Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: HO RICEVUTO....

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 febbraio 2010 22.07.02 CET
    • HO RICEVUTO....

questa mail:

Elogios del día para usted. Yo soy la señorita Jenifer Camara.I estoy sola y libres de espíritu dama nunca se casó. Sin embargo, ¿cómo estás? Espero que estén bien y en perfectas condiciones de health.I sólo vine a Internet de nueva y estoy en busca de relationship.I fue buena a través de su perfil y se interesó en usted, si no te importa que me gustará saber que gran parte mejor, aunque llegué en línea en busca de un hombre de verdad y de amor que está listo para una verdadera relación, honesto, amoroso y será capaz de cuidar de la mujer. Si usted es el tipo de hombre me refiero a continuación, me envíe un correo electrónico en mi dirección de correo electrónico (jeniferkamara23@yahoo.com) para que yo le dirá todo acerca de mí mismo y dar más de mi imagen. Yo ganas de saber de usted, gracias y que Dios bendiga. Best Regard, Miss Kamara Jenifer.

Mi chiedo nei GRANDI siti  c'è la possibilità di bloccare come spam il MITTENTE (inteso come sito di partenza) di questa roba qua è troppo difficile ? Bloccare il mittente semplice vuol dire una re-iscrizione e nuovo spamming. 

Tanto per capire il meccanismo di ciao aMigos. Faccio esempio su gmail può capitare la prima ma dopo le altre sono bloccate !  Fino ad ora ne ho ricevute 3 nell'arco di circa 6 ore sta storia deve durare fino a....?

• 19 febbraio 2010 08.18.28 CET
    • HO RICEVUTO....

[quote=TaoTao]

questa mail:

Elogios del día para usted. Yo soy la señorita Jenifer Camara.I estoy sola y libres de espíritu dama nunca se casó. Sin embargo, ¿cómo estás? Espero que estén bien y en perfectas condiciones de health.I sólo vine a Internet de nueva y estoy en busca de relationship.I fue buena a través de su perfil y se interesó en usted, si no te importa que me gustará saber que gran parte mejor, aunque llegué en línea en busca de un hombre de verdad y de amor que está listo para una verdadera relación, honesto, amoroso y será capaz de cuidar de la mujer. Si usted es el tipo de hombre me refiero a continuación, me envíe un correo electrónico en mi dirección de correo electrónico (jeniferkamara23@yahoo.com) para que yo le dirá todo acerca de mí mismo y dar más de mi imagen. Yo ganas de saber de usted, gracias y que Dios bendiga. Best Regard, Miss Kamara Jenifer.

Mi chiedo nei GRANDI siti  c'è la possibilità di bloccare come spam il MITTENTE (inteso come sito di partenza) di questa roba qua è troppo difficile ? Bloccare il mittente semplice vuol dire una re-iscrizione e nuovo spamming. 

Tanto per capire il meccanismo di ciao aMigos. Faccio esempio su gmail può capitare la prima ma dopo le altre sono bloccate !  Fino ad ora ne ho ricevute 3 nell'arco di circa 6 ore sta storia deve durare fino a....?

[/quote]

io ne ho trovati 6 di questi messaggi ....uhauhauahhau.... sinceramente ne trovo parecchi ...non e' mica la prima volta .....vabbuo'....manco gli leggo

...vi presto la mia gommona da cancellare...prrrrrrrr

• 21 febbraio 2010 12.29.03 CET
    • HO RICEVUTO....

Saluti Amigos,mi meraviglio di te Tao,tanti problemi per un messaggio,lo cancelli e fine.D'altronde non sono altro che ragazze di paesi piu poveri che mandando dei messaggi a caso cercano di instaurare una relazione prima virtuale e poi chissa,niente di tanto tragico.Vento e spagnolo quello che scrive la ragazza,e probabilmente e arrivato a te e ad Vitamia in quanto il nome puo prestarsi a un uomo,a me con Mescalina arrivano proposte da uomini che non gradisco affatto,ma fa parte del gioco.Giocattolo mi dispiace per te che non ti sia arrivato niente,ma tanto tu sei fidanzato,e illudere delle ragazze che gia la vita non ha offerto molto non mi sembra sia una tua prerogativa,tu di sicuro non spari alla croce rossa,se non sono tosti non ti diverti.Ciao a tutti.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla