Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Quando Piace La Melodia....E Nn Le Parole , A Ogniuno La Sua ...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 06 marzo 2010 01.04.17 CET
    • Quando Piace La Melodia....E Nn Le Parole , A Ogniuno La Sua ...

Traduzione
      Fai un bel respiro, prendilo in profondità
      Calmati, mi dice
      Se si gioca, si gioca sul serio
      Prendi la pistola, e contare fino a tre
      Io sto sudando ora, mi muovo lentamente
      Non c’è tempo per pensare, è il mio turno per andare
      E tu puoi vedere il mio cuore che batte
      Lo puoi vedere attraverso il mio petto
      E io sono terrorizzata, ma io non me ne vado
      Lo so che devo passare questo test
      Quindi, premi il grilletto
      Di una preghiera per te stesso
      Dice chiudi gli occhi
      A volte aiuta
      E poi mi viene un pensiero spaventoso
      Che lui è qui, significa che non l’ho mai perso
      Quindi, premi il grilletto
      Come la mia vita lampeggia davanti ai miei occhi
      Mi chiedo se riuscirò mai a vedere un’altra alba?
      Tanti non hanno la possibilità di dire addio
      Ma è troppo tardi, troppo per elevare il valore della mia vita

Quindi, premi il grilletto.

• 06 marzo 2010 01.30.13 CET

Traduzione

Si la posso vedere
      Perchè ogni ragazza qui vorrebbe essere lei

Ohh lei è una diva
      loro sentono lo stesso e vogliono incontrarla
      loro dicono che lei scende giù, è solo un pettegolezzo e io non ci credo
      dicono che ha bisogno di fare le cose con calma
      la cosa peggiore che si trovi in città
      Lei non è uguale a nessuna ragazza che tu abbia già visto,
      non la puoi nemmeno confrontare alla tua putt**a vicina di casa
      sto cercando di trovare le parole per descrivere questa ragazza senza essere irrispettoso

Il modo in cui questo sedere si muove, non lo posso sopportare ancora

devo finire quello che stavo facendo ed avvicinarmi a lei
      sto cercando di trovare le parole per descrivere questa ragazza senza essere irrispettoso

(dannazione ragazza)

coro
      Dannazione sei una putt**a sexy, una putt**a sexy
      Dannazione sei una putt**a sexy, dannazione ragazza

Si la posso vedere
      Perchè ogni ragazza qui vorrebbe essere lei

Ohh lei è una diva
      loro sentono lo stesso e vogliono incontrarla
      loro dicono che lei scende giù, è solo un pettegolezzo e io non ci credo
      dicono che ha bisogno di fare le cose con calma
      la cosa peggiore che si trovi in città
      Lei non è uguale a nessuna ragazza che tu abbia già visto,
      non la puoi nemmeno confrontare alla tua putt**a vicina di casa

Il modo in cui questo sedere si muove, non lo posso sopportare ancora

devo finire quello che stavo facendo ed avvicinarmi a lei

(dannazione ragazza)

coro

• 06 marzo 2010 22.04.27 CET

...Mi preme commentare le canzoni ,che io ritengo + interessanti dal punto di vista artistico ,attualmente presenti su questo post...

.oO(((pensate che Manzoni ,nn lo scrittore,ha messo cacca in un barattolo e ora quella è arte contemporanea...ops mi chiedo xchè se uno di noi si mette un dito nel naso e ne caccia fuori la stessa cosa nn è considerato un artista ma un maleducato ...bah...cmq torniamo a noi e andiamo avanti...)))

SEXY CHICK :

PUTTANA SEXY ...MI PIACE!

.oO(((e si voglio scrivere p***a a bocca piena xchè penso che possa risultare sensuale e nn volgare se detto con passionalità:l'artista nn voleva dare nota malevola alla sexy in questione ma esprimere con una parola forte l'attrazione che prova x questa lei ,ipotetica o meno,si avverte che scoppia di desiderio nei confronti di questa :DONNA...voglio lasciare libera la mia fantasia da quei vincoli sociali che ci impongono di pensar bene ...)))

I KNOW YOU WANT

LO SO CHE MI VUOI...LO SAI CHE TI VOGLIO

.oO(((ma che bello essere consapevoli almeno una volta nella vita di un desiderio reciproco tra te e un'altra persona...e la sessualità poi... mi piacerebbe viverla nel modo + sciolto possibile ,godere <----- xchè molti associano questo termine a qualcosa di negativo quando invece il suo significato è espressamente positivo???ebbene lasciatemi godere anche di parole forti che dette in un contesto sensuale a una persona fortemente voluta...può anche starci...)))

E LONTANO DA QUESTE MELODIE IL PENSIERO RITORNA A UN RACCONTO DISTANTE ;una ragazza curiosa disse a una vecchia : come hai fatto a far durare 50 anni il tuo matrimonio? la vecchia rispose: una volta entrati in camera da letto con il proprio marito e chiusa la porta :bisogna lasciar fuori i problemi avuti durante il giorno ed essere una PUTTANA (con tale termine nn intendeva di darla a cani e porci )...

.oO(((ehhhhh totò disse : signori si nasce ...tresor aggiunge : anche puttane !!! e checchè se ne dica :c'è una sostanziale differenza tra fare la puttana o esserlo...da notare infatti che la vecchia disse essere e nn fare)))

MORDI E FUGGI

0OTRESOR

P.S. ragazze con questo nn voglio dirvi di fare o essere un'acqua santierea eh!

• 07 marzo 2010 14.57.27 CET

[quote=0oTrEsOr]

...Mi preme commentare le canzoni ,che io ritengo + interessanti dal punto di vista artistico ,attualmente presenti su questo post...

.oO(((pensate che Manzoni ,nn lo scrittore,ha messo cacca in un barattolo e ora quella è arte contemporanea...ops mi chiedo xchè se uno di noi si mette un dito nel naso e ne caccia fuori la stessa cosa nn è considerato un artista ma un maleducato ...bah...cmq torniamo a noi e andiamo avanti...)))

SEXY CHICK :

PUTTANA SEXY ...MI PIACE!

.oO(((e si voglio scrivere p***a a bocca piena xchè penso che possa risultare sensuale e nn volgare se detto con passionalità:l'artista nn voleva dare nota malevola alla sexy in questione ma esprimere con una parola forte l'attrazione che prova x questa lei ,ipotetica o meno,si avverte che scoppia di desiderio nei confronti di questa :DONNA...voglio lasciare libera la mia fantasia da quei vincoli sociali che ci impongono di pensar bene ...)))

I KNOW YOU WANT

LO SO CHE MI VUOI...LO SAI CHE TI VOGLIO

.oO(((ma che bello essere consapevoli almeno una volta nella vita di un desiderio reciproco tra te e un'altra persona...e la sessualità poi... mi piacerebbe viverla nel modo + sciolto possibile ,godere <----- xchè molti associano questo termine a qualcosa di negativo quando invece il suo significato è espressamente positivo???ebbene lasciatemi godere anche di parole forti che dette in un contesto sensuale a una persona fortemente voluta...può anche starci...)))

E LONTANO DA QUESTE MELODIE IL PENSIERO RITORNA A UN RACCONTO DISTANTE ;una ragazza curiosa disse a una vecchia : come hai fatto a far durare 50 anni il tuo matrimonio? la vecchia rispose: una volta entrati in camera da letto con il proprio marito e chiusa la porta :bisogna lasciar fuori i problemi avuti durante il giorno ed essere una PUTTANA (con tale termine nn intendeva di darla a cani e porci )...

.oO(((ehhhhh totò disse : signori si nasce ...tresor aggiunge : anche puttane !!! e checchè se ne dica :c'è una sostanziale differenza tra fare la puttana o esserlo...da notare infatti che la vecchia disse essere e nn fare)))

MORDI E FUGGI

0OTRESOR

P.S. ragazze con questo nn voglio dirvi di fare o essere un'acqua santierea eh!

[/quote]

Molto spesso le persone , nel sesso ma non solo, vengon travolte e cavalcate da una cosa piu grande di loro...

vivono cioe' facendosi trainare da tutto...e non trainando...

vivono attimi di splendore solo quando l'inerzia di qualche discesa li fa volare...

tal cosa...(sempre" spesso" dico)...da queste persone viene poi vista come una scelta di vita...di "stile"...

alcuni comportamenti cioe', indotti da una fragilita' e da labilita' ..o da volubilita'...

vengon recepiti da queste persone

come scelte autonome e automaticamente  le fan diventare stendardi di supremazia sulle cose...sugli altri...su tutto 

come se fossero marchi di denominazione di forte pregio.

cosa succede..?...che una scelta "obbligata" dall esterno..viene tramutata in scelta "interna"...(sic)

e assume un "marchio" di altissimo valore originale e come in questo caso...morale.

" non sono puttana perche lo faccio..ma perche lo sono"...

quindi sono originale...autentica..."convenzionalmente" .....non-esisto.

cioe'..nessuno puo' farmi accuse perche io sono cosi...prendere o lasciare.

e' la stessa identica motivazione che un omosessuale o una lesbica attribuisce alla propria realta' sessuale...( io sono nato cosi quindi sono autentico)

in realta' sono quel che sono perche non ho la facolta' di decidere in certe situazioni...

e non di rado le persone nemmeno riescono mai a sapere...cosa sono.

le persone con cosi...vengon travolte dalle loro passioni e poi...chiamano tutto questo..." io son fatto cosi..o son fatta  cosi"...

niente di piu falso

le persone che scelgono di far qualcosa in maniera autonoma...son quelle che hanno un self control da paura...quelle che pensano.." ora faccio cosi"...

e lo fanno...

oppure pensano  " ora sta cosa non la faccio" e non la fanno...nemmeno se scende gesu' cristo a chiederlo.

(son cosi pochi....quelli cosi)

non quelle che vengon travolte dalle passioni... poi si attribuiscono

la paternita' di tal scelta!

han semplicemente fatto cio' che tutto quel che hanno intorno li ha obbligati a fare..." scelte obbligate"............... e non decise.

se vieni travolto non sei tu che decide ...decide la situazione che in quel momento vivi.

le passioni laddove siano autentiche...dovrebbero esser cavalcate con fierezza.

le scelte sono autonome quando l 'origine e' interna non esterna.

niente di personale tresor...le persone son quasi tutte cosi...al novanta per cento...

Attribuiscono cioe' significati diversi alle situazioni...in maniera opportunamente opportuna per loro:

-che oggettivi !

queste simulazioni di originalita'...sono il vero problema etico del ventesimo secolo...

e con il virtuale e' letteralmente esploso il fenomeno...ognuno puo simulare quel che vuole e solo un occhio attento..esperto...lungimirante ...

riesce a cogliere la spontaneita' e la genuinita' di una cosa.

come mi mancano gli anni settanta e ottanta...nei quali la maggior parte delle persone

era quel che era...

semplicemente.

• 07 marzo 2010 14.17.42 CET

scusami venntoo...

ma spesso chi scrive e' in intima connessione con il suo "parto"...

e' in confidenza e conosce bene quel che sta scrivendo.

hai ragione...gli altri non possono avere la stessa confidenza

che abbiamo noi con quel che pensiamo..quel che scriviamo.

cerchero' d esser piu chiaro...la prossima volta.

(cos'e' un "papiello"...ahahahahahahhaha??????)

• 07 marzo 2010 14.26.15 CET

.oO(((io perchè dovrei prenderla sul personale???nn ho certo parlato di me ...ne asserito di essere o fare... ho espresso un pensiero,che può essere condiviso o meno ,poi il concetto:ognuno può interpetarlo come vuole e ovviamente c'è chi lo capisce e chi (no)va fuori tema!!!)))

NO BEERG FIGURATI SE LA PRENDO SUL PERSONALE... LONTANO DA ME SCRIVERE COME SONO,in questi post...

.oO(((anche se mi conosco perfettamente e chi è veramente interessato a me potrebbe capire molto da ciò che scrivo)))

IO PREFERISCO CHE MI SCOPRA LENTAMENTE...

.oO(((le caramelle me le gusto di più se me le scarto...tu no?)))

MORDI E FUGGI

0otresor

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla