Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: REFERENDUM: Blog, eliminazione ???

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 aprile 2010 16.08.45 CEST
    • REFERENDUM: Blog, eliminazione ???

E' bene essere subito chiari, questo topic non e' volto a criticare o denigrare nulla e nessuno (anche perche', come tutti sanno non e' nel mio stile). Ho letto che tra le modifiche che saranno apportate a ciao amigos ci sara' quella dell'eliminazione dei blog, naturalmente che ve lo dico a fare, il primo mio pensiero quando ho letto la cosa e' stato: "ma allora .....cosa ci sto scrivendo a fare ???", penso anche che sia un pensiero di tutti i bloggher di ciao amigos. Penso anche che se la decisione dell'eliminazione dei blog sia una cosa certa, bisognerebbe saperlo subito, anche perche' sarebbe assurdo continuare a scriverci ancora avendo la spada di damocle sulla testa, non avrebbe propio senso.

Questo vuole essere un referendum pacifico (lo dico per le persone che non lo sono), e cosi' sara', tutti gli utenti possono esprimere la propia opinione (EDUCATAMENTE per cortesia), dico tutti perche' anche chi non tiene un blog e' giusto che dia il suo parere, chissa', magari gli possono dare noia.

Mercurio9: ....che dire, io naturalmente sono contrario all'eliminazione dei blog, anche perche' ne ho uno... non e' che mi angosci che sia eliminato, pero' devo dire la verita', un po' sono dispiaciuto, mi piace tenere un blog su ciao amigos, ormai mi sento di casa, e' una routine, un passatempo divertente e sinceramente mi dispiacerebbe portarlo su un'altro social network (perche' io non smettero' mai di farlo, e di conseguenza.....). Inoltre vorrei dire anche che secondo me, eliminando i blog, si andrebbe a sminuire il vero significato del social network o community, infatti tutti i piu' grandi siti di questo genere danno modo di tenerne uno (netlog, twitter, msn, libero, chatta, e tantissimi altri), il blog e' un'occasione di comunicazione alternativa, una forma di socializzazione innovativa tipica del web, eliminandoli (secondo me) si andrebbe si' a migliorare il sito con tanti nuovi servizi, ma anche a privarlo di uno strumento indispensabile per le comunita' virtuali, allora io dico si' ai nuovi servizi e naturalmente....

nooooooooooooo......all'eliminazione dei blog.

.....fatemi andare a salvarlo da qualche parte intanto va'.....uhauahuaahuahua.... ciao a tutti.....e mi raccomando: votate NO....

• 13 aprile 2010 16.23.10 CEST

Non vi agitate state facendo un polverone. La forma di ciaoamigos che verrà esiste già nel web ed avevo postato un indirizzo nel post di giocattolo, ma è stato cancellato ! Per chi fosse curioso mi invii un msg e passo il link. Per i blog ? Ma certo che non saranno tolti se mai modificati come impostazione generale.

• 13 aprile 2010 16.42.24 CEST

...scusa TAO ..... lo scritto e' molto chiaro.... forse non ho capito ??? ...capisco quello che leggo.

Al secondo sviluppo:

I blog vengono eliminati. (tranne una richiesta massiccia per non farlo)

Cosa c'e' scritto qua ??? ....forse sono orbo ??? ...o e' un messaggio subliminare ??? ...hiihiihi

• 13 aprile 2010 16.50.06 CEST

Al secondo sviluppo:

I blog vengono eliminati. (tranne una richiesta massiccia per non farlo)

UNA FRASE COSI' COME SI POTREBBE INTERPRETARE???

TAO NOI SI E' CALMI..........MA AIUTAMI A CAPIRE ,QUESTO A ME SEMBRA MOLTO

CHIARO.

CIAO CARO

• 13 aprile 2010 16.53.53 CEST

Ma la cosa è prevista nello step 2 ad ottobre. Ci sono 6 mesi per capire la nuova versione. Cmq altri siti come quello che verrà non li hanno eliminati ! Poi dipende sempre dal numero di blogger attivi.

• 13 aprile 2010 17.03.35 CEST

nn ci troveremo più tutti nello stesso sito...

kon gli stessi blog....

finiremo x perderci....

è kosì mi è già successooo !!!!

dan x favore...nn voglio perdere nessuno e

nessun blog...

già è dura nn leggere 225 e reny x mè...

anke se ad altri nn gliene frega...

nessuno è un nik x mè...

siete delle persone e importanti...

..nn ci voglio passare una sekonda volta !!!!!

dan x favore lasciaci uniti nei nostri blog

beata tè vita,ke sei kalma... io nn ci riesko

• 13 aprile 2010 18.06.12 CEST

..io propio non so che dire.....forse non so esprimere il concetto ??? ....allora.... siccome io sto aggiornando il mio blog, volevo solo sapere se vale la pena farlo..... poi qua si doveva mettere un voto ed un parere....evidentemente non frega a nessuno di scrivere su un blog che ha i mesi contati. Poi scusami tanto TAO....non e' che io di polveroni ne ho alzati poi tanti mi pare...penso propio di essere l'ultimo in classifica.... o mi sbaglio ????? 

comunque continuate pure a cazzeggiare...io sono un bloggher e mi interessa il blog, poi ci puo essere quello che volete....videomessanger, chat con mille stanze, videoforum, videobacheca,  etc....benvengano !!! ...l'importante e' che ci sia il BLOG

• 13 aprile 2010 18.08.50 CEST

Io nel blog ci scrivo quando mi viene 'na cosa strana in testa... Mi piace scrivere per allenare la mente. Ci sono blogger molto più attivi di me che meritano attenzione. Io non li chiuderei.

Poi occorre ragionare sui contenuti. A me non piacciono i blogs senza parole perché per definizione su un diario si scrive. Si scrive per se stessi e non necessariamente perché gli altri leggano. Continuate a farlo anche se l'ignoto è alle porte.

E che ne sappiamo che magari viene dato uno spazio alternativo a chi ha voglia di farlo?

• 13 aprile 2010 18.28.18 CEST

e lo rispiego per eventuali distratti....

dovete solamente votare!!!!! si o no per l'eliminazione dei blog

chi e' favorevole all'eliminazione dica: SI

chi vuole che i blog rimangano al loro posto dica:NO

IO VOTO: NO

Se siamo in tanti...non verranno eliminati...se ci perdiamo in chiacchere......votate !!!!

E' inutile ulterior commento " quando avverra'" "se avverra"...per onesta' Dannato dovrebbe dirlo subito in tal modo lascia liberi coloro che hanno un blog di andare dove e' possibile avere un blog......CHIARO!!!!!

• 13 aprile 2010 18.36.04 CEST

Salve a tutti.

Prima di votare esprimo una mia opinione.....

Se togliamo i blogs da ciaoAmigos, cosa ci resta?

La bacheca? La videochat?

Diventerà addioAmigos. w il blog.

IO VOTO:    

NO

• 13 aprile 2010 18.44.14 CEST

DEVE VOTARE QUA.....SENNO' IL VOTO NON E' VALIDO....HIHIIHIHIHIHI..... CHE DISCORSO E' ....ALLORA IO VOTO NEL TUO BLOG.....uhahuahuauhaua......we tao....ma tu non ti pronunci ??? ...mica sono le amministrative....il voto non e' segreto .....

CIAOOOOOOOOO TAOOOOO (che aggeggio tu sei...hihiihhi)

• 13 aprile 2010 19.14.06 CEST

Spero che non avvenga MAI l'eliminazione del blog perchè per me sarebbe come negare una libertà di pensiero e di espressione.Dico NO all'eliminazione del blog.  NO BLOG,NO PARTY!! 

• 13 aprile 2010 21.26.19 CEST

non ho un blog... e neanche ci tengo ad averlo, almeno qui.

penso però che, se venisse intrapresa una decisione per la soppressione dei blog, si tratterebbe solo ed unicamente di una decisione liberticida.

quindi il mio è un no!

saluti

• 13 aprile 2010 22.33.02 CEST

CONTRARI ALLA ELIMINAZIONE DEI BLOG:

mercurio9          Lorenzooo

ajsha                 garagolo

venntoo             eternauta

vitamia              ely2009

jac                     giocattolo

nuvoletta

FAVOREVOLI ALLA ELIMINAZIONE DEI BLOG

beeerg

P.S. io non mi pronuncio per un semplice fatto, questo nuova impostazione di ciaoamigos mi è nota, nel senso che frequento da tempo siti simili . Pertanto per esperienza vissuta, continuo a sostenere, che si sta facendo un polverone ! Diciamo, per capirci, che si sta passando dalla macchina da scrivere ( MITICA olivetti20) a word ! Eppure è stato fatto ! Vi ricordate delle vecchie copisterie ? E dello squillo del campanello per fine rigo e del bianchetto ? Tempi andati ora pure i libri li stanno digitalizzando !

• 13 aprile 2010 22.17.01 CEST

Proprio oggi che ho messo una FUNFOTO nel mio

blog,ho lavorato tutto il giorno per questo e ora tutto

svanisce ?Accidenti che sfiga !!!!!

Il mio voto e'.....NO...NO...NO.. Saluti a tutti..ELY..

• 13 aprile 2010 22.30.45 CEST

... Qui sento parlare di libertà di pensiero negata... E' solo una scelta dirigenziale!

Sono per il NO, come già detto... Ma non mettiamo in mezzo la libertà per cortesia! 

• 13 aprile 2010 22.43.27 CEST

se sei gia' un esperto della cosa...chiamiamola trasformazione....perche' non ci spieghi di cosa si tratta?vorrei sapere se ci saranno o non ci saranno i blog...o se ci saranno e magari saranno un po' diversi, ma comunque un luogo dove poter scrivere e postare come se fosse casa nostra o una pagina di diario per meglio dire...non so se mi spiego...potremo avere in questo sito un luogo virtuale individuale?grazie in anticipo.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla