Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: A te!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 giugno 2010 15.13.51 CEST
    • A te!

A te che so che probabilmente non leggerai...a te che so che probabilmente non risponderai (ti conosco,sei una testa dura )...a te che so che stai soffrendo...a te che so che sarà dura la risalita (conosco anche questo tuo lato )...a te.........a te volevo dire che io sono qui.

So quanto tu stia male adesso...e so che qualcuno capirà a chi è rivolto questo messaggio...ma sentivo di farlo,essendo questo l unico mezzo che ho per farti sentire che ci sono.

So che adesso ti senti fuori luogo,fuori luogo da tutto e tutti...ma posso solo dirti che nn c è nulla di sbagliato nell amare...che nessuno di voi 2 ha sbagliato...semplicemente era forse il momento di darci un taglio,anche se doloroso.

Voglio bene a entrambi...e non mi sento di dare colpe o giudizi...volevo solo dirti che io sono qui...e se hai bisogno sai dove trovarmi,a volte sono sfuggente è vero...ma è il  mio carattere...mi conosci ...ma cmq  ci sarò sempre e non dimentico chi mi è stata vicina quando ho avuto davvero bisogno,quindi magari puoi permettermi (nei limiti del possibile di entrambi) di ricambiare il favore,vedi te....

IO SONO QUI...RICORDALO!

TVB...

• 21 giugno 2010 17.31.42 CEST
    • A te!

Salve..

So di rischiare di essere indiscreto, però voglio dire una cosa...

Al destinatario di questo post, che non è importante abbia un nome... sei molto fortunato...

Se queste parole che ho letto, sono dettate veramente dal cuore,...sei "straordinariamente" fortunata..

hai un amico che credo sia "VERAMENTE SPECIALE".

Un saluto.

• 21 giugno 2010 23.02.22 CEST
    • A te!

nn sò personalmente a ki skrivi...penso ad una lei...

deduko poi,ti rivolgi ad entrambi, Lui e Lei...

vorrei solo dare un abbraccio a lei...e

una pakka sulla spalla a lui...

pur nn sapendo ki siano...

certo nn è bello essere lasciati e

tanto meno decidere di kiudere una storia...

...spero solo ke ki dei 2 soffre di più

possa presto superare...

ciao pale 1 bacio gioia

• 22 giugno 2010 04.13.12 CEST
    • A te!

perche' darci un taglio se si sta bene e si ama........?

il taglio si da' solo se c'e' mancanza di rispetto........ma non mi sembra

questo il caso....e poi  due persone che si amano posso scalare una montagna

gli ostacoli si superano in due........

p.s. Palemmuzzo belle parole, vorrei avere anche io un AMICO come te......

fortunati questi ragazzi.

ciao

• 22 giugno 2010 14.14.38 CEST
    • A te!

Tesoro.....

Pale ha scritto delle cose bellissime.....io non avrei saputo esprimermi come lui, non sono una persona molto espansiva, sono abituata a tenermi dentro le mie emozioni, ma tu sai che ti sono vicina e che di qualunque cosa tu abbia bisogno, anch'io ci sono....ti vogliamo bene...tanto bene.....

Come lui...anch'io voglio bene ad entrambi...siete due persone splendide, ma forse non era destino...chi lo sa. Ora tu devi solo pensare a rimetterti, ed a preservare il bellissimo ricordo del periodo passato insieme, quello non te lo toglierà mai nessuno, nè a te e nemmeno a lui, perchè se lo conosco bene come credo, nemmeno per lui sarà stato facile, credimi.

Spero solo che tu legga queste parole...non tanto le mie, ma quelle di Pale, che mi hanno veramente commossa, ed io non potevo non intervenire!

Fatti sentire e facci sapere tesoro.....non farci stare in pena.

TVB...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla