Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: UN SALUTO ALLO STAFF

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 maggio 2010 16.25.52 CEST
    • UN SALUTO ALLO STAFF

Chi poteva in questo aulico momento (ahahahahah scusate ma mi è scappato l'aulico ) porgervi i più sinceri auguri di buon lavoro ( Lavoro?  E jam bell se considerate un lavoro il vostro ! La nostra frequentazione allora è un sacrificio !!! Ci accomuna uno stato di sadomasochismo latente?)

Avete avuto l'onore dopo il lauto pranzo (spero che DANNATO non sia stato di braccino corto) di essere stati stupiti con gli effetti speciali ! La NUOVA CIAOAMIGOS !

Bella vero ? Interessante ! Potenzialmente ricca ! In definitiva un buon lavoro !!!!

Lo sapete bene che da rompiballs professionista mi sorge l'obbligo di segnalarvi ... il Regolamento ? Vi ha fatto vedere il nuovo Regolamento? Naaaaaaaa non ditemi che è trascurabile ! 

Non ci posso credere !!! Eppure mi sarei aspettato qualcosa di simile ...

"Nella Chat la libertà di pensiero, insieme a molti altri diritti, è garantita e ognuno può esprimere le proprie opinioni apertamente. La libertà di pensiero, però, essendo un diritto necessita di essere tutelata da alcuni doveri dettati anche dal buonsenso.
      L'applicazione di tali regole, non vuole essere una privazione della libertà di esprimersi, nasce dal desiderio di tutelare anche gli utenti caratterialmenti più sensibili, di mantenere un equilibrio che altrimente rischierebbe di trasformarsi in caos.
      Questo rende la Community un luogo piacevole da frequentare, che in assenza di una linea di condotta, potrebbe portare alla fuga degli utenti la cui maggior sensibilità risulterebbe violata."

Gli altri paragrafi li inserisco dopo?

Scusate l'incursione ma in genere si parte dalla testa per finire alla coda !  Vabbeeeeeee è stato saltato qualche passaggio, non voglio rovinarvi la digestione attendiamo i mirabolanti effetti speciali ! 

E poi dicono che la PNL è na strunzataaaaaaa ! Giusto ?

Ave moderatores

P.S. Per i non aggiornati... i nostri moderatores sono riuniti per essere aggiornati sulla nuova chat !

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla