Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: TRAGICA NOTIZIA

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 ottobre 2010 00.56.59 CEST
    • TRAGICA NOTIZIA

Non trovo le parole per esternare tutto il mio dolore per questa tragica notizia. Eppure sono avvezzo a comunicare e l'eloquio non mi manca. Ma vi sono momenti nella vita di ognuno che una notiza può scombussolare l'esistenza.

Noi tutti abituati al suo dire tra il serio e il faceto...

Noi che irrimediabilmente abbiamo riso alle sue gags...

Noi che ammiravamo in lui la sfrontatezza e l'irriverenza...

Noi che nei momenti bui sapevamo di poter sorridere in lui...

Noi che abbiamo combattuto fianco a fianco battaglie per la libertà di pensiero...

Noi tutti amanti della verità e della voglia di vivere...

Non possiamo, in questo triste momento... che segna in modo incancellabile una tacca sulla via triste ed amara del nostro quotidiano...dimenticare !

Ebbene miei cari lettori in questi tragici momenti le parole non possono in alcun modo alleviare il dolore che dal profondo del cuore salgono su per la nostra anima e come un perfido chirurgo stravolgono il nostro volto sereno.

Se qualcuno di voi si fosse posto la domanda: ma che fine ha fatto?

La risposta dopo tanto silenzio non poteva essere che l'unica, la sola, quella risposta che ognuno di noi  non vorrebbe mai sentire... quella risposta che inconsciamente alberga nelle nostre menti ma che la respingiamo con forza per la sua brutalità, per lo sconforto che mina alla base il valore di una esistenza dedicata ad aiutare gli altri. Certo come ogni uomo aveva i suoi difetti ma ben poca cosa in confronto alle doti...

Come dimenticare il suo fascino latino ...

Come dimenticare il suo savoir fair...

Come dimenticare lo charme che profondeva...

Scusate ma il dolore mi attanaglia e quindi non mi resta che comunicare a voi tutti la triste notizia: giocattolo sta in vacanza a santodomingo, e se pregate forse se lo tengono alleluja !!!!!!

• 08 ottobre 2010 04.32.06 CEST
    • TRAGICA NOTIZIA

trovo il tuo post di pessimo gusto !!!!!!!!!!!!!!!

forse x la serietà del tuo kommentare nn ti sei reso konto ke

molti di noi sono turbati x sarah...

e nn hai valutato la sensibilità altrui kol tuo far intendere...

skusa se ho osato dirtelo..

ciao

• 08 ottobre 2010 08.25.18 CEST
    • TRAGICA NOTIZIA

Brutto cornutone..... mica ha avvisato nessuno !!! Altro che farlo rimanere Bartozzo.... a quello non gli pare il vero !!!! Qua bisogna fare una petizione per farlo tornare SuBiToooOO !!!

Torna Gioc che fa cagare codesto posto !!! Hohohooho

Suvvia ragazzi..... a me il post sembra divertente, daltronde: 

..ogni giorno ben 26 mila bambini nel mondo muoiono

Mica possiamo essere sempre in lutto !!! Questo post e' un toccasana per esorcizzare la tragica scomparsa di Sara che noi vogliamo ricordare con una risata.... che male c'e' ??

....20 bambini morti nel minuto che hai impiegato a leggere questo post! 

• 08 ottobre 2010 15.04.14 CEST
    • TRAGICA NOTIZIA

Secoli fa un certo Voltaire scriveva: "NON CONDIVIDO LA TUA OPINIONE MA DAREI LA VITA PER FARTELA ESPRIMERE". Colgo l'occasione del commento di Ajsha per esporre delle mie considerazioni personali. Non parlo dell'accadimento di AVETRANO perchè lo sciacallaggio dell'informazione comincia a dare i suoi soliti nefasti frutti. Se avessi intitolato il post in altro modo ad esempio GIOC probabilmente avrei  turbato di meno la sensibilità di Ajsha; ma "TRAGICA NOTIZIA" è stata immediatamente associata all'omicidio di Sarah ! Mi chiedo ma quotidianamente quante tragedie accadono nell'italica terra ? Tutte certamente dolorose per le persone coinvolte (familiari, parenti, amici, compaesani). Non credo che vi siano classifiche di dolori più o meno grandi. Mi meraviglio, invece, che per alcune persone solo determinate notizie, (quelle più pubblicizzate dai media) siano foriere di lacrime e dolori. Mi auguro che vi sia una indignazione maggiore al proliferare di talk show, servizi speciali, documentari... sull'accaduto che ben poco hanno da dare all'informazione ma molto invece a chi guadagna con i messaggi pubblicitari badando all'audience, allo share e chi più ne ha più ne metta !

DOVREMMO ESSERE SEMPRE INDIGNATI !!!! 24 ore no stop.

Perchè vi ostinate a pensare che il mondo ruoti intorno a voi ?

Capisco che la lingua italiana sia difficile, ma qualcuno mi spiega perchè "TRAGICA NOTIZIA" deve essere associata al fatto di AVETRANO e no al bimbo di GENOVA, oppure al guaio dell'UNGHERIA ? Ci vogliamo dimenticare dei milioni di cinesi a cui vengono negati anche il diritto di essere considerati umani? Eppure il governo, invece di indignarsi, ha stipulato contratti commerciali per dar modo ai cittadini italiani di prosperare tappandosi gli occhi !!! E noi tutti cittadini di questa italica terra ne approfitteremo acquistando l'ultimo telefonino HI TECH, Il TV 3D, in offerta speciale...dimenticandoci dei lavoratori cinesi CHE SI SONO UCCISI per le condizioni inumane di lavoro. Ma tanto queste so storie che avvengono da un'altra parte che ce frega ?  Poi alla prossima diretta TV ci indigneremo...

Nello specifico il post TRAGICA NOTIZIA si riferiva a una domanda di Mercurio9 su che fine avesse fatto GIOCATTOLO. Non mi stupisco che su ciaoamigos vi sia una segheria sempre aperta non sapevo che avessero aperto anche il reparto "segheria mentale".

• 08 ottobre 2010 12.13.10 CEST
    • TRAGICA NOTIZIA

...

anke mentre mangio un bambino muore di fame ...

e nello stesso tempo ke rido e skerzo capita un incidente e un giovane perde la vita

e mentre faccio l'amore una donna a sua volta viene violentata...

merk nn è questo il punto....

solo quando leggi la fine del post capisci ke è uno skerzo diciamo...

xkè l'intento è far intendere il peggio

e sikkome siamo tutti liberi di postare i nostri pensieri

RIBADISKO KE QUESTO POST LO TROVO DI PESSIMO GUSTO !!!!!!!!!!!!

AGGIUNGO MOLTO PESSIMO !!!!!!!!!!!!!!

mi vengono in mente delle persone ke,hanno postato salutando una persona

ke hanno perso qui in chat... nn faccio nik ma cene sono molti...e li sapete anke voi xke li avete letti...

ki ha scritto quel tipo di saluto ha ben inteso il mio senso !!!!!!!!!!!!!!

certo ke se ora ci si mette a skerzare anke su certe kose serie kome un lutto x sdrammatizzare siamo proprio ridotti nn male ... ma malissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi alla fine ,se tu ke leggi vuoi kontinuare a skerzare sdrammatizzando...

sei liberissimo di postare ....

kome io lo sono di dire... forse kosi è troppo !!!!!!!!!!!

• 08 ottobre 2010 14.28.38 CEST
    • TRAGICA NOTIZIA

Oh bischeri lo so che rosicate... lo so che vorreste stare sotto la palma di mercuriuccio... lo so...

Bartozzolo fosse per me col cazzo che tornavo... Per la cronaca parto stanotte...

PS: e fatevi na cazzo di risata suuuuuuuu... per una volta che nessuno ha deciso di fare quelle odiosissime false condoglianze ai parenti di qualcuno... eccheccazz!

Sayonaraaaaaaaaaa

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla