Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CIAO A TUTTI SN NUOVO HO 23 ANNI AGGIUNGETEMI RAGAZZE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 ottobre 2010 15.46.32 CEST
    • CIAO A TUTTI SN NUOVO HO 23 ANNI AGGIUNGETEMI RAGAZZE

CIAO A TUTTI SN NUOVO , MI SN ISCRITTO DA POKO E NN HO AMICI VORREI SAPERE COME FACCIO AD AGGIUNGERE LE PERSONE KE VEDO NELLE VIDEOCHAT?? GRAZIE A TUTTI

AGGIUNGETEMI RAGAZZE

• 05 ottobre 2010 11.45.55 CEST

nessuno ha parlato di raccolta panini quindi fai poko lo spiritoso, se nn hai suggerimenti potevi anke nn scrivere nulla...MEDITA la prossima volta al posto di scrivere caxxate...!!!!!

• 05 ottobre 2010 15.31.33 CEST

Ciao ragazzi.... rele' io ti ho aggiunto....hahahaha..... pero' mica so' una donna !!

Bartozzo..... dai aggiungilo pure tu che e' giovane ed ha tanto bisogno.... del resto sono il futuro di ciaoaMigos  .....

Ma poi ve le scambiate ???? Hihihihihihihi  CiAo......aMigos

• 06 ottobre 2010 07.12.08 CEST

Ho notato,  comprendere le sfumature della italica lingua non è semplice. E' difficile capire lo spessore dei nick e capita di sbagliare come leggi !

Rimane sempre valido il consiglio del sommo: "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA"

Ad Majora

• 06 ottobre 2010 11.45.06 CEST

Non è questione di essere permalosi, è questione ke l'album PANINI nn c'entrava propio niente, ha voluto straparlare... e mi ha dato fastidio... tt qua... lo sò anke io ke il problema è se mi vorranno aggiungere, è semplice... ved bertoooi ke vuoi fare lo psicologo... parla chiaro... va bè cmq  nn importa grandee mercuriooo ( ti ho aggiunto perkè sembravi essere un utente esperto... e nn sbagliavo ihhihihihi)

• 06 ottobre 2010 16.21.39 CEST

[quote=CRISTINA30]

bartozzi vedo che releonide non ha gradito il tuo commento  è permaloso il ragazzo!

mercurio sei alla frutta??? se leggi bene ha scritto: aggiungetemi RAGAZZE!

[/quote]

Prrrrrrrr....infatti non vedi che ho scritto ?? "ma non sono una donna".....cri cri ....stai piu' attenta che ti prendo a sculacciate !!! Uhauahuaha.....

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla