Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: MA QUESTO E' UN FORUM???

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 agosto 2010 14.09.38 CEST
    • MA QUESTO E' UN FORUM???

Cristina mo ti traduco il chattese...

tu zitta che vivi dietro a un monitor vuol dire: ciao sono un segaiolo qualsiasi che desidererebbe il tuo msn per fare le porcate... in alternativa se sei della mia città possiamo farci una trombata quando vuoi...

che poi... chicazzè sto paolo come si chiama che non l'ho letto mai?

statt citt strunz... taci marrano... lu fessu ca sinti... detto in tutte le ,lingue che conosco

baibai

• 05 agosto 2010 15.06.02 CEST

Ciao, mi meraviglio di voi....lasciateli affogare nel loro stesso piscio!!!

Non perdete il vostro tempo con questi escrementi, non sanno nemmeno loro chi sono!!!

Ecco perchè dico che qui si sta passando ogni limite...la confusione è totale.

Credo e penso che ci sarebbe bisogno dell'intervento del grande capo che metta  in grado di non nuocere sti elementi sballati e imballati!!!

A proposito, colgo l'occasione per informare chi di dovere che molto spesso sta succedendo di vedere nelle stanze blu cose non permesse dal regolamento, si attrezzi chi è in grado di intervenire!!!

Un saluto.

• 05 agosto 2010 20.42.47 CEST

@ giocattolo...grazie per avermi insegnato un po' di chattese e per avermi difesa

@ veritas...non potevo evitare di rispondere io ho solo esposto un mio pensiero condivisibile o meno, accetto le critiche ma solo se ne vale la pena.

lui si è rivelato un autentico cafone e non aggiungo altro.

buona serata

• 05 agosto 2010 23.46.25 CEST

Cristina 30 non fare solo critiche su cio che si scrive sul forum anche se sono

cazzate, ma facci vedere e sentire di che pasta sei. ESPRIMITI

Da parte mia le poche volte che mi sono espresso su argomenti relativamente

seri ma attuali, anche semplicemente con ironia,dimmi tu cosa facevi??

Siete tutti latitanti.

E poi con tutto lo schifo che ci gira intorno e vediamo,per non parlare della

politica sicuramente argomento che ti preme molto vero Cristina.....

Quindi si continuera a parlare di cazzate,di corna,zoccole,ecc.

Almeno un forum dove si possa anche sorridere con ironiaaaaaaa......azz..mi e

venuto un crampo ahahahah

@ Jac caro amico tu sei uno dei latitanti ciaooo.

A te Cristina....Ciao.

• 06 agosto 2010 07.52.03 CEST

Jaquin l'argomento iniziale del forum è: ma questo è un forum?

le mie non sono critiche ma dati di fatto e la mia opinione vale tanto quanto la tua.

Dato che sono in argomento cito alcuni nick che a parer mio hanno reso vivo il forum e il blog, persone che ho letto con piacere:

tao tao,sweet, giocattolo, chindy,max pallegrosse, beeergx,mercurio9, 3man.................

senza queste persone tutti gli ingredienti che riescono a rendere vivo un forum vengono a mancare.

detto cio' vuoi che esponga il mio pensiero? PRESTO DETTO!

io non sono e non saro' mai una grande oratrice, se lo fossi stata avrei intrapreso la carriera di politico non trovi? quel ruolo lo cedo a chi è piu' competente di me, non a caso nel profilo ho scritto che sono una donna di poche parole, pertanto di me leggerai solo frasi sintetiche e non immaginette copiate da you tube,papiri o frasi fatte!

ah che sbadata ....vuoi sapere che pasta sono?  PASTA DIVELLA

CIAO

• 06 agosto 2010 08.29.55 CEST

Bellissima risposta quella di CRISTINA30 condivido in pieno il suo ragionamento. Dissento da Jaquin, ho avuto modo di leggere il suo pensiero in diversi post sia sul forum che sui blogs ! L'ironia è un'arte e Jaquin non è un artista ! Si vive lo stesso anche dopo questa terribile scoperta. Un poco più di modestia ed una rilettura degli scritti passati gioverebbe alla salute dei neofiti del forum ed al rispetto delle idee (se ci sono).

Buon proseguimento

• 06 agosto 2010 08.37.07 CEST

Salve a tutti....

Caro Jaquin, non è che io sia latitante, però trovo difficile esprimermi in forum come quelli che si vedono ultimamente su Ciaoamigos e quindi.... faccio passo!!! Mancano i Berg, i Pallegrosse, I PDS, TaoTao ecc...

Non venirmi a dire che potrei proporre io gli argomenti perchè l'ho fatto in passato, e, posso garantirti che su argomenti seri si raggiungevano 3-4 commenti, mentre sulle cazzate si è arrivati a 40-45 interventi..

A te le conclusioni..

Io vengo osservo, leggo ed ogni tanto dico la mia, che molte volte viene anche fraintesa, come in questo caso...perciò me ne sto zitto zitto e fermo....

Ciao.....

• 06 agosto 2010 14.43.02 CEST

.... si Cristina...il forum langue, anche io sto nelle retrovie, metto qualcosa nel blog, ma nel forum nn sono intervenuta piu'...perche' come hai detto tu mancanza di stimoli, poi vabbe' e' anche un periodo poco favorevole, per via che la gran parte sono gia' in ferie. 

Il forum è diventato l'almanacco del giorno dopo con gli auguri di buon compleanno, buon giorno buonasera e AAAcercasi offresi. Grande pecca a mio avviso tutti sti "cloni", qui non sai mai con chi parli, anche in questo post ce ne sono, e questo come dissi tempo fa a lungo andare sfibbra e si ripercuote e fa si che la gran parte diserti.

Brava Cristina, sei simpatica, e fai belle osservazioni...e ti ringrazio per avermi letta, anche io leggo te con piacere.

Un bacio

• 06 agosto 2010 23.49.57 CEST

[quote=bruttone]

ahahahaha green

guarda che son cosi davvero i milanesssss

mi ha fatto morire sto video

[/quote]

Infatti io sono di Como!!!

-----------------------------------------------------------------------------

Aparte tutto cio...

è un forum....certo con le sue regole...avolte si esce dal topic...

ma tutti sono liberi di dire la propria come meglio credono...

ad esempio io vado d'accordo con Beeerg....

ma spesso i suoi forum sono troppo lunghi e pesanti (da palle nel tritacarne)...

raramente vi partecipo...spesso lo prendo in giro....e sa che skerzo...

ma nn critico ne quello che scrive ne il topic.

MORALE:

cercate di essere TUTTI un po + elastici

e un po meno ROMPI COGLIONI E POLEMICI!!!

• 07 agosto 2010 00.12.54 CEST

Caspita Bartozzi come sei lungimirante, questa e una delle mie sculture

come puoi notare rappresenta una bocca enorme, quando era ancora nei

miei pensieri pensavo alle persone come TE che sparano CAZZATE.

@ Cristina....brava resta nell'ombra,e (sintetica) = KANT,tutti quei giudizzi

nei quali la nozione del predicato non e' inclusa in quella del soggetto.

Ti saluto.......

• 07 agosto 2010 09.28.34 CEST

partendo dal presupposto che oltre ad essere sintetica sono anche un tantino ignorante chiedo a te jaquin:

dall'alto della tua onniscienza potresti essere meno sintetico e spiegarmi nei dettagli cosa significa KANT???

non ho mica tanta voglia di sbirciare su wikipedia..ehm a buon intenditor poche parole

ciao ciao

• 07 agosto 2010 10.08.24 CEST

Capisco Jaquin che ambivi ad essere l'unico a sparare cazzate su ciaoamigos ma non si può avere tutto dalla vita che a volte, come ho notato leggendoti, sa essere ingrata. Impegnati di più sia con la scultura che con la filosofia, per le cazzate sei ad un ottimo livello direi eccellente.

P.S. nella normale dialettica quando si esprime un pensiero non condiviso, lo si confuta usando argomentazioni e vocaboli consoni. Anche io attendo la tua personale spiegazione di KANT (mi auguro che non ti riferisci a .... " KANT quel motivetto che ti piace TANT" ) .

Buona giornata

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla