale viene totalmente garantito il diritto di privacy e nessuno potrà risalire a chi scrive in nessun modo.

      Ciaoamigos anche per utenti android:


      Anche collegandosi alla versione mobile della webchat over40 per chi possiede uno smartphone con sistema operativo android viene garantito un assoluto anonimato. Qui si può fare tutto quello che si desidera, come per esempio conoscere amici o qualcosa di più, condividere foto e video oppure incontrare persone online. Tutto quello bisogna fare è collegarsi al sito ed entrare in uno dei video ritrovi per le videochat senza registrazione ed in maniera gratis. Con il proprio smartphone poi in ogni momento si possono scrivere i pensieri che passano per la testa e pubblicarli sulla pagina dedicata al blog. Mentre nella sezione forum è possibile dire la propria opinione e partecipare alle varie discussioni su argomenti di vario genere. Prima di poter entrare nel mondo di Ciaoamigos però è necessario scaricare l'app dallo store. Per chi possiede uno smartphone android non deve fare altro che andare su Google Play e cercare la versione app mobile del sito www.ciaoamigos.it, dopo di che per scaricarla serve cliccare sulla voce installa e poi bisogna attendere qualche minuto. Pochi secondi di attesa e si è pronti per entrare nel mondo delle chat e videochat più frequentato del web. Non serve specificare il funzionamento del sito o dell'app perché essi sono abbastanza semplici ed intuitivi. L'internauta può facilmente navigare tra le pagine del sito web e dirigersi su ciò che preferisce fare in quel momento. Entrare ed uscire dalle varie stanze sarà altrettanto facile e tutto avviene in assoluta autonomia e libertà. Liberi di pesare ed agire come meglio si crede sulla videochat Ciaoamigos.

    • 04 ottobre 2016 16:01:30 CEST
    • Tutti i dispositivi huawei che fanno l'upgrade da android 5.x a 6 non potranno usare pià la nostra app, per l'errore 505.

      La soluzione migliore è ripristinare il dispositivo ad impostazione di fabbrica.

      Se non si vuole fare il reset potete provare nei seguenti modi.

      1) Riavvia il dispositivo

      Se il problema persiste prova con il passo successivo

      2) Cancella la Cache e i Dati di Google Play Store, Google Service Framework and Download Manager.
      - Accedere al pannello delle impostazioni del dispositivo e selezionare la voce "Gestione applicazioni" (oppure "apps" su alcuni dispositivi)
      - Scorrere la lista delle apps per trovare le applicazioni "Google Play Store","Google Play Services" ,"Google Service Framework" e Download Manager, quindi selezionarle per accedere alle funzionalità di pulizia della cache.
      - Per effettuare la pulizia della Cache e dei relativi dati cliccare prima il pulsante "Svuota cache", e quindi il pulsante "Cancella dati" (autorizzando l'azione nella popup di conferma).

      Attenzione ripetere questa operazione per "Google Play Store","Google Play Services" ,"Google Service Framework" e Download Manager

      - Riavvviare il dispositivo.


      Se il problema persiste prova con il passo successivo

      3) Controllare la data e ora del vostro dispositivo.

    • 20 aprile 2016 19:00:17 CEST
    • wow.. ci puoi spiegare come funziona e quali novità include?

    • 14 aprile 2016 00:20:22 CEST
    • Nel lontano 14 aprile 2005 in una piccola stanza di milano nasceva ciao aMigos. Oggi nella stessa stanza e  con la stessa paZZione nasce Baltz.it

    • 24 agosto 2015 20:12:32 CEST
    • Sei in coda per comprare i biglietti di quel gruppo rock che da sempre speri di vedere dal vivo. Una marea di fans accalcati, persone che come te sognano di "acchiappare" il ticket per l’evento dell’anno.

      Dopo 2 ore hai finalmente il tuo biglietto in mano e nell’altra lo smartphone per far "rosicare" quell’amico che proprio non credeva ce l’avresti fatta.

      Con il sistema Android è un attimo: sei in videochat e non ti resta che sventolare sotto il naso del rosicone, la tua conquista.

      Questo è il futuro, questo è quello che Android ci consente di fare.

      Basta una connessione, una piattaforma come Ciaoamigos dove puoi iscriverti senza registrarti, insomma basta un nickname che ancora non esiste e senza formalità sei online e il tutto completamente gratis.

      Così dove aver fatto venire verde d’invidia l’amico rosicone puoi passare a qualcosa di ancor più divertente: incontrare tantissime persone sia in chat che in videochat nelle "stanze", luoghi virtuali e a tema che Ciao amigos mette a disposizione dei suoi frequentatori.

      Questi luoghi virtuali hanno dei nomi così è chiaro di cosa si parlerà o si vedrà all’interno, senza sorprese se non quelle di sperimentare con gente che non conosci tutte le fantasie che magari hai nel cassetto.

      Android, Ciaoamigos e non sei più solo, e se già non lo sei sarà l’occasione per far crescere la tua cerchia di amicizie o ancora per fare flirting che è sempre una piacevole cosa.

      La privacy è rispettata e tutelata dall’anonimato perché non sono richieste mille domande, come se sapere se ci piace quel tipo di prodotto o quell’altro fosse necessario per divertirsi. A Ciaoamigos questo non importa, gli interessa che con il tuo Android e la tua voglia di giocare tu possa divertirti con altri utenti che come te entrano online per scrollarsi la quotidianità e galoppare con la fantasia.

      Riassumendo tutti i vantaggi:
      ·anonimato
      ·tutela della privacy
      ·facilità di accesso alla piattaforma, fortemente intuitiva
      ·iscrizione senza registrazione
      ·nessun canone, tutto gratis
      ·libertà di espressione sia in chat e in videochat nei limiti del buon gusto e del buon senso
      ·possibilità di incontrare persone con i tuoi stessi interessi che stanno cercando quel che cerchi tu.

      Ecco, questo è quello che puoi, se vuoi, ottenere semplicemente connettendoti con il tuo telefono a Ciaoamigos. Gli elenchi sono sempre un limite, perchè è sicuro che i punti riportati potranno diventare molti di più proprio perchè la fantasia e l'inventiva non hanno limiti.

      Non ti resta che sperimentare, divertirti e trascorrere delle belle ore in compagnia di chi vuoi e quando vuoi.

      Buon divertimento.... e occhio alla connessione!

    • 21 gennaio 2015 08:45:25 CET
    • Credo di aver trovato la somiglianza

    • 21 gennaio 2015 08:42:27 CET
    • <-------------->

    • 16 gennaio 2015 01:37:00 CET
    • Rifatta completamente da zero la videochat per mobile. 

      1) Interfaccia nuova. Completamente vettoriale - Adatta a qualsiasi dimesione dello schermo - abilitazione accellerazione hardware.

      2) Nuovo Menu Opzioni (Scelta di salvare il nick in uscita, messaggi pubblici, ecc.) 

      3) Tasto che porta alla pagina di login e se premuto ancora chiude l'app.

      4) CAMBIATA LA GESTIONE DELLE NOTIFICHE DEI MESSAGGI PRIVATI. Ora segna solo quelli da leggere e se uno rimane dentro il menu messaggi si aggiona in tempo reale la lista.

      5) Nuova icona dell'APP.

       

       

    • 23 novembre 2014 18:53:22 CET
    • Visto le grande richieste e l'aiuto nella fase di debug, domani alle ore 8:00 sarà disponibile la nuova versione su google play totalmente compatibile hia dispositivi di fascia bassa.

      Ringrazio di cuore quelli che mi hanno dato la possibilità di porvare/testare la chat sui questi dispositivi........ Invece di offendere e dare un giudizio senza senso credo che la partecipazione e la compresione renda tutto migliore e soprattutto vi da .........!

       

      Ciao aMigos diffondiamo il verbo.!

    • 15 febbraio 2014 15:19:20 CET
    • no questo è un ottimo telefono...gira molto fluido applicaizoni comprese... 119 euro in sottocosto aahhaaahha. costava 250
      non comprero' mai un iphone.
      Mercurio9 said:

      Azz.... te possino cecà!! Source rivendilo al mercato nero!! 

       

    • 15 febbraio 2014 06:44:33 CET
    • Azz.... te possino cecà!! Source rivendilo al mercato nero!! 

    • 14 febbraio 2014 18:01:24 CET
    • Puffin non c'è per windows phone...io ho un altro telefono.(recchia) 
      Mercurio9 said:

      Source prova a scaricare "puffin browser" ....dovrebbe risolvere tutti i problemi. Io con iPhone entro in chat e faccio tutto quello che si fa col pc. CiAoOoOOoOOO