Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: 8 marzo

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 marzo 2010 19.18.33 CET
    • 8 marzo

anniversario di un massacro avvenuto l' 8 marzo 1908, se proprio vogliamo parlarne... riempiamo pagine e pagine di denunce alle autorità preposte circa quei laboratori nascosti nelle periferie delle nostre città dove sono schiavizzati decine e decine di cinesi (uomini e donne)...

• 07 marzo 2010 21.30.17 CET
    • 8 marzo

... ma che tristezza...

.oO(((mai un momento di leggerezza?)))

1. è VERO:MOLTI NN SANNO IL VERO SENSO DI QUESTA RICORRENZA...
      2. è VERO:C'è SFRUTTAMENTO DI CINESI
      3. è VERO:POSSIAMO FARE DI PIù ANCHE X TUTTI QUELLI CHE NN SONO CINESI E SI ROMPONO IL MAZZO NELLE FAB. ITALIANE .. E LORO STESSI SONO ITALIANI!!!
      4. è VERO:ANCHE NOI ITALIANI VENIAMO SFRUTTATI!!!

.oO(((ma xchè sembra che tu quando tocchi certi argomenti,voglia sempre punire chi nn fa nulla? magari nn sappiamo semplicemente che fare...ops che brutto ,o bello,essere umani)))

saluti e baci

0otresor

*postilla,i miei pensieri nn sindacabili:essendo essi silenti...nn potete leggerli...se succede?ops, sarà un illusione...

• 08 marzo 2010 00.19.06 CET
    • 8 marzo

E' vero le sciagure dovrebbero essere di insegnamento e le ricorrenze servono proprio per non dimenticare. Penso che le parole di Tao Tao debbano farci riflettere: vi pare anche a voi che questo nostro mondo (del lavoro) si stia molto imbruttendo e che certi diritti che sembravano ormai intoccabili siano di nuovo messi in discussione? Come facciamo a pensare che sia permesso che persone siano tenute in schiavitù nel nostro paese? eppure succede e sotto gli occhi di tutti noi che ormai sembriamo indifferenti a qualsiasi porcheria che ci circonda. Tao Tao hai ragione dobbiamo per forza svegliarci ed agire massicciamente con denunce ed altre forme di protesta civile!! Allora per rendere alta la nostra voce bisogna essere in tanti e bene organizzati. Tu proponi (e penso che tu abbia le capacità) qualcosa da fare anche da questo spazio per far sentire le nostre voci e io per primo ti appoggierò! Ciao Tao Tao e un 8 marzo di riflessione a tutti!!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla