Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Dite se vi pare...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 aprile 2010 21.38.21 CEST
    • Dite se vi pare...

      Ho postato 'sto pensiero sul blog di TaoTao (5 euro ogni visita che ti fanno da oggi) e, rileggendo, mi è saltato il picchio di postarlo pure qua... Ai morsi della platea...

      Se questo non fosse un posto che mi piace frequentare non vi avrei dedicato  più di quattro anni del mio tempo residuo.

      CiaoaMigos è sinonimo di videochat e viceversamente parlando (aaaaaah quanti bei ricordi porta alla mia mente 'sto viceversamente...) quindi credo che lì , sulla videochat, bisogna focalizzare l'attenzione principale; tutto il resto resta contorno... Se uno entra in CiaoaMigos è essenzialmente per chattare. Poi è chiaro che l'offerta ampia di servizi invoglia a restare, ad usufruire... a cosare. Tutto sommato la videochat tira ed attira. Le persone si comportano come meglio credono e per questo vengono considerate o  meno.

      La bacheca l'ho sempre digerita poco, ma solo per il fatto che rischia certe volte (spesso anche per colpa mia ) di diventare una chat "a scoppio ritardato", con pensieri e commenti ai pensieri. Si potessero  inserire contenuti scopiazzando quella di feisbuk o faccialibro, detto in italiano, si libererebbe spazio nei blogs favorendo in essi la parola di chi la vuol dire.

      Il forum... Prima attirava il divertimento... ora attirano le scazzottate. E' come chiedere al popolo se preferisce vedere i film di Totò o di Bud Spencer. Il forum è più povero sicuramente da quando il popolo dal palato fino ha smesso di metterci piede. E' un dato di fatto inconfutabile.

      Così come mi pare inconfutabile che la gente qui ci viene...Ergopercuilaquale darei spazio all'amor plebeo... magari con qualche concorso a premi (finti! sennò il capo mi mena) una tantum... miss e mister, testadicazzo d'oro, ecc ecc... Classi-fiche varie...Mi sembra simpatico.

       

      E mò... sbizzarritevi...

    • 12 aprile 2010 23.08.00 CEST
    • Dite se vi pare...

       Ciao GIOC, 

      grazie del post sul mio blog ed io ti ho risposto con una favoletta dai sapori antichi ma stasera ho voglio di rispondere qua, ben sapendo che poi l'ALTISSIMO o chi per ESSO farà in modo di cancellarlo fosse un Visitor occasionale od un utente (?!). Ma sai il mio è e rimane uno spirito libero, e mi dispiace per coloro che per una bomba o martello poi involontariamente (forse non se ne rendono conto) si sottomettono.

      Giusta osservazione CIAOAMIGOS è nata come una videochat ed udite udite il 1° maggio ci sarà la nuova versione dopo una convention ad hoc in quel di Milano !

      Sappiamo entrambi come era spumeggiante e sfiziosa la videochat, io e te ci siamo pure scazzottati in donne2, ma come sempre, in allegria e simpatia, divertendoci e facendo divertire ! Inutile chiedere conferma a nick storici di ciaoamigos. Ma in questi anni cosa è cambiato ? Una videochat dove lo sport di moda è offendere per offendere ! ed i vigili ? So offesi pure loro ahahahahah ! tralascio le osservazioni circa i bann come tu ben sai (per mac) e i tanti amigos x windows (acqua in bocca) !!!!!!!!!! Mi dispiace per loro ( quelli non addetti ai meandri del software) ma questo è !

      La grafica ? ECCHISENEFREGA

      L'ampliamento dell'offerta  di nuove implementazioni ? ECCHISENEFREGA

      IL FORUM ! Diceva uno che se ne intendeva l'abito non fa il monaco ! Esatto  Gioc è cambiato il modo di fare non di essere ! Mi spiego, meglio, prima nello staff c'era un concetto base: nessuno è perfetto e tutto è perfettibile, il che implicitamente significava le critiche sono il prezzo del successo (BERLUSCONI DOCET). Poi improvvisamente qualcosa è cambiato ! Inutile segnalare data od ore dell'inversione di tendenza ergopercuilaquale il popolo dal palato fine capito l'antifona ha cambiato messa !

      La bacheca, giustissimo per definizione stessa del termine, non è una videochat ma con una frequentazione media per la home di circa 100 persone (utenti registrati unici abilitati a scrivere in bacheca) che senso ha? Mi ricorda tanto l'esperimento di ciaoamigos imitazione twitter ! NON discuto sul fatto in se (non sempre le ciambelle riescono col buco) CONTESTO la capacità di rendersene conto ed eliminarla o modificarla! 

      La gente ci viene ! OVVIO!  Ma c'è un piccolo errore, scusami, i conti si fanno non con chi ci viene ma con chi ci rimane, dicasi fidelizzazione ! E su questi che si fanno i conti ! Meglio non entrare in dettagli economici che interessano solo i titolari e percipienti, in termini di incassi, del sito in virtù delle cifre investite e del lavoro fatto. 

      I concorsi? ahahahhah ma se per aver provocato la classifica dei moderatori si svenavano !

      Poi mister o miss AMIGOS si vabbeeee ma devi partire dal presupposto chi predica bene deve razzolare bene.

      ERGOPERCUILAQUALE Quanti mod hanno foto nel gruppo o cam in videochat ?

      ONESTAMENTE consideri una motivazione di vanto essere MISTER  (o MISS ) CIAOAMIGOS dopo tutti quei gruppi che leggi ?

      Ciaaaaaaaa uagliooooooooo tanto ci vediamo sempre su FB ( lì di sicuro nn cancellano )

       

      P.S. siamo pari coi 5 euro.... ahahahah mi devi 5 euro per il video !

       

    • 13 aprile 2010 00.10.10 CEST
    • Dite se vi pare...

      Sono cose trite ri-trite,dette e ri-dette,capite e ri-capite..frullate e frappettate...ma e' la pura verita'straveramente inconfutabile..dunque neanche a dire che avete la ragione..ultramaledettamente dalla vostra...ma che miss e mister...qui se per puro caso o per caso puro,si collega qualcuno appartenente alla mia lontanissima settima generazione ahahahah....scusate ma vivo in un c.... di posto dove il pregiudizio la fa da padrone...e francamente non mi sento di immolarmi a vittima sacrificale,per poter dire poi  VIVi COME CREDI(SONO PER IL" NON SE NE PARLI AFFATTO" NE BENE NE MALE).......lasciamo perdere va e' un altro discorso....eheheh

      Ha  ragione Tao che non si potrebbe essere fieri di rappresentarlo sto posto.... allora sicuramente qualcuno dira" A nuvole' perche ci vieni???"io simpaticamente rispondo" MA saranno pure azz miei????..gia l'idea del premio al blog mi sta piu' simpatica...sai e' facile mettere la faccia quando si e' singol o si vive in una grande citta' dove non ti caga nessuno....qua nel paesazzo...siamo 44 gatti in fila per 2ehehehe

      La bacheca poi mi comincia a stare simpatica....non sara' utilissima,ma almeno spezza la monotonia del forum che certe volte e' VUOTO.Ehi capiiiiiii non ve la prendete!!!!,ma certe volte qui e' VUOTO....come si fa ad aggiornare i blog senza Ideeeee....le idee generano idee.....una dopo l'altra vengono a palate...non una ogni 15\20 giorni....meno male che c'e'GIOK,Vita,Merk,Tao,jac AJSHA...non li dico tutti ,ma si sa chi posta sempre....se no qua nel forum non ci sarebbe nessuno....dimostrato con i fatti qualche tempo fa...quando in molti andaro altrove...ero rimasta sola...vi giuro c'ero solo io e Sweet e parlavamo sul messenger ogni giorno.....ok vado....a domani!!!

    • 13 aprile 2010 12.33.39 CEST
    • Dite se vi pare...

      Il discorso di  gioc nn fa una piega se...

      ... se lo sviluppo di  ciao amigos fosse  terminato ( ma non siamo ne anche a meta di come e' stato pensato)

      ... se ciao amigos fosse un business quindi il nostro tempo sarebbe totalemente dedicato al sito ( ma ciao amigos non un nostro business, quindi ci si dedica solo ritagli di tempo)

      Ovvio che cioa amigos e' videochat....ma ciao amigos diventera' col tempo solo "live  video" come la chiamiamo spesso noi. Non mi piace mai parlare di cosa si ha in pentola , ma in questo caso......

      Su ciao amigos ci saranno due sviluppi fondamentali

      1)  che sara' pronto se tutto va bene per maggio.

      2)  pronto per ottobre.

      Alla fine del pirmo sviluppo ciao amigos diventera:

      La bacheca sara' integrata al profilo con possibilita di commmenti.!

      Il messanger diventera' videomessanger

      Ci sara' per ogni utente la possibiltia di crearesi la propria videochat ed inserirla dove gli pare (face, mypsace, ecc)

      Ci saranno le vetrine oogni utente puoi creasi una vetrina per trasmettere video, film o semplicemnte farsi notare.... (ecco xche c'e' camdirector)

      Ci sara' la lastcam...... gli incontri diventeranno un gioco(topsecret )

      Al secondo sviluppo:

      I blog vengono eliminati. (tranne una richiesta massiccia per non farlo)

      Possibilita di salvare le proprie vetrine e non farle solo live.

      La fotogallary completamente rifatta.

      La foto del profilo, diventera' video.

      Possibilita di inserire oltre al post o un commento un "videopost o videocommento".

      Ciao amigos a quel punto sara' terminato, dopo saranno' accetate ogni tipo di critiche.

      Grazie lo staff.

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

    • 13 aprile 2010 14.09.32 CEST
    • Dite se vi pare...

      [quote=NuVolEttA]

       Se posso, tranne quella dell'eliminazione dei blog,ma forse le vetrine....sono un ampliamento dei blog?cose' la vetrina?

      [/quote]

      l'eliminazione dei blog e' l'UNICA variazione intelligente...infatti i blog fanno clamorosamente c....gare

      MA TANTO e quasi sempre.

      a parte qualche caso...come giocattolo e tao... e pochissimi altri...

      non son altro che locandine e pubblicita' dell'ovvio..del copiaincolla...dei fiorellini e bacettini a piene mani...del  " tivogliobenekiss" del "gioia"..(la "k" e gioia sono orribili , li trovi praticamente ovunque)

      oppure come ricettacoli insostituibili per narcisisti falliti (ora anche le donne han questo virus haime')

      Francamente...trovo normale in un diario di una 15enne, ma vomitevole in un blog di una donna di 30 -40 anni ...questa melensa vomitevole insopportabile infantile...maniera di porsi.

      Spero caldamente e con vigore che si ponga fine a sto festival della stupidita' femminile .

      Infatti...GIA MOLTO TEMPO FA DISSI...che non duravano, perche' anche un bambino lo capisce che non funzionano cosi...soprattutto per l'architettura del blog... cioe' per come e' concepito.

      ..sugli argomenti caliamo un velo pietoso da una tonnellata.

      un blog e' un luogo molto personale dove una persona "esprime" qualcosa...

      NON QUINTALI E QUINTALI DI COPIA E INCOLLA...IL COPIAEINCOLLA DOVREBBE ESSER DI SOSTEGNO..DI INTEGRAZIONE...DI COMPLEMENTO..
       

      NON LA SOSTANZA DI UN BLOG.

      complimenti a Dannato perche' ha capito dove c'e' qualcosa che non va..e colgo l'occasione per richiedergli di togliere anche i suoni...perche' li usano solo 4 imbecilli e obbligano tutta la chat ad eliminarli ogni volta che vi si accede.

      ragionevolmente...non e' corretto che duemila persone debbano ogni volta chiudere i suoni perche' 4 o 5 mentecatti si metton li a schiacciarli.

      inoltre...dai...Dannato, se chiedi un po' in giro non piacciono a nessuno...sono proprio orribili..

      piuttosto metti nuove emoticons e togli quella che sorride-senza-motivo...che in fatto di antipatia...beh...e' insostituibile.

       

       

    • 13 aprile 2010 15.04.37 CEST
    • Dite se vi pare...

      ....ei DANNATO ......senti se i blog verranno eliminati dillo subito almeno smetto di perderci tanto tempo dietro al mio e mi butto sulle donne ..............(hiihihihihihihi)

      no..... apparte gli scherzi DANNATO, bisogna fare subito un referendum, almeno le persone che stanno lavorando ai propi blog possono cominciare a smettere di farlo e trasferirgli da altre parti se desiderano.

      Lo facciamo sto forum referendum ??????? 

    • 13 aprile 2010 15.08.58 CEST
    • Dite se vi pare...

      Infatti parli te che  il blog  non ce l'hai!!!!ahahahahahah

      che ridere sputi su quello degli altri, ma tu non hai il coraggio di aprirne uno! ahahahahah

      Dimmi perche' non ci fai vedere te come si scrive su un blog????

      ciao beeerg.... gioia che kappa dici kazzo.....( visto che non ti piacciono i baci e i sorrisi!!!! ) per favore Dannato si puo' avere solo per beeerg l' emotion   che caca,magari vomita bile non so fai te qualcosa di forte...cosi lo facciamo contento......beeergprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • 13 aprile 2010 23.55.03 CEST
    • Dite se vi pare...

      mi pare di leggere ke proponi un bordello....

      forse xkè sono ... anzi,senza il forse...

      sono ignorante e le vetrine nn so ke sono...

      cmq,la mia ignoranza mi porta a kapire il

      proponimento complessio di un

      bordello gratis....

      togliere i bolg xkè??? solo xkè nn cè traffiko abbastanza

      nelle stanze kon kam spinte???(di donne).......

      e molte persone entrano solo x i blog?????

      nn tokkare i miei blog...Dannnnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!!!!!!

      cè la mia vita scritta... modifiko,precisando intendo,

      i miei reali sentimenti,e le mie emozioni ...

      se x altri possano essere blog insignifikanti...

      nn mene frega un benemerito pene!!!!!!!!!!

      certo è ...ke x ki li skrive,in quel preciso momento,

      kon quel preciso istante di stato d'animo ke è diverso

      l'istante dopo...sono importanti....

      penso assolutamente ke nn sia

      korretto e,rispettoso eliminarli !!!!!!!!!!!!!!!!

      hai kiuso il sito x 3Man... spiegami una kosa...

      e il suo blog ke fai lo cestini kosi ????

      no,nn sono assolutamente d'akkordo... il suo

      blog  vorrei kontinuare a vederlo,leggerlo quando ne ho

      voglia..proprio kosì komè...kome lui lo ha creato,e

      in questo sito dove,lui cè stato !!!!!!!!!!!!!!!

      il sito è tuo...ma ki lo manda avanti sono gli utenti...

      rispetta ki entra solo x i blog...

      sono entrata in questo sito kol sedere e koi seni nudi in kam...

      e da fine luglio 2009,ho deciso di sostare tra

      blog e forum.... nn meli puoi togliere kavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!

      ho iniziato qui,e vorrei kontinuare a stare qui,koi miei blog !!!!!!!!!!!!!

      .... e kiedo a tutti il rispetto ,nn kancellando quanto ho postato,

      anke se sò... di essere stata ... massiccia e incavolata...

      Dan..spero ke x educazione mi rispondi.

      ciao.

      berg ,volevo dirti....  ... sempre kon rispetto...ciao.

       

       

    • 13 aprile 2010 16.41.21 CEST
    • Dite se vi pare...

      e nn solo x tè il konsiglio...

      usalo gioia è molto meglio...  nn ne vale la pena...

      sprekare lettere....

      (ogni riferimento è x berggioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn sentita)

      vento...berg è diverso da altri uomini,kome noi

      donne siamo diverse da quelle ke lui deskrive...

      kompresi i nostri blog,sono diversi da quelli ke

      lui abitualmente legge e ha deskritto ...ciao gioiaa

    • 13 aprile 2010 16.37.21 CEST
    • Dite se vi pare...

      Se ho capito bene si stanno orientando di piu' verso il live video o (live streaming) chiamatelo come volete...ed altro... se il progetto piace e se avra' successo, sono sicuro che quella videochat col tempo..(oramai nota ed utilizzata dall'80% solo come chat erotica) sparira' completamente.

      A me l'dea del nuovo progetto piace molto... (anche se siti inglesi fac-simili gia' esistono da anni) ma ovviamente è tutto da vedere come sara', forse è la volta buona che amigos avra' il successo che si merita' (forse), anche se NON è un sito commerciale e quindi non essendolo...non ha i potenti mezzi a disposizione, pero' spesso anche nel piccolo si riescono a fare delle belle cose...

       

      Ma Il nuovo sito sara' anche in multilanguage???

       

       

    • 13 aprile 2010 16.45.42 CEST
    • Dite se vi pare...

      mi avete rotto 3/4 di pene...

      a usare termini elevati....

      nn si kapisce un kazzooooooooooooooo!!!!!!

      nn tutti hanno la vostra intelligenza...

      passate davanti alla kattedra e

      sedetevi nei banki kome ki...nn sààààààààààààà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      oggi sono nera.... e nn poko !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      vi avviso,nn rispondo di mè...

      forse solo stasera potrei rendermi konto

      di quello ke stò skrivendo...

      intanto lo konfermo...ripostandolo 2 volte...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • 13 aprile 2010 16.45.58 CEST
    • Dite se vi pare...

      [quote=Ajsha]

      mi avete rotto 3/4 di pene...

      a usare termini elevati....

      nn si kapisce un kazzooooooooooooooo!!!!!!

      nn tutti hanno la vostra intelligenza...

      passate davanti alla kattedra e

      sedetevi nei banki kome ki...nn sààààààààààààà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      oggi sono nera.... e nn poko !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      vi avviso,nn rispondo di mè...

      forse solo stasera potrei rendermi konto

      di quello ke stò skrivendo...

      intanto lo konfermo...ripostandolo 2 volte...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      [/quote]

    • 13 aprile 2010 23.51.52 CEST
    • Dite se vi pare...

      nei miei cè skritta la mia vita...

      aggiungo,ke x "mia vita",intendo i miei reali sentimenti.

      se a lui fanno andare in dissenteria...

      probabilmente ,nn ha abbastanza

      profondità interiore x kapirli...

      ma nn dimentikare ke lui legge nei silenzi...

    • 13 aprile 2010 17.08.57 CEST
    • Dite se vi pare...

      Secondo me, non dovete vedere la vetrina a sfondo erotico, ma come un biglietto da visita, dove uno si presenta, una sorta di piccolo blog,visto che tutti parlate del blog!!!!!

      Per quanto riguarda il blog penso che Dannato vi abbia detto che se siete (o siamo visto che ho appena iniziato a scriverlo) in tanti non lo toglie.

      prima di iniziare a criticare vediamo il cambiamento di maggio, fin ora ha sempre fatto la scelta giusta, non credo che sbagli!!!!

      Per quanto riguarda la bacheca penso che sia un posto dove postare un pensiero e chattare solo in rare occasioni,ma questo non lo si fa,oppure non ho capito io la bacheca!

      Mi piace parecchio l'ideo del messenger e del video messenger speriamo che abbia una funzionalità migliore dell'attuale che è molto simile a quella di fb che odio.Personalmente  lo farei + vicino a messenger conosciuto da tutti, con trilli emoction e altro.

      Per quanto riguarda le chat ,concordo con beerg per i suoni,mi piace l'idea di dannato sulle stanze,anche se vorrei capirlo un poco meglio come funzionerà!

      Per tutti vi dico solo di restare calmi e avere un poco di pazienza che tra maggio e giugno ci sarà il primo cambiamento !!!

      ps: dannato crea emotion nuove e carine se hai tempo e sempre se si può!

    • 13 aprile 2010 17.14.56 CEST
    • Dite se vi pare...

      Su bella gente non esageriamo, non diamo dell'untore a beeerg per aver espresso una sua opinione. Quando comprate un giornale all'interno vi trovate decine e decine di articoli che spaziano tra argomenti più disparati non è detto che il lettore li legga tutti, mai letto ad esempio articoli sulla pesca (eppure so di una città di mare) perchè non mi interessa e salto la pagina completamente. Il nostro amico può benissimo non aprire la sezione blog ed occuparsi di altro !

      Per quanto riguarda live streaming o live video come è stato detto è una cosa vecchiotta almeno di 5 anni sul web. In pratica viene data priorità alla comunicazione video piuttosto che a quella scritta. Oggi perfino i curriculum vitae sono stati soppiantati dai videocurriculum. Quindi si riduce lo spazio per comunicazioni scritte ed aumenta per quelle video. Per le vetrine di cui sopra non è detto che deve essere l' AMSTERDAM del web, l'uso è sempre condizionato dagli utilizzatori del sito, se ci fosse una maggioranza pornodipendente la minoranza può sempre cambiare aria.

       

    • 13 aprile 2010 18.26.25 CEST
    • Dite se vi pare...

      Dannà ma perché cazzo di motivo scrivi sempre info? E inventati un altro titolo va...

      Basta poco... Io batto le mani al CAPO per le spiegazioni che ha dato soprattutto perché è , come lui stesso ha detto, andato contro la linea di amministrazione (pupi, prendete nota... se il capo fornisce spiegazioni allora le spiegazioni è giusto darle senza fare i gradassi)...

      E come volevo dimostrare questo argomento si è trasformato in una scazzottata... Eppure la mia intenzione implicita era di dare a quello sfaticato di WEBMASTER () qualche indicazione degli utilizzatori per la nuova versione del sito. Bisognava solo dare un  imput su dove l'utente gradirebbe modi-fica-zioni...

      Detto questo le innovazioni mi sembrano stuzzicanti e c'è tempo per criticarle quando saranno tutte disponibili.

      Una cosa che mi piacerebbe la riprendo dalle vecchie chat di msn, nelle quali il moderatore aveva la possibilità di scrivere un messaggio al cacciato. Sono sempre dell'idea che l'essere umano ha bisogno di capire... Ecco perché mi sta sul cazzo chi non spiega le cose... E poi rendiamo visibile a tutti 'sto bann... Sennò contro chi bestemmiamo?

      Altre cose mi verranno in testa...forse... E tornando alla proposta di Lorenzooo sulle nuove emoticon... Dannà me la fai una col culo? Sai... mi piace tanto il culo ihihih

       

    • 13 aprile 2010 18.56.09 CEST
    • Dite se vi pare...

      Salve a tutti.

      Bello e sicuramente interessante il nuovo sviluppo di ciaoAmigos, non trovo giusto solo l'eliminazione dei blogs, ho letto tra l'altro che a qualcuno  stimola l'evacuazione...quindi da questo si evince che sono utili anche fisicamente.

      Non capisco perchè se una cosa non piace a pochi sia inutile.

      Comunque l'ADMIN capo sei tu DAN, quindi decidi...

      Sono sicuro che lo farai al meglio per il sito e per noi.

      Un saluto.

    • 14 aprile 2010 00.00.04 CEST
    • Dite se vi pare...

      [quote=TaoTao]

      Su bella gente non esageriamo, non diamo dell'untore a beeerg per aver espresso una sua opinione. Quando comprate un giornale all'interno vi trovate decine e decine di articoli che spaziano tra argomenti più disparati non è detto che il lettore li legga tutti, mai letto ad esempio articoli sulla pesca (eppure so di una città di mare) perchè non mi interessa e salto la pagina completamente. Il nostro amico può benissimo non aprire la sezione blog ed occuparsi di altro !

      Per quanto riguarda live streaming o live video come è stato detto è una cosa vecchiotta almeno di 5 anni sul web. In pratica viene data priorità alla comunicazione video piuttosto che a quella scritta. Oggi perfino i curriculum vitae sono stati soppiantati dai videocurriculum. Quindi si riduce lo spazio per comunicazioni scritte ed aumenta per quelle video. Per le vetrine di cui sopra non è detto che deve essere l' AMSTERDAM del web, l'uso è sempre condizionato dagli utilizzatori del sito, se ci fosse una maggioranza pornodipendente la minoranza può sempre cambiare aria.

       

      [/quote]

      la minoranza ,puà komunque decidere di stare qui koi blog...

      indipedentemente dalle altre attività del sito...

      è qui ke mi kiedo se... togliere i blog... è x far più numero in stanza !!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla