Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: La mia vita nel piatto.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 settembre 2010 12.17.59 CEST
    • La mia vita nel piatto.

Chi l'ha dolce, chi salata, chi piccante, chi agrodolce, chi aspra, chi amara ....etc....etc... tutti hanno una vita propria, con tante sfumature e sfaccettature. In effetti dare solo un sapore puo esser poco, quindi facciamo cosi':

Se doveste associare una pietanza alla vostra vita .....voi che piatto sareste ?? E perche' ???

Via......sono esclusi i tarallucci....hihiih ....son curioso di vedere quante leccornie vengono fuori !!!!!

• 21 settembre 2010 19.51.49 CEST

La mia vita sarebbe un buon risotto flambè..

risotto

È una cucina ... allegra, profumata, raffinata, eppure basta un bicchierino di liquore e un fiammifero per trasformare una pietanza, più o meno normale, in qualcosa di diverso

Pero' caro Mercu' devi sapere che sin da piccola mi e' sempre piaciuto mangiare ( e si vede ) ed ho sempre sostenuto che il mangiare sia uno dei piaceri della vita pero' stavo perennemente a dieta ( a differenza di oggi ) e stavo sempre alla ricerca di piatti detetici..
      Col passare degli anni, ho capito che  non esistono piatti che te li mangi e dimagrisci, per questo negli anni della mia adolescenza ero un pò 'pesantuccia'.

Ma quando provai per la prima volta questo tipo di pietanza, capii subito che avevo trovato il cibo perfetto: più ne mangi e più dimagrisci: ed è squisito!!!

IL mio piatto preferito

• 21 settembre 2010 21.59.29 CEST

Il cibo mette allegria......mi piace  giocare con il cibo

un po'  cosi'!!!

cmq il mio stuzzichino preferito lo conosci...?. a  questo io mi associo..marameo!!!

crostini di fegatini........mmmmmmmmm

• 24 settembre 2010 16.43.58 CEST

Tu col cibo ci giochi...... ed io me lo magno !!!! ..... ha parlato la buongustaia !!!!

E poi e' vero.... la differenza non la noto !! Basta non metterci la PANNA pero'...hahahahahhahah.... che mi fa acidita'.

Ciaooooooo Vituccia

• 24 settembre 2010 16.48.39 CEST

La panna " fa' ingrassa' " meglio  che non ce la metti........

magari ti rimane sullo stomaco,  non la digerisci bene.........

Rimani  con la pastiera o spaghetti o  quello  che ti pare, sei di bocca buona...

ti accontenti di tutto..... poi se ti senti male,  dai  di stomaco davanti a  tutti

non ti crei troppi  problemi tu!!!

carino   buon appetito!!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla