Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Camdirector 2.0

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 aprile 2010 17.33.45 CEST
    • Camdirector 2.0

dannato ho scaricato il programma funziona tutto in win xp, l'unica cosa quando vado in sorgente metto il nome della cam, se vado in avanzate mi da dei messaggi di errore e si chiude il programma! Altra cosa forse è logico azionando la regione dello schermo che voglio catturare,poi il pc va + lento, ma credo che sia normale.

Su win 7 lo installo e controllo  da casa appena ho 2 min.  ciao

• 23 aprile 2010 22.48.28 CEST
    • Camdirector 2.0

camdiretor 2 e' stato creato e sviluppato per windows vista e windows 7(32 e 64 bit) anche se dovrebeb funzionare anche su windows xp.

Il problema che acceni lorenzo credo che dipenda dai dirver della tua webcam. Io lho provato sia su windows vista che windows 7  non mi da nessun problema.

• 24 aprile 2010 00.18.33 CEST
    • Camdirector 2.0

Io ho provato con xp,vista e 7 a 64 bit...e non mi da alcun errore.

L unico problema (che non penso sia rilevante) è su un plugins..il primo per l esattezza (Colorfilter.ddl) dove mi dice "Plugin load failed"...per il resto tutto funzionante in tutti e 3 i sistemi operativi.

• 24 aprile 2010 00.21.23 CEST
    • Camdirector 2.0

camdirector funziona solo con sistemi windows. Per noi di MAC esiste un sistema alternativo validissimo come CAM TWIST è totalmente free e si integra perfettamente con QUICK TIME PRO.

Cam Twist nella versione per Leopard è anche un videomixer ed ha funzioni non presenti in camdirector ! Può essere utilizzato anche con programmi windows dipendenti particolarmente ostici ! Inutile spiegare che l'ultima versione di QuickTime permette di utilizzare file video o audio con il 99% delle estensioni esistenti.

Naturalmente camtwist si integra on line anche con IMovie quindi l'effettistica è a livello quasi professionale.

Volendo scherzare potete fare dei video in diretta masterizzabili e utilizzando sorgenti diverse quali video dal web, webcam, foto, con la possibilità di usare funzioni come  Picture in Picture (PIP) ecc. ecc..

P.S. il software CAM TWIST funziona solo con i computer MAC. Esiste una versione per Tiger ed una per Leopard inutile indicarvi i link siete bravi da soli a trovarli.

• 24 aprile 2010 00.29.22 CEST
    • Camdirector 2.0

chi installa sul proprio pc il software CAMDIRECTOR ha la possibilità di registrare le webcam di utenti della videochat o di scattare foto prese dalle webcam degli utenti della videochat.

Ma questa non è una novità esistono altri software che da tempo permettono di effettuare queste cose.

• 24 aprile 2010 00.37.28 CEST
    • Camdirector 2.0

Grazie Tao,

ovviamente tutto senza che l utente ripreso sappia di essere oggetto di scatti foto o registrazione video?!   o si può sapere?

Nel frattempo.... immagino

convenga  non mostrare più il proprio viso.

Gentile per la spiegazione.

Buona Notte

Selvatica

• 24 aprile 2010 00.34.34 CEST
    • Camdirector 2.0

riepilogando, una volta installato il software camdirector sul tuo pc (esistono anche altri soft che fanno la stessa cosa) hai la possibilità di registrare le immagini che vedi in una webcam della videochat. 

Esempio : clicchi sulla cam di giocattolo e registri tutto finchè sei collegato su giocattolo, volendo puoi anche scattare delle foto delle immagini che stai vedendo live.

Spero di essere stato chiaro

• 24 aprile 2010 00.38.14 CEST
    • Camdirector 2.0

il nostro webmaster fa leva sulla mania di esibizionismo di molti. Non per niente proporrà le vetrine nella nuova chat. Se non vuoi correre il rischio che la tua immagine possa essere registrata in un video o fotografata allora inserisci un disegno o una immagine da google 

• 24 aprile 2010 01.21.27 CEST
    • Camdirector 2.0

Come al solito la gente parla senza cognizione di causa...!!

La possibilita di registrare e' stata introdotta solo ed esclusivamente xche ci sono altri programmi conccorenti che lo fanno...!!

camdiretor come sempre detto e' totalmente indipendete della videochat e' stato pensato e realizzato per applicazioni future.

Poi se dobbiamo parlare di applicazioni video su mac, diko lasciamo stare....se si parla di  .!

• 24 aprile 2010 01.36.52 CEST
    • Camdirector 2.0

mi sembra di aver chiaramente scritto nei post precedenti che ci sono altri software (a pagamento)  che già fanno quello che può fare camdirector (a gratis) . Per quando riguarda MAC visto che siamo soli in tre o quattro ad usarlo, dove è la polemica ? Spiegavo a giocattolo le possibilità di camtwist (a gratis) visto che feduzzo sa di cosa si parla ! Quello che tu definisci per applicazioni future va benissimo, nel presente si può fare anche quello già scritto . Possibile che qualsiasi cosa la leggi sempre come un punzecchiatura? Allegria che il cuor contento il ciel l'aiuta ! E poi questo (ciaomigos) è un divertimento non certo il core business !

• 16 marzo 2011 16.33.21 CET
    • Camdirector 2.0

volevo  sapere due problemi:

1) se aggingo un file video mi da errore e chiude

2) come mai se lo metto su una regione dello schermo (sorgente cattura schermo) dove c'è un video riprodotto da realplayer non lo legge, invece cattura ogni angolo dello schermo del desktop di windows 

• 16 marzo 2011 16.36.36 CET
    • Camdirector 2.0

volevo  sapere due problemi:

1) se aggingo un file video mi da errore e chiude

2) come mai se lo metto su una regione dello schermo (sorgente cattura schermo) dove c'è un video riprodotto da realplayer non lo legge, invece cattura ogni angolo dello schermo del desktop di windows 

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla