Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PAROLE SANTE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 marzo 2010 06.50.08 CET
    • PAROLE SANTE

Vorrei esprimere un no comment...

ma..............

voi napoletani siete troppo forti, se vi danno poco vi lamentate , se vi danno cosi cosi...vi lamentate , se vi tolgono dalla cacca... vi lamentate.

forse credete ancora alla favola che qualcuno possa portar li il lavoro, come se fosse una cosa "trasportabile"...

o forse pensate che ci sia qualche essere vivente che possa risolvere i problemini di napoli, che sono dei bei problemini?

i problemi di napoli li possono risolvere solo i napoletani...mettendosi assieme e abbandonando la cultura mafiosa, dell omerta', dei santini, di s.gennaro, dell "arrangiarsi"...

come possono altre persone con poteri limitatissimi...risolvere i vostri problemi...?

un solo giudice ...magari diventato giudice col partito a fianco puo fermare chiunque.

le notizie di questi giorni ne son la prova ma voi non le vedete...voi vedete solo ed esclusivamente quel che vi fa comodo.

sotto elezioni la gente da sempre il meglio di se...che spettacolo!

la peggior gente che  la terra poteva mettere al mondo...negli ultimi trent'anni, ha governato Napoli...eppure voi avete questo tarlo di essere i migliori in tutto..lo si scorge dalle parole  pseudo umili che sfornate in ogni situazione.

io tao non ho nulla con te..ma...se non ti piace berlusconi...e come ha operato a napoli, appena vai a votare non devi far altro che votare in maniera diversa...dandolo magari di nuovo a bassolino o alla jervolino...oppure al camorrista di turno...che dice di risolvere lui i problemi...e poi credo tu sappia meglio di me che maniera han di risolverli.

siete cosi ideologici...fate a gara coi laziali...stessa matrice.

fate cosi'...votate ancora come facevate tempo fa...con la borsina della pasta  e la promessa di posto come spazzino...poi le buste paga le paga il padreterno.

ecco fate come piace a voi...

cosi:

al posto di avere sei tonnellate di spazzatura per le strade ne riappaiono per incanto  seicentomila...tanto che dal primo piano delle case puoi scendere in strada camminando sulla monnezza.

contento tu...contenti voi....contenti tutti.

a me berlusconi non e' che sia simpaticissimo...e credo che non si possa diventare cosi ricchi e potenti  solo col talento.

e' ovvio che abbia avuto amicizie e favori...

pero' ha qualcosa di diverso dagli altri...che son tutti ladri...come lui

sorride ogni tanto...

racconta barzellette...

ma almeno fa qualcosa.

(ma tu lo sapevi che la bonino ha ammesso lei stessa...di aver praticato da giovane ...militante di partito...piu di diecimila aborti con la pompa della bicicletta...crevano una sorta di "pressione inversa"...e

li "aspiravano", e chiamavano questa deliziosa pratica...." liberta' alla donna...utero autogestito")

pensa che alternative...abbiamo a Berlusconi.

CIAO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla