Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: L'indomani...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 gennaio 2010 15.36.26 CET
    • L'indomani...

All'indomani del terremoto che colpì la zona de l'aquila mi permisi di sottolineare l'ipocrisia che riscontravo in chat nel vedere nick affannarsi nel tirare righe per i morti, floddare di mandare sms per aiutare la popolazione, forum A GO GO riguardanti  il tragico evento

dopo il terremoto di HAITI nemmeno una riga tirata e nemmeno una floddatina per spingere a mandare il fatidico sms e nemmeno l'ombra di un forum...se nn è IPOCRISIA questa!

• 15 gennaio 2010 16.00.35 CET
    • L'indomani...

Non è ipocrisia... E' assoluta e banale ignoranza!

Però in compenso si mandano bacini, cuoricini  e minuti di raccoglimento...

Haiti è lontana e certa gente vede solo a 3 mm dal proprio naso... E si fa bella per quello che vede appena al di là della caccola!

• 15 gennaio 2010 16.12.58 CET
    • L'indomani...

..ohh finalmente un post come si deve.......vero Tuco.....purtroppo è cosi...come dice Gioc non è ignoranza è solo falso spirito di emulazione, se qualcuno inizia ad avere il buon proposito dietro come le pecore, dal momento che nessuno ha avuto l'idea neanche un fiore, comunque su facebook hanno avuto il pensiero...

Chindy

• 15 gennaio 2010 16.26.20 CET
    • L'indomani...

SAI..  CREDO CHE SE UNO HA VOGLIA DI MANDARE UN SMS PER QUELLA POVERA  GENTE

LO FA' SENZA CHE NESSUNO GLIELO RICORDI....

SI PUO' FARE DEL BENE SENZA METTERE I MANIFESTI, FLODDI FLODDI MA ALLA FINE HANNO BISOGNO D'ALTRO......

PER QUANTO RIGUARDA I MORTI........UNA PERSONA SCRIVE  IL SUO  DOLORE SENZA RICOMPENSA CERCANDO  UN APPOGGIO

IN UN LUOGO DOVE SI SENTE PROTETTA AMATA......CAPITA.

MA QUESTA SONO IO

POSSO AIUTARE , LA GENTE NON LO SA, ED IO VIVO BENE CON ME STESSA

• 15 gennaio 2010 16.58.01 CET
    • L'indomani...

Questo è il classico effetto domino. Se non scriveva Tuco , nessuno si sarebbe ricordato , se non solo per criticare come in questo paio di post. 

Perché invece di criticare ed appoggiarlo " solo adesso" non avete avuto voi stesi l 'idea? 

Ah gia dimentico sempre che ci sono gli avvoltoi che non chiedono altro che buttarsi e fare man bassa.

Non è l'argomento di TUCO in questo caso ad interessare, ma è servito solo   per attaccare chi si vorrebbe. 

Falsi ! ( escluso Vitamia )

Scusate L' O.T., ma era doveroso.

Saluti

SEKHMET

• 15 gennaio 2010 16.58.44 CET
    • L'indomani...

CATOLLO   HO SCRITTO  ...................QUESTA SONO IO

POI SE CI CREDI O NO.......E' UGUALE............CHI MI CONOSCE LO SA

PER ME QUESTO CONTA........

CIAO CARO ( EHI SEI RIUSCITO A METTERE GIU ' 7  RIGHE SENZA DARMI UN INSULTO...

NON  TI SENTI  BENE?)

CIAUZ

• 15 gennaio 2010 17.08.36 CET
    • L'indomani...

Credo che TUCO si riferisse esclusivamente a chi si è comportato in quel modo. C'è gente che ha taciuto prima e tace adesso. Chi si è imbellettato in altre occasioni DOVEVA parlare anche ora! Evidentemente i falsi sono altrove mia cara SEKHMET. A quelli si riferiva TUCO. Non serve cercare di scovare sempre i doppi significati nelle parole altrui.

• 15 gennaio 2010 17.13.27 CET
    • L'indomani...

[quote=giocattolo]

Credo che TUCO si riferisse esclusivamente a chi si è comportato in quel modo. C'è gente che ha taciuto prima e tace adesso. Chi si è imbellettato in altre occasioni DOVEVA parlare anche ora! Evidentemente i falsi sono altrove mia cara SEKHMET. A quelli si riferiva TUCO. Non serve cercare di scovare sempre i doppi significati nelle parole altrui.

[/quote]

• 15 gennaio 2010 17.14.14 CET
    • L'indomani...

Gioc, io volevo dire che quelle persone che ora accusano altri di falsita', qualche tempo fa hanno offeso utenti dandogli dell'albanese.  Ovvia che era in chiave  offensiva e non era un complimento. Questo intendo io. Per non parlare dello schifo che hanno fatto  giù in Calabria agli extracomunitari.. 

NO COMMENT!  Le cose le dobbiamo dire tutte.

• 15 gennaio 2010 17.18.06 CET
    • L'indomani...

La facoltà di parola è concessa a tutti. Il forum serve per dire la propria. Tu hai detto la tua ed hai fatto bene. Io, dal canto mio, ho cercato di spiegare o per lo meno di tentare di interpretare lo scritto di TUCO. Qui non siamo tutti uguali: gìi uguali sono quelli che parlano sempre come te, come me, come Tuco e pochi altri. Anche se si dicono cose indigeste.

• 15 gennaio 2010 21.44.14 CET
    • L'indomani...

giokadice:

Haiti è lontana e certa gente vede solo a 3 mm dal proprio naso... E si fa bella per quello che vede appena al di là della caccola!

sek dice:

Ah gia dimentico sempre che ci sono gli avvoltoi che non chiedono altro che buttarsi e fare man bassa.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla