Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: BY IL VOSTRO RE C R A C K

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 settembre 2010 21.20.24 CEST
    • BY IL VOSTRO RE C R A C K

questa è una idea per la grafica di ciaoamigos, se la prendi in considerazione per dei cambiamenti, ne sarei felice.sono ben accette le vostre opinioni

• 13 settembre 2010 22.23.06 CEST

Già vogliamo celebrare la festa dei morti ? Non mi sembra che ciaoamigos stia in coma farmaceutico ... mi sbaglio ? Anche i necrofori adorano il nero

Come diceva qualcuno " a meee pare na strunzata ! "

Ad majora

• 14 settembre 2010 00.51.01 CEST

GIOCATTOLO IO INVECE TE LO DICO IN ITALIANO PURO VAI  A  F A R E    I N    C U L O  SE UNA COSA NN TI PIACE FAI PIU BELLA FIGURA A STARE  ZITTO CHE NNE CAPISCI UN CAZZO SEI TROPPO STUPIDO PER CERTE COSE ADESSO TOUSH DUE SKIAFI E FAI DA BRAVO CHE GIOKI CN LA PERSONA SBAGLIATA

• 14 settembre 2010 05.06.56 CEST

clackkkk mi piazeeeee ma tantooooo dv convincere quello scemino di dannato a farla cosi  è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaa zizizii se i bravissimo tezo bravo bravo tvb  kisssssssss 

PS: giokattolo si nu scemmmm

• 14 settembre 2010 10.08.50 CEST

......ROSSO, GIALLO OPPURE NERO CHE IMPORTA,L'IMPORTANTE E' QUELLO CHE SI SCRIVE....CMQ CRACK L'IDEA NN E' MALE SARA' CHE ANCHE IO AMO IL NERO E POI LE IDEE NUOVE SONO SEMPRE SIMPATIKE (molte volte piu' degli utenti) CIAOOOOOOOOO

• 14 settembre 2010 10.55.24 CEST

crackkkkkkkk...come sempre...hai lavorato moltoooo....troppo bello..e poi la chat in nero sembra + elegante...speriamo dannato prenda in considerazione la tua idea...chiudendo un  sul flodd...che è a dir poco bellissimo...ciaoooo crackk...;-)

• 14 settembre 2010 15.08.11 CEST

BELLISSIMO IN NERO MI PIACE ... COSI QUANDO SI LITIGA IL ROSSO DEL SANGUE SI VEDE BENE MUAHAHHA   .... SCHERZO CHE QUA COME DICI QUALCOSA SUBITO A FAR COMMENTI DEL CAXX , MA DIMMI GLI SMILE COME SONO SPERIAMO QUALCUNA PIU AGGRESSIVA CON QUALCHE COLTELLINO A FARFALLA  ... RICORDI IL NINJA SPERIAMO CHE ALMENO QUELLO LO RIMETTE DANNATO PERCHE GLI SMILE NUOVI ...PARER MIO NEMMENO MI PIACCIONO SON TROPPE ALLEGRE POI SON GUSTI CMQ BELLISSIMO VERAMENTE KILLSSSSSSSSS

• 14 settembre 2010 16.14.13 CEST

Mi sembra che sia stata cambiata adesso .....che gia' la vogliamo nera, blu, gialla, verde etc... etc.....

Ma poi a me quella striscetta nera non mi dice un cazzo !!!!! Uhauhhauhauah....era meglio bianca ....

• 14 settembre 2010 16.29.21 CEST

HAI RAGIONE  TUTTI A  FA' COMMENTI ......

SEMBRA CHE IL NERO NON PIACE A NESSUNO  AHAHAHAHAHA

LI VORREI   VEDERE  VESTITI  DI BIANCO   E DI ARANCIONE...............

AHAHHA  CRAK  E' FICHISSIMA ..........

BENE O MALE PURCHE' SE NE PARLI   CIAOO

• 15 settembre 2010 01.45.59 CEST

SONO CONTENTO FIN ORA DEI VOSTRI COMMENTI NN PENSAVO DI RICEVERLI COSI' RAPIDAMENTE PER KUANTO RIGUARDA IL SANGUE SERYAL KUELLO NN E UN PROBLEMA  PRENDO LA STEKKA DEL BILIARDO E FACCIO STRAGI AUXHUAHXUAHXUA A VITAMIA GRX ANCHE A TE PER IL COMPLIMENTO MA IN GENERALE A TUTTI DANNATO TU OSSERVA INTANTO E VEDI LA PERCENTUALE KISS A TUTTI                       *=-..-=*

• 15 settembre 2010 01.52.51 CEST

CHE DIRE ......

IDILLIACO......

MAGNIFICO......

STUPENDO.........

UNICO..............

MA DI COSA CI MERAVIGLIAMO.... ????

è STATO FATTO DA CRACK.... LA GRAFICA è ECCELLENTE .... IL NERO è DIVINO !!!!!

GRANDE CRACK.....

COMPLIMENTI ......!!!!!!!!

T . V. T . T . T . T . T . T . T . T . BENE            

• 15 settembre 2010 02.00.03 CEST

AHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NON AVEVO NOTATO LA COSA CHE MI STUPISCE SEMPRE DI CRACK.....

I SUOI VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: POTEVI METTERE QUELLO CHE IO ADORO

MU@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

• 15 settembre 2010 08.29.02 CEST

BELLA SOPRATTUTTO PER IL FLOOD

POI IL NERO FA SEMPRE ELEGANTE

E ANCHE QUANDO SCANNO I POLLI COME POFFOLO

SE è TUTTO NERO MEGLIO

SI RITROVANO GIA AL CAMPO SANTO

BUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

BY IL MATTO

• 15 settembre 2010 21.45.57 CEST

GIOCATTOLO TU TRANKUILLO CHE CRACK SA' COSA FARE.....NN VEDO  NN SENTO  NN PARLO  ...  AGISCO *=-..-=* AUXHUAHXUAHXUAHXUA COMUNKUE SEI BELLINO EH CHI E STATA LA CREATURA CHE TI HA PORTATO AL MONDO XD

• 16 settembre 2010 15.33.08 CEST

GIOCATTOLO GUARDA CHE IO NN PERDO TEMPO CN TE ....ANCORA NN HAI CAPITO NULLA.... IL RAGAZZINO SEI TE CHE INSISTI A CERCARE GLORIA VENENDOMI A SCRIVERE.... DEVI CAPIRE TANTE COSE ANCORA DELLA CHAT DI KUESTO MONDO VIRTUALE MA DI CERTO NN SONO IO AD INSEGNARTELE XD .... IO INSEGNO PERSONE CN CERVELLO .... E MI HAI DIMOSTRATO FIN DAL TUO PRIMO COMMENTO CHE TU CERVELLO [ZERO TOTALE] L UNICA COSA CHE VEDO DI TE SONO KUELLE CORNA E KUELL' OKKIALOXXI DA PAGLIACCIO AUXHAUHXUAHXUAHXUA ....GUARDA CHE CARNEVALE NN E TUTTI I GIORNI XD COMUNKUE TI SPIEGO PERKE' USO LE K COSI'  TI FACCIO CONTENTO COME I BAMBINI SCEMI ALLORA ....NN MI FUNXIONA LA KU DI KUADRO KUINDI IN CAMBIO USO LA K MA TE NN CI SARESTI MAI ARRIVATO SENXA IL MIO AIUTO SPERO DI AVERTI SODDISFATTO XD AH UN ALTRA COSA IO SCANNARE? MIKA SONO UN CANE CHE SCANNO IO DO' EDUCAXIONE LEXIONI AVANZATE ACCELLERATE PER KUESTO MOTIVO UN RE NN DEVE MAI PERDERE IL CONTROLLO E CADERE NELLE TRAPPOLE DELLE PERSONE STUPIDE [IN KUESTO CASO TE GIOCATTOLO] HAI SBAGLIATO PISTA FIGLIOLO DEVI GIOCARE CN I RAGAZZINI DELLA TUA STAXXA NN CON ME CHE IO SONO DI UN LIVELLO MOLTO AVANXATO FIDATI AUXHUAHXUAHXUAHXUA.... ASCOLTA A ME CERCATI UNA RAGAZZA AL POSTO DI VENIRE DA CRACK [[[SPERO CHE CN KUESTE DUE PAROLE NN TORNI A SCRIVERE MINKIATE PERKE SONO STATO ABBASTANXA DISPONIBILE PER TE]]]

BY     CRACK      IN KUESTO CASO IL_TUO_RE   *=-..-=*  XIAO

• 16 settembre 2010 16.34.23 CEST

Ma allora e' un regaleeeeeeeeeeee.... cappero ditele ste cose .... ed io che pensavo che RE-CRACK fosse il nik e basta !!!! .....Ke KaKKola Ke sono

FIATO ALLE TROMBEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

Apparte gli scherzi Crackino.... mica per essere polemico, ma scusa e' sei mesi che la chat sta per cambiare, adesso a cose fatte, te ne vieni fuori con una nuova gra...fica ..... a me sembra un po' una presa di Kulo..................scusa e'!!!

Ciao a tutti i sudditi... PRRRRRRRRRRRRRRRRR

• 16 settembre 2010 17.57.07 CEST

[quote=CRACK]

IO INSEGNO PERSONE CN CERVELLO ....

[/quote]

Hai kapito! Insegna persone kon cervello lui... Ecchiselaspettava !!! Già che stai imparati anche l'itagliano... E già che stai, mio re de sticojoni, kambia tastiera... Non ti funxiona manko la z...

E ja prestategli sti 10 euri caxxo

• 16 settembre 2010 20.59.44 CEST

άίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάίάί

POSSO DIRE UNA COSA A TUTTI QUELLI CHE FANNO DEI COMMENTI SUL LAVORO DI CRACK CHE ASSOMIGLIANO A DELLE OFFESE.......

SICCOME QUESO FORUM è PUBBLICO NON INTERESSANO A TUTTI LE VOSTRE RUGGINI E LE VOSTRE GELOSIE, SE VOLETE DIMOSTRARE DI ESSERE PIU' BRAVI FATELA VOI UNA MIGLIORE, OPP INDICATE QUALI SONO LE COSE CHE A PARER VOSTRO SAREBBERO DA MODIFICARE.

POI NON CREDO NEPPURE IO CHE A CRACK NN LI FUNXIONI LA TASTIERA MA è SOLO UN MODO PER MOSTRARSI SIMPATICO.....

IN QUANTO AL FATTO CHE CRACK AFFERMI DI ESSERE IL NOSTRO RE E NOI SAREMMO I SUI SUDDITI SOLO PER AVER FATTO UN COMMENTO POSITIVO SULLA GRAFICA.  MA DOVE AVETE STUDIATO STORIA  BUAHAHAHAHAH PENSATE CHE C'E' DI MEGLIO (;)

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla