Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Hai voglia di incazzarti con gli spot TV ?????

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 settembre 2010 12.12.49 CEST
    • Hai voglia di incazzarti con gli spot TV ?????

Orsu' ragazzi... siccome oggi mi girono le balle, non sapendo propio con chi prendermela, visto che se me la prendo con me stesso e' una battaglia persa, ho deciso di incazzarmi con le pubblicita' dei detersivi, o meglio, dei prodotti per la casa in genere.

Resto basito quando in televisione vedo una nuova pubblicita' di un detersivo o detergente.... mi chiedo: "ma come, un'altro prodotto per la casaaaa ??", ma avete notato quanti prodotti per la casa ci sono in commercio ??? Potresti aprire un museo per prodotti della casa..... e come te li presentono negli spot !!!! ....ci sono 800000 prodotti per la lavatrice, quello che devi usare solo a 12°, quello che ci puoi lavare solo i capi neri, quello che devi usare solo per i delicati, quello per i capi rossi, quello che se lo spruzzi su una macchia sembra che svanisca immediatamente (e pensi: "cazzo ho risolto i miei problemi !!"), quello che non fa scolorire, quello che fa restare i capi sempre nuovi e tanti altri ancora, tutti poi gli dovete moltiplicare per le marche (che son tante) e come per magia...pufff....vi ritrovate con un mobile pieno di detersivi solo per la lavatrice.    ....1000000 di pasticche per la lavastoviglie .... da quelle classiche, a quelle liquide che sembrono preservativi usati sino ad arrivare al top della gamma, delle pasticche per lavastoviglie con 23 azioni diverse, sembra che puoi caricare la lavastoviglie con una teglia di arrosto lasciato li' 3 giorni e come per incanto ti uscira' pulita, brillante, rinnovata, ed addirittura asciuttaaaaaa. ......60000 tipi di spruzzini, quegli per l'acciaio, quegli per il rame, quegli per la porcellana etc... etc.... etc... poi quegli che vanno bene per tutto, sono prodotti a dir poco miracolosi, pensate che quando ho visto gli spot, sono rimasto di stucco quando ho visto dei bagni completamente ricoperti di calcare e sporcizia, che non erono stati puliti forse da dieci anni, ritornare nuoviiiiiiiiiiiiii.... con una semplice spruzzatina di prodotto ed una passatina di cencino ...ma allora... pulire e' un piacere !!! ah ma ho deciso !!! Adesso vado al supermercato e mi compro tutti i prodotti per la casa che hanno disponibili !!!!! Voi fate che vi pare !!!!

Azzo pero'.....ma non e' che mi prendono un po' per il culo ???? Sapete che vi dico ???? MA ANDASSERO A CAGAAAAAA ...loro e i suoi detersivi

• 10 settembre 2010 12.46.54 CEST

...volevo sapare il titolo della canzone dello spot della "SKY", dalla voce intuisco che la canzone viene cantata da "Pupo" ma non conosco il titolo; se magari qualcuno mi può aiutare glie ne sarei grato!!!

però questa pubblicità e carina

• 11 settembre 2010 13.19.36 CEST

OGNI TANTO  TIRI FUORI  QUESTI DETERSIVI.......

CERCA DI GUARDARE MENO TELEVISIONE, TI RENDE NERVOSO.

COMUNQUE SEI MOLTO INFORMATO, MEGLIO   DI UNA  PERFETTA  CASALINGA.

NON  STANCARTI TROPPO... POI  NON TI DIVERTI ALLE  GIOSTRE.........

AHAHAH  PRRRRR :)

• 12 settembre 2010 00.55.58 CEST

Non vi siete incazzati quanto speravo... hihihihhihh... eddai vediamo di infamarle un pochino ste pubblicita'!!!! Ci sono quelle dei biscotti, quelle della pasta, quelle delle compagnie telefoniche.... etc... etc .... etc... ma che vi incazzate solo con gli utenti ?????

• 13 settembre 2010 15.22.58 CEST

Mi rilasso , dallo stress, in altro modo.........lo sai, grazie che ci pensi tu

ma ricorda che hai pochi gettoni da USARE.......AHAHAHAH

passa il cartello MEGLIO

PRRRR

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla