Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Più leggo

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 aprile 2010 15.07.43 CEST
    • Più leggo

Più leggo i forum e più mi convinco che sono diventati peggio di quei salottini dove si parla di tutto fuorchè di cose con un pò di senso compiuto.Non dico che bisogna trattare grandi temi,però nemmeno trattare argomenti talmente idioti che nemmeno i giornali più pettegoli vorrebbero trattare.Qui più che i blog,con questo andazzo sarebbe meglio abolire i forum.Non so se mi sono spiegato!

• 24 aprile 2010 16.19.42 CEST
    • Più leggo

la scelta di argomenti c'era,almeno in questa settimana!

TEMI TRATTATI:

fatto di cronaca------------>vedi il post di Jac

tradimento--------->vedi il post di NuVolEttA

gossip----------vedi il post di Jac

dieta e dintorno------->vedi il post di Mary

Amicizia -------->vedi il post di Vita

-----INFO di Dannato-----quelle so sempre utili per capire il funzionamento delle applicazioni...

gli spunti ci sono..piu' che altro ci si dovrebbe domandare perche' la maggioranza predilige quelli di basso profilo.....boh !!!forse perche' qui si entra per rilassarsi e quindi e'piu' facile affrontare temi piu' leggeri...sara'...certo e' che non e' giusto aprire un post solo per lamentarsi!!!!ciao

ps abolire il forum?perche' mai!migliorarlo direi,senza troppe lamentele..chi ha  voglia di trattare temi come li chiami,da salottino e' libero di farlo cosi come crede...

• 24 aprile 2010 16.22.09 CEST
    • Più leggo

......Caro Garagolo nn posso altro che darti ragione......

Quei pochi che sono attivi ... hanno formato un clan ove si scambiano le loro idiozie supeficiali e criticano gli altri o nn li considerano ....e magari .qualcuno.vorrebbero fare qualcosa di costruttivo !!

Secondo me' hanno paura di perdere l'attenzione .... si lamentano che sono in pochi ....ma li va' bene cosi'

Ho letto messaggi ...discussioni di ogni genere ma penso che se' mi prendevo una purga era piu' costruttivo...

Nel subconscio di qualcuno .... forse si ha paura di perdere lo scettro di prima donna...

Ma nn si e' capito che i blogger sono una comunity ... nn un clan di pochi eletti

E le idee di tutti vanno ascoltate e rispettate....nn insultate sparlate e deturpate da punti di vista a dir poco contorti .... criticare e offendere il prossimo...o peggio ancora nn considerarlo e' la peggiore maleducazione di un blogger

ma come ho accennato prima le "prime donne"....le  "divine" ... nn devono perdere lo scettro

Non leggo poeti ne' scrittori ne' giornalisti ne' filosofi ne sociologi ....ne' persone semplici...ma sensibili che hanno voglia di evolversi e condividere le gioie della mente !!  ...o comunque sono pochi e si contano con le  dita di una mano !!

Ma cosa vuoi.....un sito ove quasi tutto e' improntato sul sesso ...stanze rosse etc......nn possono che sfornare ... gente nevrotizzante ..senza virtu' ..con un modo di esprimersi da chat ..... superficiale ed infantile....alcuni parlano in modo aulico ...ma nn cambia niente ...sempre bambini rimangono........il succo e' povero..

L'ignoranza mi ha sempre fatto paura come l'astinenza ... si l'astinenza della sensibilita' personale e per ultimo... l'astinenza sessuale che rende l'uomo bestia nevrotico e intrattabile ...

Ma cosa vuoi passano ore ore in una chat facendosi venire il sederino piatto ...pieni di complessi dicendo fregnacce a raffica e magari masturbandosi alcuni con la famosa "cam to cam" nn penso che una persona si formi la mente in modo equilibrato e in armonia con il proprio se' .....ma si ammala mentalmente diventa intrattabile e perde la cognizione di una "stabile" realta' del proprio essere......

Ma scommetto che queste parole come altre ...nn vengono neanche capite.......

Viene proprio voglia di dire : ma si' cancellali sti forum e sti blog ....tanto nn servono

Cordialita' e buona vita  .....

• 24 aprile 2010 17.12.47 CEST
    • Più leggo

[quote=XUTOPIAX]

......Caro Garagolo nn posso altro che darti ragione......

Quei pochi che sono attivi ... hanno formato un clan ove si scambiano le loro idiozie supeficiali e criticano gli altri o nn li considerano ....e magari .qualcuno.vorrebbero fare qualcosa di costruttivo !!

Secondo me' hanno paura di perdere l'attenzione .... si lamentano che sono in pochi ....ma li va' bene cosi'

Ho letto messaggi ...discussioni di ogni genere ma penso che se' mi prendevo una purga era piu' costruttivo...

Nel subconscio di qualcuno .... forse si ha paura di perdere lo scettro di prima donna...

Ma nn si e' capito che i blogger sono una comunity ... nn un clan di pochi eletti

E le idee di tutti vanno ascoltate e rispettate....nn insultate sparlate e deturpate da punti di vista a dir poco contorti .... criticare e offendere il prossimo...o peggio ancora nn considerarlo e' la peggiore maleducazione di un blogger

ma come ho accennato prima le "prime donne"....le  "divine" ... nn devono perdere lo scettro

Non leggo poeti ne' scrittori ne' giornalisti ne' filosofi ne sociologi ....ne' persone semplici...ma sensibili che hanno voglia di evolversi e condividere le gioie della mente !!  ...o comunque sono pochi e si contano con le  dita di una mano !!

Ma cosa vuoi.....un sito ove quasi tutto e' improntato sul sesso ...stanze rosse etc......nn possono che sfornare ... gente nevrotizzante ..senza virtu' ..con un modo di esprimersi da chat ..... superficiale ed infantile....alcuni parlano in modo aulico ...ma nn cambia niente ...sempre bambini rimangono........il succo e' povero..

L'ignoranza mi ha sempre fatto paura come l'astinenza ... si l'astinenza della sensibilita' personale e per ultimo... l'astinenza sessuale che rende l'uomo bestia nevrotico e intrattabile ...

Ma cosa vuoi passano ore ore in una chat facendosi venire il sederino piatto ...pieni di complessi dicendo fregnacce a raffica e magari masturbandosi alcuni con la famosa "cam to cam" nn penso che una persona si formi la mente in modo equilibrato e in armonia con il proprio se' .....ma si ammala mentalmente diventa intrattabile e perde la cognizione di una "stabile" realta' del proprio essere......

Ma scommetto che queste parole come altre ...nn vengono neanche capite.......

Viene proprio voglia di dire : ma si' cancellali sti forum e sti blog ....tanto nn servono 

Cordialita' e buona vita  .....

[/quote]

ei ... forse nn ti sei akkorto,ma i punti in rosso...sanno proprio di

kritika e giudizio ...

-Ma scommetto che queste parole come altre ...nn vengono neanche capite.......
      può darsi bene,ke nn le abbia io kapite ,kome dici tu...

ciaooo uto ...

un bacio garag ribadisko ke il forum x mè punto di konfronto...

ma kome mi è stato skritto qui ... forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

dikono sia meglio nn farsi ,nn porsi domande,tenendo attiva la mente

uto,in questi 2 post però ti leggo poketto kontaddittorio ...

ma senza dubbio, kapisko male.

• 29 aprile 2010 08.18.26 CEST
    • Più leggo

Dalla serie stai muto e subisci !! huas huas huas .....nn sono d'accordo Aisha.....

ma che sarai divina o un eterna polemica.......??

Guarda che la contraddizione e' un'altra cosa.....

Parlare di spiritualita Amore Fratellanza e cultura....nn implica farsi mettere la testa sotto i piedi .......

Anche perche'  la gente "ignorante"cioe' che ignora  fraintende la  bonta' ...il bonismo  l'educazione e il nn cercare mai discussioni futili e superficiali  come una debolezza o peggio una vigliaccheria !!.....e visto che nn sono ne' uno e ne l'altro mi esprimo ed estemporaneo cio' che penso ....

Il confronto e' una parola che nn mi piace, implica come una gara  di chi e' piu' bravo alle botte e risposte...........l'interazione invece e' piu' costruttiva e nn penalizzante !!

Incomincio a perdere la pazienza........ ma forse e quello che ci vuole..... forse e quello che in questo luogo fa' divertire .....

Bhe' io dico divertitevi pure....voi .... e ........avanti il Prossimo

N.B.  Ho gia' evidenziato con vari colori ....cosi' vi evito la fatica

GRAZIE GARAGOLO DELL'OPPORTUNITA' CHE MI HAI DATO .....DIREI ....CHE E' UN OTTIMO ARGOMENTO ....T.V.B.

• 24 aprile 2010 18.53.36 CEST
    • Più leggo

Utopia...

Se non erro tu sei quello che, appena iscritto qua , ha aperto un blog ed ha postato

una singolare epifrasi sull'utopia

forse volevi sorprenderci...

Era una cosa indecente..per la quale il dio della narrativa ti avrebbe condannato a settemila anni con la testa immersa nella .................

Un accozzaglia di tentativi pseudovirtuosi , per spiegare una cosa che...

molto probabilmente nemmeno tu comprendi.

Prima Vitamia e poi io...ti abbiamo risposto...haime' ,nel tuo blog e ... in maniera garbata e  civile ti abbiam fatto notare dove secondo noi...avevi preso un abbaglio.

(un?)

in effetti hai una bella confusione in testa.

Se non erro...ripeto...tu sei quello che , repentinamente e senza indugi...si e' spellato le dita nel cancellare immediatamente...

il post di Vita mia...e quello di BEEERG.

Forse...pensavi di sorprendere qualcuno qua , con le tue idee sulla vita , sulla morte , sull'esistenza...sull essere.

beh..ti sei sbagliato , qua come vedi e' pieno di primedonne e da quel che si e' letto...

non sei nemmeno all'altezza di queste "primedonne"...

inoltre , la considerazione che un individuo attira su di se...e' frutto di un meccanismo complesso..fatto di molte e tante cose...

simpatia...carisma...cultura...ECCETERA ECCETERA

non frutto di decisioni soggettive.

• 24 aprile 2010 19.09.10 CEST
    • Più leggo

[quote=XUTOPIAX]

Dalla serie stai muto e subisci !! huas huas huas .....nn sono d'accordo Aisha.....

ma che sarai divina o un eterna polemica.......??

Guarda che la contraddizione e' un'altra cosa.....

Parlare di spiritualita Amore Fratellanza e cultura....nn implica farsi mettere la testa sotto i piedi .......

Anche perche'  la gente "ignorante"cioe' che ignora  fraintende la  bonta' ...il bonismo  l'educazione e il nn cercare mai discussioni futili e superficiali  come una debolezza o peggio una vigliaccheria !!.....e visto che nn sono ne' uno e ne l'altro mi esprimo ed stemporaneo cio' che penso ....

Il confronto e' una parola che nn mi piace, implica come una gara  di chi e' piu' bravo alle botte e risposte...........l'interazione invece e' piu' costruttiva e nn penalizzante !!

Incomincio a perdere la pazienza........ ma forse e quello che ci vuole..... forse e quello che in questo luogo fa' divertire .....

Bhe' io dico divertitevi pure....voi .... e ........avanti il Prossimo

N.B.  Ho gia' evidenziato con vari colori ....cosi' vi evito la fatica                            

[/quote]

ho evidenziato i tui punti precedenti... xkè

dicevi ke cè ki kritika e giudika altri... e da quello ke hai skritto,

mi sembra tu lo abbia fatto... e nn mi pare korretto,visto ke noti

questo in altri...

... nn ho polemizzato,ho solo espresso la mia opinione... se gli altri

la vedono kome polemika...

pazienza ... nn è questo il mio intento e tanto meno faccio di tutto

x avere approvazioni... skrivo kol mio punto di vista kome fanno in molti...

Anche perche'  la gente "ignorante"cioe' che ignora  fraintende la  bonta' ...il bonismo  l'educazione e il nn cercare mai discussioni futili e superficiali  come una debolezza o peggio una vigliaccheria

... se cè gente "ignorante",kome dici tu ... ke fraintende la bontà...

kon debolezza,e altro... è un prob suo... nn stò certo a dimostrare ke

ho karattere nn facendomi mettere i piedi in testa ... attakando e

giudikando ki agisce o skrive in modo ke nn kondivido...

.. sono umana uto... kome tutti  ... il Divino spetta al Mistero....

il konfronto lo intendo... kome luogo dove si esprimono idee diverse... e

la kosa la vedo molto kostruttiva... xkè aiuta a rivedere i propri pensieri...

il mio post nn era un attakkarti... inizialmente hai parlato di clan...

mi pare azzardata kome kosa.. però ,sarò ripetitiva all'infinito...

ribadisko,ke ogniuno è responsabile delle sue azioni,kome

dei suoi skritti... l'omertà nn fa parte della mia persona,x kui

... stai zitto e subisci no... assolutamente no uto...

ciaooo

• 24 aprile 2010 19.21.43 CEST
    • Più leggo

tolleranza ... zero...

èèèè

eppure tollerare e nn perdere la pazienza penso ke sia

un gran punto di forza... karatterialmente...

ma siamo umani e nessuno è perfetto ... ihihhhi

se poi basta kosi poko ...

Botta e risposta.....

BOTTA E RISPOSTA .....BOTTA E RISPOSTA .....BOTTA E RISPOSTA....GNE GNE GNE !!!

E IO LO DICO ALLA MAMMA ....ECCO.......

• 24 aprile 2010 20.08.09 CEST
    • Più leggo

WOW BEERG COMPLIMENTI PER COME SCRIVE MA SOPRATTUTTO PER LA SUA ONESTA' E SINCERITA'........

SI' .... MHA'

Forse ho i miei dubbi di ambedue.......

Quando mi sono iscritto... circa qualche ora dopo.....questo per quelli che nn sanno........

ero li' tranquillo che mi postavo una discussione pieno di voglia di immettere argomenti nel mio nuovo blog......quando mi vedo una risposta inerente ad un mio blog....Io felicie tra me e me pensavo che finalmente si poteva fare una sana lettura e scoprire altri punti di vista

e sapete che mi scrisse  il signor Beerg ....di buttarmi da  un ponte perche' scrivevo solo cazzate...

BENE..... SIGN BERRG A PRESCIDERE SE SONO CAZZATE O MENO TU NON  DEVI PERMETTERTI  DI DIRE A UNA PERSONA CHE NN CONOSCI DI BUTTARSI DA UN DIRUPO

HIHIHHI  PENSO CHE FINO QUI LE PERSONE CHE STANNO LEGGENDO CAPISCANO GIA' L'ELEMENTO CHE SEI.......

ALLORA io forse preso da bonismo nn ti mandai a fanculizzarti ...termine inesistente ma che rende l'idea e cancellai quell'insieme di critiche offensive e poco costruttive !!

Dopo di che signor  Beerg lei mi ha riempito il  post di altre offese imponendomi di nn permettermi piu' di cancellare i suo post perche' sani e pieni di verita'....

Ed io con una risatina e qualche botta e risposta fievole ed educata evitando sempre lo scontro ma usando solo sarcasmo e pseudo simpatia ti ho ricancellato .....ma guardi signor Beerg se' fosse stato per me' oltre che cancellare le tue offese ti avrei messo in lista nera a te e a quelli che si comportano come te !!!

Perche' se' ti comporti cosi' anche nella vita ..reale ti prendi tante di quelle mazzate in testa che ti scordi pure di essere nato ......nn so' se sono stato chiaro !!!!

TU QUI NN SEI NESSUNO.....E ANCHE FOSSI QUALCUNO....NN TI DEVI PERMETTERE DI OFFENDERE GRATUITAMENTE PERSONE CHE NN DANNO FASTIDIO A NESSUNO  ....   " SONO STATO CHIARO ?"

IL SUO VIZIO ...LEGGENDO TRA I BLOG.....SE' COSI' SI POSSONO CHIAMARE....HUASHUASHUAS E QUELLO DI OFFENDERE QUASI TUTTI COSI' GRATUITAMENTE !!!

MA LEI DOV'è CHE E' ANDATO A SCUOLA ED HA IMPARATO L'EDUCAZIONE BEERG

NEI QUARTIERI SPAGNOLI O DOVE ? MI SPIEGHI

OPPURE GUARDA TROPPO GRANDE FRATELLO ?

O SEGUE I NOSTRI POLITICI NELLE LORO SCARAMUCCE ALL'ITALIANA PRENDENDONE SPUNTO ?

SI CALMI E SI DIA UNA REGOLATA MI CREDA...........E' MEGLIO !!

lei interviene solo quando c'è da mettere zizzagna o sputare sentenze

oppure dove le conviene diventa un agnellino lecca lecca un dolce chupa chupa hihihihihihihihihihi  SIGNOR BEERG  Mi faccia la cortesia nn mi consideri piu' e mi rendera' felicie

Sono libero di cancellare chi voglio ...se' e' maleducato e offensivo il messaggio........o forse vuole vietarmelo ?  perche' nn ci prova....SIGN.BEERG..... MATURI MI CREDA.........

Avanti il prossimo

N.B. Le ho dato del lei e del tu ..........

• 24 aprile 2010 20.11.59 CEST
    • Più leggo

utopia...

felice non si scrive felicie.

...e squola si scrive scuola...........................

io non ho riempito nessun post...ho scritto quel che pensavo di lei...in un solo post...e ora ne ho avuto la riconferma...

lei...e' un imbecille.

• 24 aprile 2010 20.13.26 CEST
    • Più leggo

Salve a tutti.

Un paio di giorni fa ho aperto 2 forum, uno sul disastro di Ventotene e uno su una cazzata che mi sono inventata, di basso bordellaggio.

Risultato: 3 commenti per il disastro di Ventotene

24 commenti per il bordello

Beeerg, credo che ora mi comprenderai.

XutopiaX il commento di Beerg "gettati da un dirupo" penso fu fatto in modo allegorico

perchè effettivamente eri cosi ingarbugliato in quel commento

Io non  mi permetto mai di giudicare gli altri però certe volte ve le tirate proprio, come con quest'ultimo forum.

Se non vi piace, non scrivete ma non state sempre a lamentarvi o a consigliare agli altri di non farlo.

Fateci fare un po' quello che vogliamo, che bastano le nostre consorti che ci impongono quello che dobbiamo o non dobbiamo fare, non vi ci mettete pure voi.

Ciao dolce Ajsha, sempre daccordo con te.

Saluto Acidaperfida, Ajsha e Nuvoletta, ringranziandole per il commento su: DISASTRO.

Un saluto.

• 24 aprile 2010 20.15.37 CEST
    • Più leggo

[quote=Ajsha]

tolleranza ... zero...

èèèè

eppure tollerare e nn perdere la pazienza penso ke sia

un gran punto di forza... karatterialmente...

ma siamo umani e nessuno è perfetto ... ihihhhi

se poi basta kosi poko ...

Botta e risposta.....

BOTTA E RISPOSTA .....BOTTA E RISPOSTA .....BOTTA E RISPOSTA....GNE GNE GNE !!!

E IO LO DICO ALLA MAMMA ....ECCO.......

MA DI QUALE TOLLERANZA MI STA' PARLANDO......AJSHA MI SA' CHE PUO' STRINGERE LA MANO A BEERG E VITAMIA....I TRE DELL'APOCALISSE  hihihihhi si fa' per dire ....con tolleranza  ......... ma disdegno !!

Io vedo solo tanti lecchini che nn hanno il coraggio di dire le cose come stanno.....IO LE DICO ....e nn perdo certo la faccia.....   e ripeto....... gnee gneee gneeeee   BAMBINI !!!!

[/quote]

• 24 aprile 2010 20.52.24 CEST
    • Più leggo

[quote=BEEERG]

utopia...

io non ho riempito nessun post...ho scritto quel che pensavo di lei...in un solo post...e ora ne ho avuto la riconferma...

lei...e' un imbecille.

XUTOPIAX  scrive :

Beerg SEI UN POVERO DECELEBRATO CHE SI SENTE FORTE DIETRO UNA TASTIERA  ....E CERCA L'ERRORINO CHE SBADATAMENTE HO SCRITTO CON LA FRETTA ...  E RISPONDI IMMEDIATAMENTE APPROFITTANDO DI DENIGRARE ULTERIORMENTE..........SOLO I BIMBI FANNO COSI'....NN GLI UOMINI....BUFFONE !!

[/quote]

• 24 aprile 2010 20.50.02 CEST
    • Più leggo

[quote=BEEERG]

utopia...

lei...e' un imbecille.

XUTOPIAX ...scrive:

(Prima Vitamia e poi io...ti abbiamo risposto...haime' ,nel tuo blog e ... in maniera garbata e  civile ti abbiam fatto notare dove secondo noi...avevi preso un abbaglio.)<<<<QUESTO LO HAI SCRITTO TU.....Incomincia a essere sincero poi forse la gente nella realta' ti stimera'   RIBUFFONE!!!!

[/quote]

• 24 aprile 2010 20.47.12 CEST
    • Più leggo

[quote=jac]

Salve a tutti.

Un paio di giorni fa ho aperto 2 forum, uno sul disastro di Ventotene e uno su una cazzata che mi sono inventata, di basso bordellaggio.

Risultato: 3 commenti per il disastro di Ventotene

24 commenti per il bordello

Beeerg, credo che ora mi comprenderai.

XutopiaX il commento di Beerg "gettati da un dirupo" penso fu fatto in modo allegorico

perchè effettivamente eri cosi ingarbugliato in quel commento

Io non  mi permetto mai di giudicare gli altri però certe volte ve le tirate proprio, come con quest'ultimo forum.

Se non vi piace, non scrivete ma non state sempre a lamentarvi o a consigliare agli altri di non farlo.

Fateci fare un po' quello che vogliamo, che bastano le nostre consorti che ci impongono quello che dobbiamo o non dobbiamo fare, non vi ci mettete pure voi.

Ciao dolce Ajsha, sempre daccordo con te.

Saluto Acidaperfida, Ajsha e Nuvoletta, ringranziandole per il commento su: DISASTRO.

Un saluto.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Caro Jec mi piace come scrivi .......sei rispettoso e scrivi  semplicemente....

Ma sai quando qualcuno ti da' del'imbecille senza conoscerti e continua offendere eeeeeeeee bhe' mi spiace ma quando ci vuole ci vuole.......forse nn hai seguito bene dall'inizio quando  mi ero appena iscritto anche perche' non ritenevo opportuno di tenere simili offese sul mio blog quindi le ho cancellate.......avevo tanta voglia di interagire ...ma quando incontri persone del genere ... ti passa la voglia !!!!..Adesso devo dirti che mi sento meglio perche' ho detto cio' che pensavo e lo rifarei anzi spero me ne diano ancora  l'opportunita' Ciao Jac

[/quote]

• 24 aprile 2010 20.57.18 CEST
    • Più leggo

[quote=XUTOPIAX]

MA DI QUALE TOLLERANZA MI STA' PARLANDO......AJSHA MI SA' CHE PUO' STRINGERE LA MANO A BEERG E VITAMIA....I TRE DELL'APOCALISSE  hihihihhi si fa' per dire ....con tolleranza  ......... ma disdegno !!

Io vedo solo tanti lecchini che nn hanno il coraggio di dire le cose come stanno.....IO LE DICO ....e nn perdo certo la faccia.....   e ripeto....... gnee gneee gneeeee   BAMBINI !!!!

[/quote]  

uto... nn darmi del lei... xkè ciò innalza ... e

hai ben kapito ke nn sono nessuno .... x kui il tu va più ke bene...

a questo punto mi fermo...xkè i tuoi post

si leggono(parlano) da soli....

-jac,la differenza dei kommenti ai tuoi post...

è evidente... nel senso ke si sceglie,dove postare...

kome è giusto ke sia...xkè siamo appunto liberi...

ciaoo 1 bacio gioia

-aggiungo un'ultima kosa...

le mie skuse a garag se involontariamente ho portato

kol mio post ... alla degenerazione dei kommenti...

buon sabato sera ciaoaMigos ciaoooo

• 24 aprile 2010 20.55.32 CEST
    • Più leggo

[quote=garagolo]

Più leggo i forum e più mi convinco che sono diventati peggio di quei salottini dove si parla di tutto fuorchè di cose con un pò di senso compiuto.Non dico che bisogna trattare grandi temi,però nemmeno trattare argomenti talmente idioti che nemmeno i giornali più pettegoli vorrebbero trattare.Qui più che i blog,con questo andazzo sarebbe meglio abolire i forum.Non so se mi sono spiegato!

[/quote]

TI SEI SPIEGATO ....E COME TI SEI SPIEGATO

• 24 aprile 2010 21.07.45 CEST
    • Più leggo

[quote=Ajsha]

[quote=XUTOPIAX]

[/quote]  

-jac,la differenza dei kommenti ai tuoi post...

è evidente... nel senso ke si sceglie,dove postare...

kome è giusto ke sia...xkè siamo appunto liberi...

ciaoo 1 bacio gioia

-aggiungo un'ultima kosa...

le mie skuse a garag se involontariamente ho portato

kol mio post ... alla degenerazione dei kommenti...

buon sabato sera ciaoaMigos ciaoooo

XUTOPIAX risponde :

Bene Ajsha ....spero hai carpito l'aspetto positivo di questa farsa ....ciao un

[/quote]

• 24 aprile 2010 21.10.23 CEST
    • Più leggo

ke ciò ke ha postato berg

nel tuo blog...lo hai letto solo tu ???

... nn pensi ke lo abbiano letto in molti...

e forse cè stata della semplice inkomprensione???

...nn pensi ke skrivere kose offensive a berg...

anke se kon le tue ragioni... di una konseguenza sua...

nn ti porti certo differenza dal suo primo post nel tuo blog???

sekondo mè... stai degenerando sul serio ...

e x favore,lascia fuori dai tuoi kommenti Vitamia... xkè

nn è online !!!

• 24 aprile 2010 21.15.08 CEST
    • Più leggo

...

[quote=XUTOPIAX]

XUTOPIAX risponde :

Bene Ajsha ....spero hai carpito l'aspetto positivo di questa farsa ....ciao un

[/quote]

porka trombetta...... certo ke ...

nun l'ho kapito !!!... quale farsa???

• 25 aprile 2010 00.25.32 CEST
    • Più leggo

ma scusa Utopia....ho capito il tuo sfogare...se fosse capitato a me di postare per la prima volta un argomento nel mio blog e ricevere come primo commento, un commento di beeerg di quella portata,penso lo avrei mangiato in un sol boccone e poi digerito in fretta...ma non capisco pero' dopo piu' di un mese cosa c'entri tutto sto casino...che fai? consumi la vendetta freddamente!Io per prima postai contro beeerg....ma non era meglio toglierti subito il pensiero e finire la diatriba li' in quell'istante.....se poi non ti sei sentito ben accolto qui,non e' colpa di nessuno,credimi!Qui e' cosi',ci vuole tempo,assiduita'...non e' semplice fare amicizia,perche' fondamentalmente non ci si conosce..e' questo..non credo ci siano primedonne( apparte beeerg ahahahah),ma solo persone che si ritrovano.

E poi Ragazzi,parlo con tutti...finitela di lamentarviiiii..cacciate fuori gli argomenti se ne avete ,altrimenti pazienza non succede mica nulla,saremo l'unico forum nel web che parla del nulla,anche se non credo sia cosi!baci tranne a uno che mi fa antipatia eeheheh

• 25 aprile 2010 06.19.10 CEST
    • Più leggo

[quote=NuVolEttA]

ma scusa Utopia....ho capito il tuo sfogare...se fosse capitato a me di postare per la prima volta un argomento nel mio blog e ricevere come primo commento, un commento di beeerg di quella portata,penso lo avrei mangiato in un sol boccone e poi digerito in fretta...ma non capisco pero' dopo piu' di un mese cosa c'entri tutto sto casino...che fai? consumi la vendetta freddamente!Io per prima postai contro beeerg....ma non era meglio toglierti subito il pensiero e finire la diatriba li' in quell'istante.....se poi non ti sei sentito ben accolto qui,non e' colpa di nessuno,credimi!Qui e' cosi',ci vuole tempo,assiduita'...non e' semplice fare amicizia,perche' fondamentalmente non ci si conosce..e' questo..non credo ci siano primedonne( apparte beeerg ahahahah),ma solo persone che si ritrovano.

E poi Ragazzi,parlo con tutti...finitela di lamentarviiiii..cacciate fuori gli argomenti se ne avete ,altrimenti pazienza non succede mica nulla,saremo l'unico forum nel web che parla del nulla,anche se non credo sia cosi!baci tranne a uno che mi fa antipatia eeheheh

Ciao Nuvoletta....si una reazione a scoppio ritardato......ma vedo che Beerg e' sempre peggio nn serve scrivere....con un'elemento cosi'....continua a vedere gli errori grammaticali scritti nella fretta ......e poi fa il fine acculturato....pero' offende a mitraglia mezza ciao Amigos come uno scaricatore di porto    BEERG DATTI UNA REGOLATA CHE E' MEGLIO .............TRIBUFFONE HUASHUASHUASHUAS

forse beerg sei duro di comprendonio........ma te lo dico in modo popolare ...nn scassare i maroni..........la ringrazio anticipatamente  cordiali saluti  ...................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..........HUASHUASHUAS

[/quote]

• 25 aprile 2010 06.38.19 CEST
    • Più leggo

[quote=Ajsha]

ke ciò ke ha postato berg

nel tuo blog...lo hai letto solo tu ???....SPERO CHE LO ABBIANO LETTO IN MOLTI

... nn pensi ke lo abbiano letto in molti...

e forse cè stata della semplice inkomprensione???MA KE INCOMPRENSIONE E' IL VOSTRO DIVERTIMENTO PER DISTOGLIERVI DALLA VOSTRA NOIA

...nn pensi ke skrivere kose offensive a berg...

anke se kon le tue ragioni... di una konseguenza sua...

nn ti porti certo differenza dal suo primo post nel tuo blog??? PANE AL PANE VINO AL VINO

sekondo mè... stai degenerando sul serio ...Degenerando ?....continuate a stuzzicare su cose che nn hanno neanche senso di essere commentate....ma cosa devo fare prendermi le offese le battutine e stare zitto ? ma per piacere...lanciate il sasso poi ci si stupisce ? ma che gioco giochiamo .....che clan siete spiegatemelo...attaccate sempre in branco come i bulli e poi fate gli  stupiti....oddiooo ma nn fare cosi' ...ma nn te la prendere...stai degenerando....calmati ...nn sei quello che inneggia la spiritualita' ? MI FATE PENA !!!!!   

e x favore,lascia fuori dai tuoi kommenti Vitamia... xkè

nn è online !!!..........PRIMA O POI SI CONNETTERA'.......SPERO....Quindi leggera' e allora cosa succede ? huas huas huas mha siete dei begli articoli.............diceva mia nonna quando ero piccino

[/quote]

• 25 aprile 2010 07.03.11 CEST
    • Più leggo

Nuvoletta ma chi vuoi mangiare te , se faccio "BUMMMM"

svanisci ...........................

Utopia...da retta , non scrivere piu , fai solo brutte figure.

Prova con la pittura o con la danza , hai un'espressione cosi "manipolativa".

Sei un bravo manipolatore.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla