Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 ottobre 2010 23.24.49 CEST
    • Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

      Per favore bastaaaaaaa !!!!! Con sta storia di Sara Scazzi.... ci avete proprio scazzato le balle !!! Anzi ....mi avete !! Parlo per me naturalmente. E' una vera e propria vergogna.... vergognosi tutti i programmi che trattano l'argomento (esclusi naturalmente i telegiornali), questi show da quattro soldi ....condotti da gente da due (senza far nomi visto che la lista sarebbe troppo lunga) ....vergognosi tutti i personaggi che vanno in pellegrinaggio ad Avetrana, come se fosse un'attrazione turistica,  portando ancor piu' dolore a persone gia' abbastanza provate e ferite.

       Ma dico !!!!!!! Il rispetto non sapete cosa e' ?? Ma mettetevi nei panni di sua madre e delle persone coinvolte !!! Ditelo alla sig.ra Durso Barbara, al sig. Vespa Bruno e compagnia bella....che pure fanno finta che gli dispiaccia davvero mentre un occhio e' puntato sullo share. Per fare odiens se lo farebbero anche nettere nel culo. Quanto schifo mi fate ......non siete nemmeno degni che io sprechi altre due righe con voi !!!!! 

      Vergognatevi  

    • 25 ottobre 2010 08.15.01 CEST
    • Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

      Mercurio, inutile dirti che sono d'accordo con quanto da te espresso. Ma il punto è: perchè tutto questo accanimento? E' solo una questione di morbosità, di voyeurismo d'accatto? E' solo questione di share?

      Per i "giornalisti" avvoltoi che girano sul deserto dell'informazione in Italia in cerca di cadaveri, avvenimenti come quello di Sara o della mamma di Cogne o altre storie di ordinaria disperazione sono un'autentica manna dal cielo, perchè essi STRUMENTALIZZANO queste tristi vicende per non dover parlare di altre vergogne, di altre strumentalizzazioni, di altre miserie: quelle politiche, ad esempio, quelle parlamentari, quelle partitiche, quelle legate a processi che non ci saranno mai, quelle legate a morti di cui non sapremo nulla perchè troppo scomodi. E noi, popolo bue, intontiti dal girotondo di notizie, scoop, finte lacrime, finte confessioni, finte ritrattazioni, perdiamo di vista, al di là dell'umana miseria di questi fatti e dell'umana pietà che suscitano, ciò che più ci riguarda da vicino: la verità.

      Un abbraccio Mercu

      Cinna

    • 25 ottobre 2010 21.11.17 CEST
    • Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

       La famiglia MISSERI e'squlibrata,come

       tutte quelle centinaia di persone che passeggiano

       avanti e indietro,ma queste mamme cosa dicono

       ai loro bambini ? MAMME VERGOGNATEVI !!!!!

           .....ELY..  

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla