Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Blog ma va bene cosi?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 febbraio 2010 19.38.21 CET
    • Blog ma va bene cosi?

Gia lo dissi tempo fa ..e siccome trovo spesso questo inconveniente lo ripeto , magari serve a qualcosa...(e' questione di "farlo nella maniera giusta"):

Non e' meglio nei blog , per chi entra a fare un passaggio...o per curiosita'...

trovare i post non cronologicamente dall 'ultimo al primo?

Chi entra deve leggere il primo in alto...e poi andare sul fondo e ripercorrere a ritroso tutti i post fino al secondo in scaletta sul blog.

( secondo me tanti non capiscono e io so per certo  che e' cosi...chi non conosce il meccanismo entra ..legge il primo post... legge il secondo senza guardare la data...e pensa..ma questo che cazzo scrive...non centra nulla....E SE NE VA  senza aver letto nulla)

ENTRANO ED ESCONO (leggendo tutto)  SOLO CHI CONOSCE LA PERSONA DEPUTATA AL BLOG ed e' interessato particolarmente , O CHI HA NELL'IMMEDIATO...CONOSCENZA DIRETTA DI COME FUNZIONA IL TUTTO...

quelli che entrano la prima volta non capiscono..e io so con certezza che e' cosi...ma farlo capire e' dura. ( lo so perche me lo dicono cazzo!)

E piu intelligente ..al fine di dare scorrevolezza al tutto...per chi entra...trovare il primo post e poi il secondo..e poi l terzo...via via..

E' "NORMALE" TROVARLO COSI PER CHI L HA CREATO o per chi lo usa frequentemente .

(grrrrrr)

• 16 febbraio 2010 20.08.45 CET
    • Blog ma va bene cosi?

kambia frequentatori berg..hihihiih

sò un pò duri   di komprendonia èèèèè

e rikordo ke in quel post....dan nn kapi il tuo kiedere  hiihhihihi

nn rikordo il titolo ,senò mettevo il link .... ciaoooo prrrrrrrrrrrrrrrrrr

• 16 febbraio 2010 22.55.37 CET
    • Blog ma va bene cosi?

Hai ragione BEEERG e sta cosa l'ha capita anche DANN fra 2 settimane ci sarà una nuova versione di ciaoaMigos e vedrai che si sistema anche sto fattuccio. Tenete sempre presente che non sono pizzette che si fanno in due minuti. Tu che usi autocad per un rendering da cristiani mica ci impieghi 30 secondi ?

Visto che vi trovate: altre osservazioni squisitamente tecniche (difficoltà di navigazione et simili) esponetele certamente se fattibili saranno messe in atto !

P.S. (per quei 7.596 + 2 nemigos che mi seguono: non lecco culi, non voglio fare mod & affini, mi piace vivere in un ambiente funzionale e contribuire in proposito poi pensatela come volete .... sempre addosso vi ricade hihihihihihi) 

• 17 febbraio 2010 00.44.16 CET
    • Blog ma va bene cosi?

...ci vorrei un centinaio di foto di donne nude e sempre disponibili, corredate da numero di telefono (quindi sempre reperibili) e tabella delle prestazioni...... dopotutto...

NON CHIEDO MICA TANTO !!!!!!!!!!!!!!

va be' ...ho capito !!! non si puo fa !! 

chiusa la parentesi.... sono daccordo con BEEERG.... a me piace l'ordine.

• 17 febbraio 2010 06.26.15 CET
    • Blog ma va bene cosi?

eh eh

Mercurio coglie sempre l'essenza della questione...."nitimur in vetitum semper cupimusque negatum! ". (ah ah ah)

Ajsha, non e' che son duri di comprendonio...e' come se tu aprissi un libro e  dopo aver letto la prima pagina devi andare all 'ultima , poi la penultima...poi la terzultima...

voi li leggete cosi i libri...?

inoltre c'e' anche un 'altra cosa che andrebbe rivista...secondo me:

Tutte  le persone che postano qualcosa nel blog... mettono un  "titolo" al loro elaborato, diciamo  che danno un nome a tutto cio' che scrivono...

il titolo  del post andrebbe sopra ogni singolo post...e non in una scaletta a fianco...per sapere chi l'ha scritto lo devi intuire dalla data e ora.

ma voi non avete queste difficolta' oggettive (che vabbe' ..le risolvi in un secondo...)

ma che tolgono scorrevolezza e consequenzialita' ?

non ditemi che sono solo io deformato come gli ingegneri del genio civile!

taooo ...meno male che una mente fresca e limpida come la tua... soccorre i miei deliri virtuali aaaahhhhhhhhhhhh

(che notte del mengaaaaa ho passatooooo mio figlio ha tossito tutta notteee)

ciao ragassacci

• 17 febbraio 2010 11.35.17 CET
    • Blog ma va bene cosi?

Scusatemi ma i blog funzionano cosi il pirmo post che viene mostrato e' l'ultimo in ordine di data es:

oggi post

ieri post

l'atro ieri post..

Se io guardo un blog di passaggio nn mi interessa leggere un post inserito un anno fa...e per leggere il piu recente mi devo scorrere tutti i post.

Tutti i blog funzionano cosi...! :) Altrimenti nn si chiamano BLOG.

Per quanto riguardano glia ggiornamtni del nuovo sito i blog nn verrano tokkati per mancanza di tempo.... verra modificato solo la grafica degli ultimi utenti che hanno visto il tuo blog.

Abbiamo deciso di dare priorita a:

- La creazione di 2 nuove stanze nella videochat "Amigos Vip" e "AMigos prive"....dove possono accedere solo untenti registrati.

- Creazione della vetrina dove un utente puo' mettersi in vetrina e farsi gurdare da chi vuole....

- rifacimento dell'intero sito ciao amigos in WEB 2.0 (dove possibile)..

- Notifiche via mail

grazie

• 17 febbraio 2010 11.50.42 CET
    • Blog ma va bene cosi?

quella delle stanze con accesso riservato ai registrati, potrebbe anche non essere indispensabile la presenza di mod in queste, al limite meglio dei mod fissi per fasce orarie.

Per il resto, chiaro il concetto blog ma sai chi entra per la prima volta leggendo il primo commento non sa che forse è parte di un discorso iniziato ad esempio 12 commenti precedenti. BEEERG si riferiva ad una archiviazione tipo forum dove chiunque legge il discorso dall'inizio. Si potrebbe fare lo stesso per il blog personale ?

Possibilità di personalizzare i template ?

Possibilità di musica di sottofondo ?

Mi fermo se noooo.

Buon lavoro.

• 17 febbraio 2010 12.15.03 CET
    • Blog ma va bene cosi?

Per il discorso archiviazione certo che si puo' fare....ma nn sarebbero piu blog..!!

Per la personalizzazione dei template intedi solo lo sfondo?

Per la musica di sttonfono c'e' u problema di copyright...si puo' risolvere il problema crendo una playlist dei video di you tube..!! :) ma nn so !!

• 17 febbraio 2010 12.37.41 CET
    • Blog ma va bene cosi?

ti kiedo la possibilità...

di mettere nei video

oltre al kodice "url"

anke (cioè in più)

il kodice "embed" (personalizzati)

kon -No play automatico

• 17 febbraio 2010 12.39.45 CET
    • Blog ma va bene cosi?

[quote=Chindy]

....Beerg ora me la spieghi quella degli ingegneri del Genio Civile...e attento come spieghi eh ehhhehe.....

[/quote]

non lo so esattamente ...

so solo che qua la dicono spesso per identificare una persona puntigliosa...che si agita per futili motivi.

perche ? Chindy???  SEI UN INGEGNERE DEL GENIO CIVILE?????

• 17 febbraio 2010 12.45.08 CET
    • Blog ma va bene cosi?

ajsha...

non e' che tutti i giorni ci sono dieci persone che mi vengono a dire che la cronologia dei post...andrebbe rivista!

volevo dire che mi e' capitato di parlarne... e ho trovato persone che la pensavano come me...

eh ... non ho capito da cosa deduci

che non e' vero

cio' che dico...

sono curioso di conoscere la genesi di cotal certezza..........................

• 17 febbraio 2010 12.48.23 CET
    • Blog ma va bene cosi?

ajsha...

non ci vuole un gran genio per capire che se vuoi leggere una cosa e' meglio leggerla dal primo post ....all ultimo...

la risposta di dannato ...........non e' una risposta...e' ............" E' COSI E BASTA"...

...se tu entri in un blog e leggi il primo post e leggi l'ultimo in cronologia e dietro ne hai sette...

MI SPIEGHI COSA CAPISCI??????

ma vi drogate?

• 17 febbraio 2010 12.50.51 CET
    • Blog ma va bene cosi?

ne hai gia parlato e ,nn riferendoti ad altri...

nn ho voluto dire ke sei bugiardo berg...asp però...

volevo intendere ke a volte si dice sono altri x nn dire una kosa nn va bene a noi stessi....

cmq se nn è il tuo kaso.... okèi ....skusa se,ho mal pensato..

ormai però ... l'ho pensato e lo lascio scritto ...

sempre ke nn sia tu a kiedermi di levare il mio pensiero troppo esplicito.

ciaooooooo prrrrrrr 

1 baciotto gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 17 febbraio 2010 12.57.25 CET
    • Blog ma va bene cosi?

Per la musica di sttonfono c'e' u problema di copyright...si puo' risolvere il problema crendo una playlist dei video di you tube..!! :) ma nn so !!

dan.... ciò ke ti kiedo è kome il blog del msn... dove poter mettere il kodice enbed....

però bada ... ke la kosa nn è fiskale solo kon youtube....

anke altri video... qualsiasi video si puo mettere in blog msn.....

e poi se nn riesci tu ,a poterlo personalizzare nn è un problema....

cè il modo.... lo troviamo ....noi...e impariamo a farlo da soli...

io ad esempio ho song in autoplay,1 sola volta quando si

accede al blog di msn...

xkè, kontinuo.... ankora nn sono riuscita a metterla ,o meglio a

kapire kome si fà hihihihihihihihi

ciao gioieee a dopo

• 17 febbraio 2010 13.45.14 CET
    • Blog ma va bene cosi?

[quote=DANNATO]

- Creazione della vetrina dove un utente puo' mettersi in vetrina e farsi gurdare da chi vuole....

[/quote]

...uhauahuahuahahu....ma che siamo ad amsterdam ???  ....hihihihiihihi...DANNATOOOOOO fagli pagareeeee..... io metterei pure un bel....

....

....qua compro sicuro !!!

• 17 febbraio 2010 14.27.46 CET
    • Blog ma va bene cosi?

...no io no ma i miei dirigenti si...e in parte, ma solo in parte è vera....ma credo sia una peculiarità di quasi tutti gli ingegneri l'essere puntigliosi.

un bacio

Chindy

• 17 febbraio 2010 15.22.45 CET
    • Blog ma va bene cosi?

...se tu entri in un blog e leggi il primo post e leggi l'ultimo in cronologia e dietro ne hai sette...

MI SPIEGHI COSA CAPISCI??????

... kapisko ke cè un mekkanismo inverso x leggere i kommenti...

... e se è la prima volta ke accedo ad un blog,melo spiegheranno o

lo si può arriva cmq a kapire da soli...

.... statt bbuon berg

... x dan... ho postato ,rispondendo al tuo punto 10,

mà nn so esattamente il signifikato dei termini ke hai usato x la musika

ciaooo

ei ventoo gioiaaa.... anke a mè a volte è lento a karikare foto,

nn so xkè però.... ciaooo kisssssssssssssssss

• 18 febbraio 2010 10.09.37 CET
    • Blog ma va bene cosi?

inoltre:

se un utente vede un commento appena fatto su un blog ed entra...

non sa di chi e' il blog...

vede il "titolo" del blog...ma non l 'intestatario..il nick che lo rappresenta.

Per sapere di chi e' devi "uscire" dal blog e andare a cercare di chi e'..a meno che l 'intestatario del blog lo metta nel "titolo"...ma tanti non lo mettono...se io faccio un blog e lo intitolo " VENTO ACQUA FUOCO"...tu per sapere di chi e' ...DEVI USCIRE E ANDARE A VEDERE DI CHI E'........

ajsha...tutti capiscono che lo devi leggere al contrario...

e' per questo che e' stato creato questo post

...proprio per questo

e poi:

non e' vero che lo devi leggere al contrario...devi prima leggere il primo post...poi l'ultimo il penultimo...ecc ecc

quando entri...ajsha devi avere sotto occhio...una cosa fondamentale... di botto:

Chi ha postato..invece non lo sai...i titoli a fianco non sono intestati..devi ogni volta andare a vedere il post e contare cronologicamente di chi e' quella POPO' di cosa che stai leggendo.

ciao ciao

• 18 febbraio 2010 19.58.37 CET
    • Blog ma va bene cosi?

askolta... Chi ha postato..invece non lo sai...i titoli a fianco non sono intestati..devi ogni volta andare a vedere il post e contare cronologicamente di chi e' quella POPO' di cosa che stai leggendo.

ciò akkade solo ,a ki ha il blog centrale ,tipo vento,vitamia ...

esempio nel mio e gioka... kè è piu grande kome,skermata x scrivere esce anke il titolo nel kommento ,e di lato kome tutti gli altri blog...

kmq ,penso ke in fondo ci kapiamo dai... lo sai ke bene o male,

io e tè diciamo le stesse kose ,in modo diverso ihhihihih

ciao gioia     buona serata

però se nn kapisci ciò ke voglio dire,è solo xkè nn riesko io a spiegarmi

• 18 febbraio 2010 20.37.57 CET
    • Blog ma va bene cosi?

we ajsha...

con te non si puo mai litigare...ma come si fa????

eppure una bella litigata la farei con te..................

mi spiazzi sempre perche' penso....

"ora s'incazza e facciamo una bella scazzottata..." eh eh eh

invece va sempre a finire a tarallucci e ....

ciaooooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla