Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Ultima versione - VIDEOCHAT

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 luglio 2010 00.24.44 CEST
    • Ultima versione - VIDEOCHAT

Ciao dannato!

Tutto funziona (io uso IE) ma il problema della rotellina rimane...cioè se entro senza comandi (e senza registrazione quindi) la rotellina è ok...ma se entro col mio nick mi scorre tutta la pagina...te ne parlai anche in passato di questo problema...spero si risolva :(.

Ciao e buon lavoro!

PS: molti chiedono se è possibile reinserire tra le emoticon il :cry: la vecchia faccina che è stata sostituita dal :tongue: e il :ninja:

• 21 luglio 2010 02.09.05 CEST

Firefox aggiornato qst sera alla 3.6.7

Lo so sono un rompi palle....

ma lo scrolling ancora nn funziona come dovrebbe.....

ma sono l'unico che nota qst cosa?

lo so nn è vitale ma scocciante no? se si puo far qualcosa

altrimenti pace e amen

ora pro nobis.

cmq....visto che in precedenza l'intervento manuale che avevo fatto

era su flash player nn si puo fare eventuale modifica?

se qualcuno è a conoscenza.....

visto che la precedente nn vale +

nn so magari va odifica la stringa nel file...bo

altra cosa....prima x mettere sulla stessa fila + emoticon uguali

funzionava il classico control+C e control+V....ora nn +

è stato fatto apposta? x limitare il flooding?

se nn funziona + il control devo usare durex o akuel?

ok dopo qst mi frusto da solo ghgghghghhghg

sciau

PS: aparte tutto bel lavoro Dannato.....

PSDPS: e tieni presente che mi è difficile fare complimenti a ki piace Vasco!

PRRRRRRRRR

• 21 luglio 2010 02.50.19 CEST

La rotellina funziona....ma per farla funzionare devi prima andare con il mouse fuori l'area di flash... Poi basta che clikki es. sulla lista utenti e lo scrolling funziona.

Su ie dovrebbe essere tutto in automatico lo stesso su safari.

P.S. lo scrolling con la rotellina nn funziona xche Adobe flash player non ha precedenza sullo scrolling del browser. Una soluziome e' quello di utlizzare javascritps cosi come e' stato fatto ma piu di questo nn e' possibile.

• 22 luglio 2010 15.05.29 CEST

La schermata della nuova videochat si blocca e firefox indica una serie di errori ne copio alcuni, ma ve ne sono altri. Qualcuno sa darmi un aiuto ?

Problema di sicurezza: i contenuti in http://googleads.g.doubleclick.net/ non possono caricare dati da http://www.ciaoamigos.it/content/ultima-versione-videochat.

Errore: Permesso negato a <http://googleads.g.doubleclick.net> di chiamare il metodo Location.toString su <http://www.ciaoamigos.it>.

Avviso: Errore durante l'interpretazione di 'filter'.  Dichiarazione tralasciata.
      File sorgente: http://www.ciaoamigos.it/sites/default/files/css/css_795c6d5312eeba8472f67f6560dcecef.css
      Riga: 1

Avviso: Errore durante l'interpretazione di 'cursor'.  Dichiarazione tralasciata.
      File sorgente: http://www.ciaoamigos.it/sites/default/files/css/css_795c6d5312eeba8472f67f6560dcecef.css
      Riga: 1

• 22 luglio 2010 22.02.21 CEST

Ho provato la demo in questi giorni e, a parte le modifiche grafiche, su cui non mi soffermo, ho notato che, a differenza della precedente, se si azzera il volume mic sulle cam degli utenti, alla riapertura delle stesse cam il volume non rimane azzerato ma ritorna sul valore di default. Mi sembra invece più funzionale che se voglio abbassare il volume delle cam che apro, il volume stesso rimanga a zero anche a successive riaperture.

Per quanto riguarda invece la lista delle richieste di amicizia, sarebbe bello poter disporre di un pulsante "Accetta tutte" / "Rifiuta tutte", in aggiunta a quanto già previsto, piuttosto che procedere all'accettazione o al rifiuto delle singole richieste.

Grazie.

Cinnamon

• 23 luglio 2010 06.10.02 CEST

mmmmmmm questa sì che è un'idea.... chi si offre?

(tvb meee 2)

• 24 luglio 2010 16.51.39 CEST

io consiglio di utilizzare il browser Google Chrome (leggero, veloce e senza bug) e di aggiornare Adobe Flash Player 10 plugin (ultima versione: 10.1.53.64)!!! Testato personalmente...

N.B.: volevo sapere se  www.ciaoamigos.it/demo.htm sarà il link ufficiale...

In attesa di una risposta Vi ringrazio anticipatamente.

• 24 luglio 2010 17.33.38 CEST

A proposito di volume quando si usa stereomix il volume si abbassa di livello pur settando il massimo....sarà forse problema di adobe flash ??

Aggiungo steso prob di Cris!

nb. uso sia internet esxplore che firefox ultime versioni!

Adobe flash versione 10,1,53,64

Saluti.

• 24 luglio 2010 17.47.34 CEST

...IL NIK KE HAI INSERITO E REGISTRATO QUINDI NON PUOI USARLO SE SEI IL TITOLARE DEL NIK FAI PRIMA IL LOGIN E POI CLICCA SU VIDEOCHAT. GRAZIE LO STAFF!!!

IO ENTRO COL MIO NIK PADREALFONSO...

HO PROVATO AD ENTRARE CON UN NIK "INVENTATO" E NON "RESGISTRATO" AL SITO E NON CI SONO PROBLEMI...

ASPETTO UNA RISPOSTA IN MERITO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla