Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PUBBLICITA'

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 luglio 2010 13.09.44 CEST
    • PUBBLICITA'

il 3d precedente che aveva aperto l'amico era in tema con la sezione...posti da consigliare ecc... i forum servono anche a questo...di certo uno non verrebbe mai su un portale chat per fare pubblicita all albergo...questo non e' un social network....e non ci vuole un genio della missilistica per capirlo subito...quindi non e' spam..in piu' leggi i tag ristoranti sulla bacheca etc...

mi dispiace per chi l'ha cancellato, ma cambia hobby;)

• 10 luglio 2010 15.39.42 CEST
    • PUBBLICITA'

Che il post fosse in tema con la sezione è esatto. Che si facesse pubblicità ad una attività commerciale e non ad un luogo geografico è altrettanto esatto.

Ritornando poi al messaggio pubblicitario, a beneficio dei lettori, è vero che è a pochi minuti dall'aeroporto di Napoli (periferia della città) ma è altrettanto vero che:

1) il rumore degli aerei in partenza ed atterraggio si sente, per non parlare del rumore da traffico, intenso, specie in questo periodo ( direzione licola, lago patria). 

2) la circumvallazione ove è situato l'albergo non è certo una via panoramica come Posillipo o via Petrarca.   

3) forse per agenti di commercio a basso budget può andare ma non consigliabile a famiglie con prole.

4) come tutte le circumvallazioni d'italia poi la sera la superstrada si popola del solito repertorio mercenario.

best regards 

P.S. i tag sui ristoranti? Quei commenti erano postati in bacheca (NON SUL FORUM)

• 10 luglio 2010 16.04.35 CEST
    • PUBBLICITA'

io ti ho risposto che il thread non conteneva nessuna irregolarita'...adesso dei treni degli aerei e delle superstrade e di cosa altro non so...non c'entra proprio nulla....ne' con questa discussione e ne' con quella cancellata.

• 16 agosto 2010 02.42.48 CEST
    • PUBBLICITA'

cerco batterista per formare una band classic Power metal, sia cover che inediti. Cerco gente seria e disponibile che si impegni per il bene della band, e soprattutto pronta a sacrificarsi per il bene della band.Contattatemi al: 3294031426 wind oppure alla mia mail: taorminapietro@yahoo.it ed... il mio contatto msn è: taorminapietro@hotmail.it distinti saluti zio Pietro Taormina (a palermo)

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla