Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ...GALEOTTO FU IL BAGNOSCHIUMA...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 gennaio 2010 23.05.30 CET
    • ...GALEOTTO FU IL BAGNOSCHIUMA...

...spesso sono sorpreso da quanto il caso abbia una così grande influenza sul nostro futuro (anche senza divenire necessità, per contravvenire a  Monod), a partire da gesti apparentemente insignificanti...

Solita sera, solita doccia....entro...apro l'acqua...mi ci infilo sotto...dirigo la mano al solito posto per prendere il solito bagnoschiuma...ma non è il solito bagnoschiuma...c'è scritto...docciaschiuma al miele e vaniglia..."kimmmink'è sta cosa??? ma chi l'ha comprato???"...

La mia perplessità si dissolve improvvisamente quando apro il tappo e ci porto il naso sopra...se la beatitudine avesse un aroma...sicuramente saprebbe di miele e vaniglia....

mhhhhhhhhh....iniziai a sparmarlo addosso....feci etti di schiuma....mi penertrava nelle narici facendomi quasi salivare come i cani di Pavlov....incredibile....

Mai sentito qualcosa di più sublime...la mia delusione era solo dovuta al fatto che anche se ormai sapessi di miele e vaniglia...anzi anche se io fossi ormai MIELE e VANIGLIA, non potevo gustare sulla lingua quel sapore...se mi fossi bevuto del bagnoschiuma, sarebbe finita la poesia...

Mi sciacquai, un po' dispiaciuto perchè lo stato di beatitudine sarebbe terminato dopo poche ore, quando la mia pelle avrebbe iniziato a non trattenere più quel profumo...

Ma mentre mi asciugavo...ebbi l'intuizione...

Mi precipitai su Google...cercando "dolce miele vaniglia"...cerca...cerca...cerca...nulla...i dolci o sono al miele o alla vaniglia....e non al miele e vaniglia....

Stavo quasi per chiudere...quando vidi in fondo...biscotti al miele e vaniglia....: finii su un blog sconosciuto, di una signora sconosciuta, di cui mi è sconosciuto il nome, il tel e l'indirizzo msn...(e non è nemmeno iscritta a Ciaoamigos)...che molto innocentemente presentava la ricetta per fare in casa questi biscottini....

Fu amore a prima vista....e il risultato dell'amore tra me e la signora (amore a sua insaputa ovviamente)...fu questo....

...fate l'amore con il sapore...(sì ok...anche con le donne)

Max

• 19 gennaio 2010 00.39.41 CET

...sahsahsahsahsahsahshsahahahahahsahhsah e menomale ke nn ti sei innamorato del bagnoschiuma al pino sahhsahsahsahsahsahshsahsa probabilmente saresti corso in un parco e fatto sesso con un albero sahsahsahsahsahhsahsahsahsa

• 22 gennaio 2010 16.39.47 CET

[quote=coronalei]

tra i miei preferiti visto che amo svariate fragranze miele e mandorle dolci lo provi ma chiuda fuori il cane dopo mi raccomando

[/quote]

ok...io chiudo fuori il cane (che non ho) ma posso chiudere dentro lei? (con me s'intende...)

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla