Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Eh no...Beerg......

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 aprile 2010 14.57.48 CEST
    • Eh no...Beerg......

.....devo andare a chi l'ha visto? Beerg dove sei finito, se manchi tu...qui manca un pilastro del forum, adoro i tuoi papiri, sempre molto arguti, azzeccati e un po pungenti...

Ritorna non fare scherzi....

bacione

Chindy

• 30 aprile 2010 17.24.21 CEST
    • Eh no...Beerg......

.....ma dove cavoli e' andato BEEERG ??? .....azz...so talmente preso dal lavoro che manco mi so accorto della mancanza....o e' la vecchiaia ??? ...BEEERG...... ma che stai a fa'??? ......per me e' solo andato un mesetto a pescare nel mar dei sargassi...hahahahhah.....forza BEEERG, sbrighiamoci a tornareeeeeee...

• 30 aprile 2010 18.00.42 CEST
    • Eh no...Beerg......

.... bravo Merc ...diglielo anche tu va.......a proposito ma anche tu sei desaparesidos...ultimamente....dai su su....vedi di essere più presente anche tu...altrimenti parlo anche io con Mercurioclone ahahhaha ciaooo Merk

• 01 maggio 2010 10.28.32 CEST
    • Eh no...Beerg......

Credo che Beerg, ultimamente non si faccia sentire, perchè c'è poco su cui parlare, ed essendo lui un uomo di cultura, preferisce tacere.

Con questo non voglio dire che noi che postiamo siamo ignoranti o nullafacenti, forse siamo più cazzegiatori di lui.

Preciso, che non sto' parlando ironicamente, ma è effettivamente quello che penso, non vorrei provocare le ire di Beerg senza volerlo!

Cosa ne dici Beerg....ho ragione? O mi sbaglio e ci sono altri motivi che giustificano la tua temporanea assenza?

Un saluto a tutti.

• 01 maggio 2010 19.37.13 CEST
    • Eh no...Beerg......

NO CHINDY TI PRGO NON ANDARE A CHI L'HA VISTO, PERCHE' RISCHIARE? SE POI LO RITROVANO DOBBIAMO SUBIRCI DI NUOVO TUTTO QUELLO CHE POLITICIZZA SU TUTTI GLI ARGOMENTI? NO GRAZIE STIAMO MEGLIO COSI' ANZI CREDO CHE SE DIFFONDIAMO LA NOTIZIA MOLTI DEGLI UTENTI CHE NON ENTRANO PIU NEL FORUM ADESSO TORNERANNO, E LA MIA NON E' IRONIA BYE BYE

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla