Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LA VITA

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 novembre 2010 15.45.04 CET
    • LA VITA

LA VITA
      di Madre Teresa di Calcutta

La vita è un'opportunità, coglila.
      La vita è bellezza, ammirala.
      La vita è beatitudine, assaporala.
      La vita è un sogno, fanne una realtà.
      La vita è una sfida, affrontala.
      La vita è un dovere, compilo.
      La vita è un gioco, giocalo.
      La vita è preziosa, abbine cura.
      La vita è ricchezza, conservala.
      La vita è amore, godine.
      La vita è un mistero, scoprilo.
      La vita è promessa, adempila.
      La vita è tristezza, superala.
      La vita è un inno, cantalo.
      La vita è una lotta, accettala.
      La vita è un'avventura, rischiala.
      La vita è felicità, meritala.
      La vita è la vita, difendila.

La vita... ti porta tanto e ti toglie tanto ... si fanno scelte che ci regalano sorrisi ... pianti... ma anche questa è vita ... e io ??? Io in questo momento nn sò sè stò facendo le scelte giuste

• 07 novembre 2010 19.03.18 CET
    • LA VITA

Ama la vita e vivila,affrontala giorno dopo giorno,perchè è l'unico regalo che non riceverai più di una volta.E,soprattutto,sii sempre allegra,anche se nel tuo cammino c'è qualcuno e/o qualcosa che non vada come dovrebbe andare.

Vivi la vita istante per istante,e se per caso la vita ti dà mille ragioni per piangere,tu dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere!

Bacio

• 07 novembre 2010 21.59.56 CET
    • LA VITA

Si ride, si scherza si fanno scelte si sbaglia, si vince e si perde ma soprattutto si cade e ci si rialza sempre... Magari ti servira' una mano che ti aiuti a rialzarti e tu di mani ne hai tantissime... La mia è gia' pronta...

Io ci sono sempre...

Un bacio... Like a rainbow...

C.

• 08 novembre 2010 07.29.55 CET
    • LA VITA

....cosa ti riservano le tue scelte !! 

A volte la vita e' pure una cacca..... parliamoci chiaro !! Uhauahuahau.... mica sempre si e' felici e contenti. Io dico che bisogna valutare bene le scelte che si fanno..... in base a quelle, la vita prendera' le sue sfumature.....

.....Buona Fortunaaaaaaaaa

• 08 novembre 2010 07.37.39 CET
    • LA VITA

La  vita non e' uin calcolo  di matematica........

la vita ,la vivi  e rischi....... e se non va bene la cambi.........

Pianificare la vita mi sembra un po' squallido , perche' alla  fine  mica  e' detto

che si rimane soddisfatti......

Susan, fidati del tuo istinto, quello  e' difficile che sbaglia....ciao bella

• 08 novembre 2010 17.15.32 CET
    • LA VITA

SUSAN non siamo esseri INFALLIBILI....
       Nella VITA ci sono momenti BELLI e Momenti tristi (non dico brutti), è troppo spesso la   
      somma di questi ultimi supera quella dei primi. Ma non siamo nemmeno esseri che si arrendono facilmente, per cui tu fai la scelta che senti DI PIU', non importa se non sara' quella giusta, l'importante è che tu abbia vicino a te qualche Amico/a che non stia li' a dirti: TE L'AVEVO DETTO, ma che invece ti dica: Tranquilla SUSAN ci hai provato, versa le lacrime che ritieni necessarie ma poi SI RICOMINCIA.
      E nell'eventualita', che mi pare assai remota, TU non abbia nessuno a cui appoggiarti, DEVI TROVARLA DENTRO DI TE LA FORZA.

Tu pensa ad un portiere in una partita di calcio, gli danno un rigore contro, si deve affidare solo al suo istinto, ci prova...
      Non è facile parare un rigore, cosi' come non è facile affrontarla STA VITA.

Ma TU stai in una grande SQUADRA....basta un pizzico di SOLIDARIETA'
      e tutto si puo' cambiare, La VITA è una sfida....... AFFRONTALA.

Ciao BELLA

• 08 novembre 2010 18.56.04 CET
    • LA VITA

Vivo la vita , così come merita che possa essere vissuta......

Mitica Susan a volte ci sentiamo come foglie in balìa del vento, davanti al cammino che chiamiamo "vita", veniamo sballottati nei posti più inconsueti senza volerlo e ci ritroviamo a scegliere il da farsi solo e durante svariate circostanze , più o meno belle o brutte..... Nella nostra insicurezza ci troviamo a fermarci per capire dove e chi siamo , cerchiamo di analizzarci ..... ma come fare se il nostro essere cede a quei parametri che la paura di sbagliare ci impone ?

Un consiglio se posso dartelo...... o se reputi che possa esserne all'altezza : fai quello che più ritieni opportuno , solo così saprai se stai sbagliando !!!

Un abbraccio  (ed un sorriso)

• 08 novembre 2010 19.38.49 CET
    • LA VITA

SIUSAN DOLCISSIMA.... LA VITA è UN SOFFIO DI VENTO, COSì FRAGILE, COSì INCOMPRENSIBILE, VA VISSUTA IN OGNI SUO MINUTO DI GIOIA, DI DOLORE, DI DISPERAZIONE, DI ESALTAZIONE, DI MONOTONIA.... PERCHè è VITA..... DA DIFENDERE, STRENUAMENTE, GELOSAMENTE, A VOLTE ANCHE EGOISTICAMENTE, PERCHè è TUA. SOLO TUA.

T.V.B.

R.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla