Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ...oggi parliamo un pò di politica..."er mortadella contro il na

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 ottobre 2010 16.24.05 CEST
    • ...oggi parliamo un pò di politica..."er mortadella contro il na

      Quello che mi dà terribilemente fastidio è " L'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'", come sempre, che deve assumersi colui che PARLA, che HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCA e dire cose DI cui I CODARDI, I MUTI, I SENZAPALLE, I "MEGLIO CHE MI FACCIO I FATTI MIEI", GODONO GRATUITAMENTE , CONDIVIDONO IN SILENZIO, E SE LA RIDACCHIANO....... SIAMO NELL'ERA DELL'INCONSISTENZA E DELLA CODARDIA D'ESPRESSIONE

      ‎....il vero problema è che tutti loro distruggono noi.....purtroppo la gente dorme...sia nella vita che in cabina elettorale...un bel astensionismo di massa ci vorrebbe...e una presa del parlamento a mo di presa della bastiglia...secondo m...e l'unica cosa di cui bisogna realemente vergognarsi, sono i commenti a questi video....io la gente veramente stento a capirla.... oh tutti contro Berlusconi....caspita, qualcuno mi spiega com'è andato su?, io sinceramente non sono ne pro ne contro, ho solo una convinzione; o lui o un'altro cambia nulla, in Italia le cose vanno così indipendentemente da chi governa.....chi scrive su youtube scrive un mucchio di stronzate lasciatemelo dire, molti che commentano avranno si e no sui 12-14 anni mentali e di politica probabilmente ne capiscono meno di 0
      tutti si lamentano di berlusconi ora, mentre prima lo hanno votato e osannato perchè dicevano che prodi era un incapace così come tutti gli altri....allora io vi dico cari signori: non siate ipocriti lo avete voluto? ora tenetevelo!!! così come lo sopportiamo noi con tutti i suoi "amici".
      ovvio che nessuno di quei signori che stanno lì è degno di chiamarsi politico ed ha mai fatto realmente qualcosa di buono, ma non è un motivo per andare a votare il primo "messia" che si presenta;
      per quel che riguarda l'intervento del buon Tonino 'Checiazzecca' Di Pietro ben venga un pò di sincerità ogni tanto, anche se serve a poco nel mondo in cui viviamo...Di Pietro riesce a catalizzare parecchi voti, il problema è che non toglie voti a Berlusconi, ma al pd...La cosa che mi da fastidio sono i discorsi di Berlusconi. Continua a tirare in ballo gli elettori che l' hanno votato sapendo benissimo cosa avrebbe/non avrebbe fatto. Vero, ma ciò non implica che essendo eletto puoi fare quel c...o che vuoi, sbattertene delle leggi, dire che la magistratura è una associazione a delinquere e etichettare chi non l'ha votato un ********, un comunista o uno che odia l'Italia (secondo Silvio lui è l'Italia).

      Pensare: rischierei la vita se dicessi Berlusconi boia. E provate a dire il contrario.

      PS: non sono un sovversivo o un comunista, ma bensì un cittadino patriota che ama la sua patria benchè inflitta da tronchi rugginosi.

      ...i famosi sondaggi che Silvio sbandiera del tipo "il 70% degli italiani è con me" sono le classiche bufale. Ricordiamo che la coalizione PDL-LEGA non prese neanche il 50%. Questo significa che oltre il 40% degli italiani aventi diritto non l'ha votato.
      Quindi non diciamo che tutti osannavano/volevano Silvio.

      Ah dimenticavo: le famose tasse che PRODI alzò, Silvio non le ha abbassate. Prendiamo una busta paga di oggi ed una di due anni fa. Addirittura la pressione fiscale è aumentata. Come mai?
      E il bello che tutti inveivano contro il Mortadella. Ora che nulla è cambiato: "il silenzio".

    • 03 ottobre 2010 15.29.24 CEST
    • ...oggi parliamo un pò di politica..."er mortadella contro il na

      ....Padre !! Sai se io inizio a parlare di politica e politicanti, mi vengono ad arretare....e poi tu non mi dai l'assoluzione !!

       

      Guarda che facce !!!! Gliela darei io a sti BUFFONI ....hihihiih...clicca sull'immagine

      Uhauahuaha..... che facce !! 

    • 05 ottobre 2010 11.41.54 CEST
    • ...oggi parliamo un pò di politica..."er mortadella contro il na

      Caro Padre ,

      ma i nani malefici possono andare in paradiso?

      Spero di no , se no mi trasferisko all' inferno.

       

      Coldiali saluti

      Totò Le Mokò

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla