Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: sempre in ritardo

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 giugno 2010 20.35.14 CEST
    • sempre in ritardo

Io son sempre in ritardo, ormai vivo perennemente rincorrendo ogni cosa tra i rimproveri della mia segretaria... mia moglie ..........tutti.

Non ricordo di aver vissuto felicemente puntuale nemmeno da ragazzetto , se tirassi fuori i miei diari di scuola emergerebbe subito che tal cosa e' di antica data.

Eppure io non credo che le persone si creino da sole i disagi e gli inconvenienti...io penso che un po' ognuno di noi si porti nel dna il proprio destino...infatti quando io invidio la puntualita' di qualcuno..non riesco contemporaneamente a pensare di poter esser come loro nemmeno un attimo..infatti io non sono progettato dalla natura per essere cosi odiosamente puntuale.

Io non LO SARO' MAI...e' scritto nel profondo cosmo infinito , oltre che nel patrimonio genetico!

All'interno di questo panorama desolante ma stimolante...alle persone in ritardo succedono le cose piu strane che a nessun altro accade: siete in strada e siete maledettamente in ritardo...avete un appuntamento importantissimo...eppure siete ancora li , col vostro amico ritardo di 15 minuti, maledettamente puntuale lui che e' li per mandare all'aria tutte le vostre fatiche , i vostri piani ..i vostri progetti.

Chi avete davanti in strada???? il lumacone per eccellenza....il signor venti all 'ora...quello che "scalda" il diesel in strada "facendola andare".

questi signori "venti all'ora" sono un esercito silenzioso e sono tanti...si posizionano solo ed esclusivamente sulle strade negli stessi orari dei "ritardatari" e mandano all'aria miliardi di euro ogni giorno...escono sempre negli orari di punta e vanno a prendere le sigarette!

maledetti...

Siete mai riusciti a sorpassare un "venti all'ora"???? per farlo dovete avere 750 cv nel motore e guidare come Nuvolari ma nemmeno cosi ci riuscite... 

Infatti essi sembrano sorpassabili ma non lo sono...nel bel mezzo del sorpasso mettono la freccia a sinistra o accelerano o frenano di colpo o si mettono  a tre quarti della carreggiata sinistra, oppure un giorno con il tuo bolide da 750 cavalli riesci finalmente a lasciarli dietro e urli "eureka"""

e piu avanti duecento metri c'e' il vigile che ti sta facendo segno di fermarti...per  darti tremila euro di multa.

Io ho solo due punti sulla patente ormai...per colpa dei signor "venti all'ora" e se a loro venisse slo un decimo delle maledizioni che gli ho mandato...sparirebbero di colpo dalla terra.

....li manderei tutti a NAPOLI

• 22 giugno 2010 21.18.23 CEST
    • sempre in ritardo

piu che degli altri...gia va moooolto meglio!poveri 20 ALL'ORA,hai nel dna anche il fatto di trovare difetti ovunque ti giri...mo sulla strada..vedremo piu avanti!

comunque piacere!!!! ritardataria cronica...

se vedessi come sudo quando ho un appuntamento!gia immagino gli sguardi pietosi dei puntuali che buttano giu' l'occhio all'orologio...ma loro mica sanno cosa mi e' successo nel frattempo?!ciao

• 22 giugno 2010 22.34.52 CEST
    • sempre in ritardo

@ Bruttone non dare la colpa al signor venti all'ora se prendi una multa

la colpa e tua perche volevi essere puntuale ahahaha evidentemente

non sei stato coerente col tuo dna.

Mi sembra di vederti mentre il vigile ti fa la supercazzola ahahahah

• 22 giugno 2010 22.48.42 CEST
    • sempre in ritardo

saper guidare a NAPOLI  vuol dire superare un 20 all'ora in pochi secondi anche con una bicicletta ! Mi dispiace per te che sei un ritardatario nato. Dovresti trasferirti a Napoli... qui il ritardo non provoca danni per miliardi di euro (esagerato per natura oltre che ritardatario ! Sei della stirpe "SFIGATI AD OLTRANZA" ?), ANZI è sinonimo di business non sai quanti affari si possono fare mentre arrivi con 1 ora di ritardo...

Sai che ti dico ? Mi ricordi (nello stile) tanto un simpatico nick, mi auguro di sbagliarmi ma se ho indovinato ti porgo un cordiale, affettuoso, sincero, straordinario, eccezionale VAFFANCULO... Capisc a meeee !

P.S. ti rispondo anche per il post di AJSHA: ammiro il tuo voltafrittata da vero cuoco ! Anche io preferisco Caravaggio a Picasso ma questo non vuol dire disprezzare l'arte... potrebbe essere interessante approfondire ed argomentare le tue osservazioni ma dal poco che ho letto di te lo ritengo spreco di inchiostro (anche se gentilmente offerto da ciaoamigos) prova ad esprimere il tuo profondo pensiero in termini che possano esserci più familiari. Criticare per fare audience è facilissimo, criticare in modo costruttivo è difficile, presuppone avere delle idee e... scusami ma nei tuoi due post non si evidenziano. NON FARE TARDI vai a dormire che l'alba si avvicina... comprendo e condivido le ansie della tua consorte ( meglio la divisione della sorte a sto punto.... ! )

Saluti

• 23 giugno 2010 08.06.11 CEST
    • sempre in ritardo

...infatti io li manderei a Napoli proprio perche i Napoletani han invece nel dna la medicina per questo inconveniente! 

guarda tao che se nel mondo  calcoli il ritardo provocato per futili motivi e  lo tramuti in soldoni... son veramente tanti.

Pensa che a tokio anni fa han tolto i semafori perche' solo il tempo di attesa tra un verde e l altro era stato calcolato in milioni di dollari...solo in quella citta' e solo in un anno.

I Napoletani lo san da sempre ahahahah!

Ti faccio un piccolo ma velenoso appunto: Picasso non e' arte moderna GRRRRRR!!!

..." potrebbe essere interessante approfondire ed argomentare le tue osservazioni ma dal poco che ho letto di te lo ritengo spreco di inchiostro (anche se gentilmente offerto da ciaoamigos) prova ad esprimere il tuo profondo pensiero in termini che possano esserci più familiari.

Scusa tao...mi puoi tradurre la frase sopra , l'ho riletta cento volte ma non la capisco ,non ho scritto un trattato di scienze matematiche ...ma un piccolo semplice e umile commento in un piccolo semplice forum!

Qua Tao ..."il profondo pensiero"...sei sicuro di volerlo ? ( ihihih)

Prova ad immaginare se tu fossi un manager e ti arriva sotto il naso un curriculum vitae scritto da Ajsha...

Magari lei ha delle doti sorprendenti nel suo lavoro...ma la presentazione vanifica tutto!

io sono l'unico che le ha detto la verita'!

• 23 giugno 2010 10.58.31 CEST
    • sempre in ritardo

@ Bruttone non dare la colpa al signor venti all'ora se prendi una multa

la colpa e tua perche volevi essere puntuale ahahaha evidentemente

non sei stato coerente col tuo dna.

Mi sembra di vederti mentre il vigile ti fa la supercazzola ahahahah

Veroooooo ahahahah ...mi sembra di vedermi mentre tiro per il culo il vigile ahahahah

Tognazzi che genio!

bellissimo post jaquin

• 23 giugno 2010 11.41.53 CEST
    • sempre in ritardo

EHI, MA LO   SAI CHE ERA PARECCHIO TEMPO  CHE NON SENTIVO

CHIAMARMI     " VITACCIA"

MA....FORSE....PUO' ESSERE... MA SEI...?

PS. SE PER MANCANZA  DI PUNTI ,  NON POTRAI PIU' GUIDARE , POTRAI  USARE LA BARCA

CIAO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla