Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Cosa ne pensate?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 maggio 2010 23.43.01 CEST
    • Cosa ne pensate?

Fortunatamente....non ho di questi rimpianti...peso sempre le persone che mi stanno al fianco,non sottovaluto mai chi semplicemente mi dona un po' di se'..e quando nel cammino le nostre strade si  separano...ho sempre lasciato  la porta socchiusa,alla quale non necessita nessuna bussata...

il tenere ad una persona presuppone tutto un insieme di cose che si fanno insieme ,che non puoi non accorgerti che ci tieni a quella persona..

• 02 maggio 2010 23.48.22 CEST
    • Cosa ne pensate?

Capita che una persona, entri nella tua vita all’improvviso e inaspettatamente ti ritrovi a condividere insieme a lei ogni singolo istante, ogni parola, ogni pensiero.

Ti senti migliore, vedi tutto da un’angolazione diversa, nuova, completamente discordante dalla precedente.

Improvvisamente, la tua vita si riempie, ogni tuo respiro è in sincronia con l’altro, ogni tuo gesto si fonde nell’altro e persino il tuo passo diventa meno pesante, segue una strada immaginaria, non delineata da razionali percorsi e certi arrivi.

Questa persona, si fonde in te, ti porta a pensarla, a viverla, a cercarla, ti porta ad essere un tutt’uno con lei, a condividerne i sorrisi, le lacrime e dubbi.

Capita poi, che così come è entrata, improvvisamente esce, rompendo l’armonia delle note.

Si stacca con forza dalla tua anima lacerandola, lascia solo piccoli brandelli di essi in maniera permanente.

Lascia alla carne cruda i ricordi ustionanti, indelebili al tempo.

Ti accorgi che non puoi farne a meno, che la sincronia di due respiri diventa un ansimare insostenibile, che l’eco lontano di quelle note spacca i timpani e il profumo di tutte le parole dette e non detto diventa giorno dopo giorno sempre più acre fino a impedire che l’aria entri nei tuoi polmoni.

Ma una cosa e' certa..

Questa persona continuerà a viverti dentro e devi esserne felice perche' hai avuto la possibilita' di conoscerla.

• 03 maggio 2010 00.19.50 CEST
    • Cosa ne pensate?

Penso che le persone entrino ed escono dalla nostra vita, con qualcuno leghi di piu' di

altri, ma non si puo vivere sempre di ricordi .

Bisogna saper vivere in armonia con se stessi perche tutto torni ad ESSERE.

• 03 maggio 2010 00.24.36 CEST
    • Cosa ne pensate?

......Ma una cosa e' certa..

Questa persona continuerà a viverti dentro e devi esserne felice perche' hai avuto la possibilita' di conoscerla.

Esatto...quella persona che tanto ti ha donato anche senza far nulla,vivendoti semplicemente..quella persona che e' andata via,in fondo e andata via solo fisicamente....il resto,le sensazioni,gli odori,tutto di lei resta intatto nella tua mente come se fosse accanto a te per sempre....in un angolo dei tuoi pensieri.....allora non puoi che ringraziarla e non rimpiangere nulla di cio' che non e' stato...la mia porta e' socchiusa!(per chi ha percorso con me della strada!)

• 06 maggio 2010 18.00.35 CEST
    • Cosa ne pensate?

[quote=garagolo]

[/quote]

Ammazza che incivili a scrivere sui muri !!! ...uhahuauahhua....garagolo di la verita' sei stato tu...

Garagolo la tua foto e' perfetta per fare l'avatar, la posso rubare e metterla sul mio blog come esempio ??? ....azzo pero' garagolo.....la tua foto mi mette ansia !!!!! non so' come mai pero' mi inquieta...hahahahahhaha

CIAOOOO garagoloooooooo    

• 08 maggio 2010 00.45.16 CEST
    • Cosa ne pensate?

o bischero non farti venire l'ansia per la mia foto se vuoi facci l'avatar,ma non t'inquietare per così poco,Ci sono tante belle faccine che sono belle fuori e dentro hanno l'animo dei serpenti.Un saluto Ciaoooooooooo        P.S. ascoltati questa in onore della tua città che conosco un pò.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla