Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Fifa World Cup SouthAfrica 2010

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 giugno 2010 03.02.49 CEST
    • Fifa World Cup SouthAfrica 2010

Con le lacrime agli occhi mi sento di dire che sono fiero di essere ITALIANO ,dovremmo esserlo tutti,ho davanti a me le lacrime di Quagliarella,del nostro capitano Cannavaro,il mea culpa del mister Lippi,purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo;stavolta il fattore C ci ha tradito; l errore più grande che abbiamo commesso è stata la mancanza di UMILTà, (una persona umile è essenzialmente una persona modesta e priva
      di superbia,
      che non si ritiene migliore o più importante degli altri.) Ripartiamo tutti da quà.

• 25 giugno 2010 03.38.19 CEST

COME NELLA VITA--------ALTI E BASSI

BISOGNA ANDARE AVANTI.....E LA NOSTRA NAZIONALE LO FARA'

GLI ERRORI SI POSSONO FARE.

IO CI CREDO ANCORA........

CIAO

NON RIESCO A SCRIVERE DI PIU PERCHE' ........NON LO SO , CI SONO RIMASTA MALE

MA I SENTIMENTI NON CAMBIANO, RIPARTIAMO DA QUA'!

CIAO

• 25 giugno 2010 07.02.18 CEST

che peccato...io ci contavo... è sempre emozionante veder giocare la nazionale

quando ero piccola eravamo lì tutti seduti a vedere la partita e nella mente riaffiorano quei ricordi (altri tempi,calciatori che giocavano col cuore e il presidente Pertini esultava ..si si, davvero bei ricordi)

• 25 giugno 2010 07.46.26 CEST

Salve a tutti...

Sinceramente con tutti i problemi, molto più seri, che assillano la nostra nazione, sinceramente non me ne po frega de meno che l'Italia sia uscita anzitempo dal mondiale....anzi...

Se penso ai soldi che risparmieremo, tra premi agli addetti ai lavori, e, vacanze per centinaia di giornalisti RAI, che sono andati lì con i nostri soldi, devo dire che sono contento.....

Se poi comiciassero a cacciare gli stranieri dall'Italia, sarebbe proprio l'ideale...

Investire sui vivai e dare nuove fonti di guadagno a tanti giovani italiani che ora come ora sono chiusi da tanta marmaglia che viene da fuori, sarebbe cosa buona e giusta....

Se poi i ricchi come Moratti, Agnelli e soprattutto il Dio in terra (alias "Silvio") pagassero le tasse per davvero, e non per finta, invece che dare 11 milioni di euro a Mourinho e alla scimmia Eto'o....allora forse le cose in Italia comincerebbero a cambiare realmente...

Discorso utopistico?.......lo so!!!!

Finchè non morirà TUTTA la classe politica e Dirigente che detiene ora il potere in Italia, le cose non cambieranno mai, perchè per loro vanno bene cosi come vanno.

Un saluto...

• 25 giugno 2010 08.15.01 CEST

Che la nazionale sia fuori dalla massima competizione ci sta, per come non si è espressa, in termini di gioco e di dedizione. Non si può certo pretendere di essere  campioni del mondo in eterno, soprattutto campando di rendita....

Ma che questo sia spunto per un soggetto davvero poco realista per vomitare la sua insoddisfazione ( non parliamo della "marmaglia"...), beh... fa amaramente sorridere. Se si pensa, tanto per dirne una a caso, che ci sono albergatori  che denunciano un reddito pari a 7.900 Euro l'anno, allora sì  che mi scappa la rabbia.

Non lontano da dove abito  c'è un mini porticciolo, e alla fonda oltre duecento imbarcazioni, la metà delle quali sopra gli 8 metri....Saranno tutte di Moratti, Agnelli o di Silvio ?

Comunque, il giusto amore  per i colori azzurri va dimostrato, nonostante la delusione, proprio in momenti come questo. Ieri sera  in tv uno straniero, naturalizzato italiano, ha detto : ... " è andata così, paziena,  ma non dimentichiamoci che abbiamo quattro stelle cucite sul petto"  !!    Meditiamo.....

Ad maiora

• 25 giugno 2010 11.49.29 CEST

SI MA AVETE RAGIONETUTTO KUELLO KE VOLETE MANKANZA DI UMILTA ALTI E BASSI SFORTUNA PERKE CI ANNO TOLTO UN GOLSULLA LINEA KE SEKONDO ME ERA GOL FUORIGIOKO INESISTENTE MA NEL 1 TEMPO NN ABBIAMO FATO UN K....... E KUINDI A USCIRE DA KAMPIONI DEL MONDO AL PRIMO TURNO KON NA SLOVKKIA CI RENDIAMO KONTO SLOVAKKIAAAAAAAAAAA E DASKIFO LIPPI VAI A ZAPPARE IO NO PERKE SO BARESE MA KASSANO E DA NZIONALE E BASTA CI ANNO FATTO PIANGERE IERI

• 25 giugno 2010 11.50.15 CEST

Non credo che il post del signor Parkerr, sia riferito a me, perchè se cosi fosse, significa proprio che abbiamo raggiunto il fondo...

Se esiste qualcuno capace di difendere la situazione politica ed economica dell'Italia, allora...chiedo scusa...ho sbagliato anche a sprecare un poco del mio prezioso tempo....dato che io personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatto della MIA VITA....

Penso invece di aver interpretato il pensiero di 30 milioni di Italiani che se la passano piuttosto male, soprattutto per colpa dei grossi ricconi italiani e poi alla mano alla mano...

Non è che dobbiamo fare come loro..

Vogliono salvare l'Italia colpendo i più deboli......perchè mica si possono autoflagellare......

Va bene andiamo avanti così......

La marmaglia diventa sempre più protetta...non è che sta partorendo in continuazione, un pò come la madre degli imbecilli che è sempre incinta...o no?

Chi vuol capire...capisca...altrimenti fatti suoi....io mi sono sprecato già abbastanza...sono stanco...ufff.... che faticaccia....

Per quanto riguarda l'Italia mondiale....non posso far altro che dire grazie per queste tre partite, anche se son sicuro che sanno fare molto meglio...ma questo è relativo...

Un saluto...

• 25 giugno 2010 20.27.06 CEST

Scusate ragazzi il mea culpa lo fa anche chi uccide una persona.... ma non per questo non va in galera!

Si parla di persone che vengono strapagate per giocare al calcio!!

Io sono un fan di Lippi,devo a lui tante vittorie della juve e la vittoria del coppa del mondo 4 anni fa, ma .....e dico ma non può mandare in campo 11 brocchi ( definisco la parola brocco= un cavallo di scarso valore e per estensione una persona poco intelligente, con lenti riflessi o non adatta agli sport. ).

Scusate ma essere italiano vuol dire anche questo!!!!!!!

Il capitano che cosa ha fatto? lasciamo perdere....preferisco un gattuso che all'inizio del mondiale ha detto di non avere 90 minuti ad alta prestazione rispetto un cannavaro che fa cazzate a tutto campo!!!

Si è vero 4 anni fa erano eroi , ma come tutti gli eroi dovevano mettersi da parte!!!!!

L'unico che mi ha fatto tenerezza è quagliarella il quale non ha avuto modo di esprimersi!!!!

Cmq merc sono d'accordo con te tuttti a zappare i campi forse così iniziano a correre :-)

• 26 giugno 2010 00.50.13 CEST

@JAC

Volevo risponderti essendo pienamente daccordo con i tuoi pensieri

ma nello stesso tempo vedo alcuni passaggi in televisione di come viviamo

e di cosa vive la maggir parte delle persone solo e costantemente

(illusioni) una prova ne e il pallone direi che e drammaticamente penoso.

E da piu' di 50 anni che va avanti, anzi a pensarci bene i ROMANI

dicevano e creato PANE E CIRCENSI.

Dimmi JAC se non ci fosse il pallone  dove sarebbero tutte queste  persone????

• 26 giugno 2010 21.06.08 CEST

che peccato...io ci contavo... è sempre emozionante veder giocare la nazionale

quando ero piccola eravamo lì tutti seduti a vedere la partita e nella mente riaffiorano quei ricordi (altri tempi,calciatori che giocavano col cuore e il presidente Pertini esultava ..si si, davvero bei ricordi)

Pertini? ma scusa tu eri bambina nel paleolitico...e poi voi donne che ne sapete di calcio ???

• 27 giugno 2010 11.04.37 CEST

Salve a tutti...

Jaquin, sono pienamente daccordo...diamo troppo peso a cose che non sono poi così importanti..

Si il calcio è bello, ma è pur sempre uno sport ...non è la vita...non è la morte..

Quest'anno è andata così..Pazienza.......Lucio Dalla diceva..Bisogna saper perdere, non sempre si può vincere....

Io penso che Lippi abbia fatto quello che si poteva.....oggi di più non c'è...lasciamo perdere quello smargiasso di Cassano...sappiamo cosa sa fare....rompere i c.........e basta.

Ciao a tutti!!!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla