Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: NUOVA VIDEOCHAT

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 luglio 2010 16.09.33 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

nelle emotikon cè un fioreeeeeeeeeeeeee..

bellissimoooooooooooooo...

mi fa tanto piacere,ci siaaa

ho provato 2 sekondi... sembra tutto bene x me...

anke se nn ho potuto accendere la kam..

provo poi stasera ...

ciao dan...grz

• 08 luglio 2010 18.08.34 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

...bellina... pero' non mi fa entrare col mio nik registrato... vabbe' da oggi mi chiamo Smercurio99...hiihihihi.

Ajsha il fiore e' un papavero da oppio...prrrrrrrrr

Bravo DANNATO..... ne sai una piu' del diavolo....uahauhauauaa

VOTO: 8++

• 08 luglio 2010 18.48.58 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

Ciao Dannato, ho provato per curiosità la nuova chat e ho riscontrato un problema con Mozilla, se provo ad accedere con qualsiasi nick, mi dice che sta controllando i nick presenti e non mi fa accedere, cosa che con Explorer non succede. Un ulteriore problema che da è relativo alla webcam,se viene spenta, non appare piu' il tasto per riattivarla e per farlo apparire nuovamente devo negare il consenso dalle opzioni e poi ridarlo.

• 08 luglio 2010 19.22.25 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

usando Mozilla, con il mio nik...mi dice che e' di un utente registrato...e se sono il proprietario mi invita ad effettuare il login...certo ma io il login lo avevo gia fatto prima di accedere in  videochat....

comunque molto sfiziosa! complimenti

mi piace il fatto che il nik sia finalmente fruibile solo dal leggittimo proprietario...un saluto

• 08 luglio 2010 21.33.58 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

Buonasera a tutti gli aMigos,

ho provato la versione demo della videochat ma non mi appare l'elenco delle stanze disponibli sulla destra della pagina (uso Firefox 3.6.6 e win Xp).

Se provo ad accedere con Internet Explorer 8, invece, la pagina mi propone di installare flash player. Accettando l'installazione si presenta lo stesso problema: non mi carica l'elenco delle stanze.

Con la versione normale della videochat ovviamente mi va tutto ok.

Saluti!

• 08 luglio 2010 22.11.36 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

collegandosi al sito indicato dal nick DANNATO ho questa situazione:

a questo punto il pc si blocca e non permette di andare oltre, problema già segnalato da altri utenti.

Leggo anche quanto segue:

e meditavo sulla professionalità di chi opera su questo sito, i dati riportati sono anche vecchiotti probabilmente la quota di explorer è ancora diminuita ! Prima di enfatizzare alla nuova videochat un semplice controllo interno avrebbe evitato quello che si è letto !

• 08 luglio 2010 22.49.07 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

1) L'UNICO PROBLEMA RISCONTRATO E' QUELLO DELLA CAM...POSTATO DA BLAKDEVIL

2)PER I SAPUTELLI: IE7, IE8, FUNZIONA. FIREFOX 3 IN POI FUNZIONA.

3) OVVIO CHE NN VI FA ENTRARE COL VOSTRO NICK REGISTRATO....:) E' UNA VERSOINE DEMO ESTERNA A CIAOAMIGOS. QUANDO SARA IN PRODUZIONE VI FARE ENTRARE SENZA PROBLEMI.

4) VERIFICATE LA VERSOINE DI FLASH PLAYER INSTALLATO, SU FIREFOX... :)

• 08 luglio 2010 23.07.45 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

0) totalmete riscritta dimesioni senza "offuscazioni" 50 % in meno della precedete

1) ottimizzaione delle risorse e della memoria.

3) textarea smile, totalmete scritta da ciao amigos. Posisbilita' di inserire gli smile direttamente nell'area imput. (credo che in flash nn c'e' ne siano...fino ad ora  )

4) Caricamento cam molto piu rapido.

5) Non si possono usare i nick di utenti registrati

6) Due stanze dedicate solo per utenti registrati.

• 08 luglio 2010 23.15.59 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

so leggere...

i vari tentativi di nick utilizzati non credo possono essere registrati (ho usato nomi di filosofi ) !

La versione di firefox è la 6.3. il sistema operativo è Windows XP PRO. (tutto sotto licenza)

Il risultato non cambia.

• 08 luglio 2010 23.25.24 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

[quote=glaxo99]

so leggere...

i vari tentativi di nick utilizzati non credo possono essere registrati (ho usato nomi di filosofi ) !

La versione di firefox è la 6.3. il sistema operativo è Windows XP PRO. (tutto sotto licenza)

Il risultato non cambia.

[/quote]

Domanda? e' la prima volta che usi la versioen demo? cioe da oggi pomeriggio?

Il sintomo che dici tu...era un problema di una vecchia demo....di stamattina....ma nn c'era ancora il link sul  forum?

Ti posso assciurare che la versioen che c'e' on line, nn da nesusn problema con firefox? Sotto explorer o safari ti fuunziona?

• 08 luglio 2010 23.44.46 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

[quote=giocattolo]

l'emoticon col culo quando me la metti? hihihih

Credo che andrò sempre nella stanza a me dedicata... la STANZA VIP ihiihihhih

Con safari funziona a meraviglia

[/quote]

Allora gioc, le emoticon coi culi sono cosi':

:culino: 

:culoxmerk: 

Hihihihihii....

• 08 luglio 2010 23.48.18 CEST
    • NUOVA VIDEOCHAT

la mia non è una simulazione ma un dato di fatto ! ti riposto la prova di pochi minuti fa

P.S. non disperarti risolverò il problema da solo... tanto anche se utilizzo il tasto AIUTO non credo che siano capaci di risolverlo !

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla