Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PLAUDO

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 settembre 2010 09.10.46 CEST
    • PLAUDO

.....a chi scrive sui blog...."andate via se non vi piace,cambiate aria"! Ecco la risposta del capo

rileggila bene ...perla di saggezza!

perche' dovrei essere io ad andare via e non chi consapevolmete trasgredisce la legge?

ciaooooo

mi associo all'applauso a gran voce e dico GRAZIE DANNATO!

• 20 settembre 2010 19.26.09 CEST
    • PLAUDO

ANDATE VIA SE NON VI PIACE......

SE RESTATE  NON ROMPETE......

SPECIALMENTE  FUORI LUOGO.... E CON BATTUTE  IDIOTE

( QUI' SI PARLA DEL POST MESSO DA DANNATO, NON DI ANTIPATIE PERSONALI)

• 20 settembre 2010 21.17.42 CEST
    • PLAUDO

Se non sono daccordo con quello che dici ...cara io commento!come commenterei qualsiasi altra persona che per ingraziarsi e leccare il c...dice a qualcun'altro di andarsene!

ogniuno,penso nella normalita',decide per conto suo se rimanere in un posto o andare altrove...capito zecca!

e rileggiti un po' il papello di dannato..mi sa che te rientri fra quelli che...se non ottengono quello che vogliono danno fuori di testa! bay bay

• 20 settembre 2010 22.30.02 CEST
    • PLAUDO

[quote=NuVolEttA]

Se non sono daccordo con quello che dici ...cara io commento!come commenterei qualsiasi altra persona che per ingraziarsi e leccare il c...dice a qualcun'altro di andarsene!

ogniuno,penso nella normalita',decide per conto suo se rimanere in un posto o andare altrove...capito zecca!

e rileggiti un po' il papello di dannato..mi sa che te rientri fra quelli che...se non ottengono quello che vogliono danno fuori di testa! bay bay

[/quote]

Chiarisci cosa intedi per:"se non ottengono quello che vogliono danno fuori di testa!"

Partiamo da pressuposti:

1) in ciaoamigos piu utenti vengo meglio e'...QUINDI XCHE DOBIBAMO MANDARLI VIA e' illogico non trovi? Forse c'e' un motivo valido.....molto valido..!!

2) chi nn accetta il regolamento della comunity non puo' entrare altrimenti firma e dichiara il falso.

Nessuno e' andato fuori di testa si tratta solo di difendere il lavor fatto da anni....ti pongo 2 semplici domande:

1) sai cosa vole dire far cadere di botto 3000 utenti? Sai o immagini  che danno e' stato provato?

2) Tu hai un locale (ciao amigos viene visto come un locale - metafora) entrano dei tizi che disturbano nel tuo locale tu cosa fai? Chiami il buttafuori per farli uscire...!! Questo rientra e minaccia tutti...e non soddisfatto delle minaccia prende tutti i t uoi clienti e li buttafuori (equivalente di farli cadere)...Te che fai? NULLA ALTRIMENTI SI VA FUORI DI TESTA..!! AHUAHUUHAUHAUHA

Credo che in certe occasioni se non si conosce la situazione meglio non esprimenre nessuno commento.... per evitare di fare figuraccie..!! Almeno che tu la pensi come alcune persone..... allora "nocomment" :)

• 20 settembre 2010 23.45.26 CEST
    • PLAUDO

ECCO ORA LEGGI  TU QUELLO CHE SCRIVE DANNATO

SEI ACCECATA  DA  QUALCOSA CHE NON TI FA' VEDERE OLTRE

MI DISPIACE.....

la zecca te la potevi risparmiare  ahahahha cmq  devi vedere come sto comoda

attaccata alla pelle.....

• 20 settembre 2010 23.45.25 CEST
    • PLAUDO

Veramente Vitamia tu spesso rispondi alla cazzo... lo leggo anche nel mio blog... il post è generico, le risposte idem... ma tu sei andato/a fuori strada.

Inoltre se non ti piace vai via... ma che vuoi mo? Non ti piace che io abbia un blog oppure non ami il fatto che io non condivida le tue idee per cui a parer tuo sono OUT?

Mi piacerebbe capire.. inoltre i gettoni della giostra, trovati una buco per infilarli uno per uno

• 20 settembre 2010 23.48.26 CEST
    • PLAUDO

E'  PROPRIO VERO SIMILE A SUO SIMILE........

ERA UNA RISPOSTA GENERICA..........BRUCIATI LA CODA DI PAGLIA.

E NOTO CHE SEI MOLTO  FINE.........MA SAI NEI BUCHI CI METTO ALTRO, I GETTONI

LI LASCIO A QUALCUNO CHE LI VA SEMPRE CERCANDO

• 21 settembre 2010 00.01.22 CEST
    • PLAUDO

[quote=DANNATO]

[quote=NuVolEttA]

[/quote]

Chiarisci cosa intedi per:"se non ottengono quello che vogliono danno fuori di testa!"

Dannato non essere prevenuto...ti chiarisco:questa frase e' riferita al fatto che alcuni utenti

come hai detto te,usano lo stalking quando non ottengono cio' che vogliono o per puro divertimento sadico che e' ancora peggio perche' non hanno una reale motivazione...esso non e' solo minaccia,ma e' anche offesa continua e ripetuta..tramite messaggi privati o telefonate...non era riferito a te il "fuori di testa",ma a questo tipo di individui avvelenati nell'anima.

Partiamo da pressuposti:

1) in ciaoamigos piu utenti vengo meglio e'...QUINDI XCHE DOBIBAMO MANDARLI VIA e' illogico non trovi? Forse c'e' un motivo valido.....molto valido..!!concordo in pieno.

2) chi nn accetta il regolamento della comunity non puo' entrare altrimenti firma e dichiara il falso.Esatto, sul regolamento c'e' mica scritto che non posso dire la mia opinione..pena la squalifica?

Nessuno e' andato fuori di testa si tratta solo di difendere il lavor fatto da anni....ti pongo 2 semplici domande:   il fuori di testa non era riferito al tuo lavoro che piu' volte ho elogiato e che stamattina ho applaudito..anche per i provvedimenti presi!!(vedi forum bartozzi)

1) sai cosa vole dire far cadere di botto 3000 utenti? Sai o immagini  che danno e' stato provato?Posso immaginare..

2) Tu hai un locale (ciao amigos viene visto come un locale - metafora) entrano dei tizi che disturbano nel tuo locale tu cosa fai? Chiami il buttafuori per farli uscire...!! Questo rientra e minaccia tutti...e non soddisfatto delle minaccia prende tutti i t uoi clienti e li buttafuori (equivalente di farli cadere)...Te che fai? NULLA ALTRIMENTI SI VA FUORI DI TESTA..!! AHUAHUUHAUHAUHA

Credo che in certe occasioni se non si conosce la situazione meglio non esprimenre nessuno commento.... per evitare di fare figuraccie..!! Almeno che tu la pensi come alcune persone..... allora "nocomment" :)

Non rispondo alle due domande ,perche so' che dietro un sito c'e' molto lavoro e anche perche',le 2 domande,seguono un ragionamento sbagliato in partenza..ripeto " col fuori di testa" non mi riferivo al tuo lavoro anzi penso che il tuo post ,quello di stamattina possa far riflettere anche quelle persone che pensano che mandare messaggi continui e ripetuti di offesa sia una cosa giusta e degna di una persona normale..un saluto:)

in sostanza il messaggio era per VITA che continua a ribadire agli utenti come fosse il capo di andare via...lo fa sul forum e anche sui blog di altri utenti...perche' dovremmo andare via?

io esprimo solo le mie opinioni...non invito nessuno ad andare via dal sito...

io non ho mai offeso nessuno,ne ho mai mandato messaggi di ingiurie contro nessuno..al contrario c'e' chi lo fa quando non ottine cio' che vuole!!!!

piu' chiaro di cosi'!

Fatto Vita...ho letto...e tu?ahahahah

[/quote]

• 21 settembre 2010 00.06.32 CEST
    • PLAUDO

tu  continui a non capire.............o cerchi di girare la frittata.........

IO HO SCRITTO SE NON VI PIACE ANDATE VIA........( ti senti chiamanta in causa per questo?)

ho scritto  non rompete se rimanete ( perche' ti senti chiamata in causa per questo?)

BASTA MI SONO STUFATA  UN FIUME DI PAROLE SPRECATE

NON E' SEMPRE E SOLO RIFERITO TUTTO A TE......GUARDA OLTRE SE CI RIESCI

TE LO DICE LA ZECCA GIUSTO  NUVOLINA?????

• 21 settembre 2010 00.10.46 CEST
    • PLAUDO

[quote=VITAMIA]

E'  PROPRIO VERO SIMILE A SUO SIMILE........

ERA UNA RISPOSTA GENERICA..........BRUCIATI LA CODA DI PAGLIA.

E NOTO CHE SEI MOLTO  FINE.........MA SAI NEI BUCHI CI METTO ALTRO, I GETTONI

LI LASCIO A QUALCUNO CHE LI VA SEMPRE CERCANDO

[/quote]

Mi adeguo.. rispondo come meglio reputo.. non sono mai venuta a criticare il tuo operato o cio che scrivi... hai qualche problemino a riguardo?

• 21 settembre 2010 00.17.58 CEST
    • PLAUDO

maroooo che suscettibile questa ragazza...camomilla? senti sul blog di miaopazza non l'ho scritto mica io che doveva andarsene!!!!quindi mi sa che in fatto di frittate sei unica...un po' di salsina?

ps scusa non volevo offenderti..mi e' sfuggito...sai io non ho bisogno di mandare messaggi contro di te...cara, le cose te le dico in faccia!

• 21 settembre 2010 00.30.59 CEST
    • PLAUDO

e finiscila vitamia su....... se tu passi nel mio blog, mi scrivi che se non mi piace devo andare via e poi ti rimangi le parole.. be evidentemente l'hai capito solo tu il senso. Ora spiegami... come mai su 20 persone che attive solo tu autrice del post conosci il significato?
      Hai studiato sicuramente alla colombia university press per cui noi mortali non possiamo comprendere la tua spiccata dote direzionale del lessico.. oppure sei troppo impegnata/o a lustrarti le scarpe per evitare di azione quei 3 grammi di cervello rimasti?

Ora falla finita.. una buona camomilla... offro io.. a presto

• 21 settembre 2010 00.48.26 CEST
    • PLAUDO

SAI COME SI DICE IN CULO TI ENTRA  IN TESTA NO...............

NON MI FREGA  SE TI GARBA O NON TI GARBA..............I

PER  CUI   GUARDA SE TI PUOI SPENGERE.......TANTO QUI' VERRA' CANCELLATO TUTTO.....

FACCIO  E SCRIVO QUELLO CHE CASPITA MI PARE........

SE NON VI PIACE CHE CI VENITE A FARE  ERA GENERICO, NON FARTI  OSCURARE LA VISTA

MA SEMBRA  CHE VI BRUCIA  TUTTO........PIU CHIARO DI COSI

PUZZI ANCORA  DI LATTE........MAMMA MIA

• 21 settembre 2010 01.02.56 CEST
    • PLAUDO

MA VAFFANCULO

QUESTA E' LA CATEGORIA ,PASSAGGIO RISERVATO AI POPPANTI..ORA  SI CHE PUOI  DIRE CHE HO STUDIATO AD OXFORD....

ULTIMO  TRENO, PRENDI IL GETTONE  E METTITELO DOVE  SUGGERIVI A ME........

ORA   VIENIMI A DIRE CHE  SONO POCO CHIARA

TI RICAMBIO CON LA STESSA MONETA MALEDUCATA CAFONA

• 21 settembre 2010 01.00.32 CEST
    • PLAUDO

miiiiiiiiiiii e che ho fatto mo?

Vedi cara, con diplomazia si portano le "superiori" allo stremo...

Ritorna nel tuo angolo e impara... Cmq ci sono gia stata e mi hanno chiesto di te... SEI MOLTO CONOSCIUTA DA QUELLE PARTI....

BACI BACI AHAHAHAHAHAHAHA

• 21 settembre 2010 01.00.54 CEST
    • PLAUDO

VITAMIA, TRANQUILLA PENSO CHE DOPO QUESTO TUO POST NON CI SONO MOLTI DUBBI SUL FATTO CHE TU NON ABBIA STUDIATO AD OXFORD, ANZI A DIRTI LA VERITà AVREI UN DUBBIO SOLO, MA SEI ANDATA A SCUOLA?? QUESTO DUBBIO LO HO DOPO AVER LETTO QUESTO ORRORE: "RISERVATO HAI POPPANTI"

• 21 settembre 2010 01.08.12 CEST
    • PLAUDO

SONO MOLTO CONOSCIUTA, PERCHE' CI ACCOMPAGNO PARECCHIE PERSONE.......

DIPLOMATICA TU???

CHE SUGGERISCI DI METTERMI GETTONI NEI BUCHI......ED HAI UNA CODA DI PAGLIA  CHE BRUCIA A FUOCO ARDENTE?? AHAHAHAHA

RESTA  TU ALL'ANGOLO IO NON  HO BISOGNO DI CAMBIARE IDENTITA'

• 21 settembre 2010 01.14.58 CEST
    • PLAUDO

ma pensa te..........ahahahahaha

Vedi piccola   sei molto male informata........ma molto male.......ma lascero' le cose cosi'

sei scaltra capirai  tutto da sola......( ti sei fregata con le mani tue ) ahahah

cmq per la cronaca..........io paraculeggio con tutti

ahaha marameooooo  ho avuto un buon maestro......prrrrrrrrrr

bene  stacco ben felice  ciaoooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla