Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: TEST PER "Enigmaa" (TEST SULLA PERSONALITA')

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 ottobre 2010 14.33.43 CEST
    • TEST PER "Enigmaa" (TEST SULLA PERSONALITA')

Inizialmente avevo pensato di pubblicarlo sul suo blog..ma poi mi sono detta... è un bellissimo TEST  e vale la pena di metterlo qui.

Allora Enigmaa, sei pronto?

SI ....... BALLAAAAAAAAAAA !

1 - Il tuo nome:

2 - Il tuo sesso:

3 - La tua età: (in cifre)

4 - Fino a che età vorresti vivere? (in cifre)

5 - Quanti amici hai? (in cifre)

6 - Un aggettivo positivo per descriverti: (es: onesto, simpatico, gentile...)

7 - Un aggettivo negativo per descriverti: (es: testardo, orgoglioso, geloso...)

8 - Un aggettivo positivo per descrivere la tua vita: (es: serena, attiva, impegnativa...)

9 - Il nome di un persona che ammiri: (attore, cantante, scienziato, politico...)

10 - Spiega brevemente perché ammiri questa persona: (inizia la frase con "È". Esempio: "È una persona intelligente e raffinata")

11 - Il nome di un personaggio famoso che non sopporti: (es: un personaggio politico, un attore, un cantante...)

12 - Una professione che non vorresti mai svolgere: (es: autista, becchino...)

13 - Una professione che ti piacerebbe svolgere: (es: medico, cantante...)

14 - Tre cose veramente importanti nella vita: (es: salute, lavoro, denaro....)

15 - Il colore che ti piace di meno:

16 - Elenca tre oggetti, reali e non, di questo colore: (es: alberi, mare, cielo...)

17 - Il tuo colore preferito:

18 - Elenca tre oggetti, reali e non, del tuo colore preferito: (es: papaveri, rose, notte...)

19 - La tua attività preferita: (usa un verbo all'infinito, per esempio: nuotare, mangiare, dormire...)

20 - Il peggior personaggio politico dei nostri tempi:

21 - Quanti partner diversi vorresti avere nella tua vita? (in cifre. Puoi anche esagerare...)

22 - Il pensiero più cattivo che hai mai avuto: (usa l'infinito, per esempio: incendiare i peli del naso di mio fratello, sputare da un grattacielo...)

23 - Come descriveresti la persona che odi di più al mondo? (inizia la frase con "È". Per esempio: "È antipatico e disonesto")

In bocca al lupo!!

• 27 ottobre 2010 22.46.54 CEST

ke pignoli hiihhiih

è inteso ke è x tutti stando sul forum ... èèèè

io vorrei farlo.... ma nun è ke l'ho kapito molto ...

(sopratutto la 16 e 18... si puo usare quelli dell'esempio???)

mi skonfondono un pò le risposte...

sek... mà nn cenè uno simile ,piu semplice???

ei enigma... rispondi x primo dai...

può darsi ke kosi lo kapisko meglio

ciaoooo gioieeee

• 28 ottobre 2010 12.05.21 CEST

Inki..... più semplice no e...

1 - Il tuo nome:Marco

2 - Il tuo sesso:Maschio
      Seleziona... Maschio Femmina

3 - La tua età: (in cifre)34

4 - Fino a che età vorresti vivere? (in cifre)90

5 - Quanti amici hai? (in cifre)tanti...cmq. 100 anche se sono di più

6 - Un aggettivo positivo per descriverti: (es: onesto, simpatico, gentile...)Educato

7 - Un aggettivo negativo per descriverti: (es: testardo, orgoglioso, geloso...)Testardo va bene ahaha

8 - Un aggettivo positivo per descrivere la tua vita: (es: serena, attiva, impegnativa...)Molto attiva

9 - Il nome di un persona che ammiri: (attore, cantante, scienziato, politico...)Gandhi

10 - Spiega brevemente perché ammiri questa persona: (inizia la frase con "È". Esempio: "È una persona intelligente e raffinata")Una persona inteligente con dei ideali di pace

11 - Il nome di un personaggio famoso che non sopporti: (es: un personaggio politico, un attore, un cantante...)Berlusconi

12 - Una professione che non vorresti mai svolgere: (es: autista, becchino...)bho..autista effettivamente non mi piace molto..

13 - Una professione che ti piacerebbe svolgere: (es: medico, cantante...)la mia..hahah Tecnico

14 - Tre cose veramente importanti nella vita: (es: salute, lavoro, denaro....) Salute, amore avoro

15 - Il colore che ti piace di meno:Marrone

16 - Elenca tre oggetti, reali e non, di questo colore: (es: alberi, mare, cielo...) albero, cartone, tavolo 

17 - Il tuo colore preferito:Nero

18 - Elenca tre oggetti, reali e non, del tuo colore preferito: (es: papaveri, rose, notte...)telefono,moto, abbigliamento

19 - La tua attività preferita: (usa un verbo all'infinito, per esempio: nuotare, mangiare, dormire...)Dormire ahahaa

20 - Il peggior personaggio politico dei nostri tempi:Berlusconi

21 - Quanti partner diversi vorresti avere nella tua vita? (in cifre. Puoi anche esagerare...)3

22 - Il pensiero più cattivo che hai mai avuto: (usa l'infinito, per esempio: incendiare i peli del naso di mio fratello, sputare da un grattacielo...)e che ne so..ahaha...vediamo...sabotare il pc del mio ex titolare.... ma non lo so fare!!...ahahahahhahahaha

23 - Come descriveresti la persona che odi di più al mondo? (inizia la frase con "È". Per esempio: "È antipatico e disonesto")E Disonesto e perfido

Un bacione sek e mi raccomando al risultato ...

• 28 ottobre 2010 12.16.14 CEST

Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è Gandhi e vorrei parlare un po' di Marco, che è il mio migliore amico.
      Egli è l'individuo più Testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente Educato. Marco ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 34. Tuttavia io ammiro molto Marco in quanto grande sostenitore di Berlusconi. La vita di Marco non sarebbe così Attiva senza Berlusconi. Marco parla di Berlusconi in questi termini: <<E' Una persona intelligente con dei ideali di pace>>. Marco vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Marco lavora come Autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Tecnico. Le cose che il mio caro amico Marco detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, amore, lavoro.. Ciò che egli adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! Marco odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: telefono,moto, abbigliamento sono tra le cose più temute da Marco. Marrone, quello sì che è un colore amato da Marco! Albero, cartone, tavolo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Marco possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sabotare il pc del suo ex titolare. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marco possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' Disonesto e perfido!>>.
      E ora una notizia bomba su Marco. Marco è segretamente innamorato di Berlusconi!

• 28 ottobre 2010 12.27.30 CEST

SEKKKKKKKKKKK MAAAAAAAAAAAAAAAA VAAAAAAVVAAAAAAAAAAAANGULLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IO CHE MI ERO PURE CONCENTRATO!!! AAHAHAHAHHAAA

APPENA TI BEVCO TE MENO....

22 - Il pensiero più cattivo che hai mai avuto: (usa l'infinito, per esempio: incendiare i peli del naso di mio fratello, sputare da un grattacielo...) PRENDERE A CALCI IN CULO SEK  E NON USO L'INFINITO... MA A L'INFINITO... AHAHAH

• 28 ottobre 2010 14.13.41 CEST

ahhahahahah bella questaaaaa ...

grande gioiaaaaaaa

mè piaciuta hihihiihihi

e grz di averci parato a noi tutti il

"panariello" hiihihihihhi....

cè sei kaskato enigma ihihihhipprrrrrrrrrrr

(meno male ke hai postato...

sono entrata kon l'intento di

rispondere .... ke "panariello"!!!!!!! )

buona giornata gioiee

• 28 ottobre 2010 16.37.31 CEST

Te piace il sesso violento ???? Enigmaaaaaa.... attento che ti ritrovi con un collare borchiato a camminare a quattro zampe mentre lei che ti tira ....hihihihihhi...

Ah sek !!!! Ma che azz.. di test ....UHASUHASUAHS...  

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla