Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PREGI E DIFETTI DI FACEBOOK

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 novembre 2010 19.54.58 CET
    • PREGI E DIFETTI DI FACEBOOK

      Proviamo a parlare dei social network.

      Elenchiamo pregi e difetti. Io sono abbastanza tollerante su tutto, ma quando vedo quei spammini nella posta elettronica sclero di brutto!

      Mi vedo arrivare una di quelle email con tanti contatti pescati nel mucchio e nella mail tanti baci e cuoricini!  Troverei più garbato e sincero un semplice ciao scritto come messaggio pvt. Così, senza tanti fronzoli. Ma ci pensate ogni tanto alla violenza che ci fare costringendo le persone a scrivervi solo perché poi lo troverse maleducato essere ignorati.  Tra l altro, chi spamma ha l'accortezza di controllarsi a uno a uno chi risponde alla  sua mail invasiva e costringendo così ad aprire il nostro account di posta, per cosa poi? Per un volantino tipo quelli pubblicitari! Prima si lanciavano per strada, ora ci sn le cassette della posta o le e-mail dove poter violentare le persone. Ecco, io dico  basta a questo!

      Ecco, io ho detto la mia.. e la vostra qual è?

    • 10 novembre 2010 20.55.35 CET
    • PREGI E DIFETTI DI FACEBOOK

       

       io invece sclero di brutto quando entro su amigos e leggo la BESTEMMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

       questa sera e non solo ne ho lette una valanga e non le tollero, non le tollero nel modo piu'

       assoluto.

       ECCO, HO DETTO LA MIA.

    • 11 novembre 2010 09.20.54 CET
    • PREGI E DIFETTI DI FACEBOOK

      ...haahhahahhahah ....cara sek ...spam ...spyboot ....spywear ....sono all'ordine del giorno su questo grande SocialNetwork (se cosi' lo vogliamo chiamare, sembra piu' un calderone di pubblicita') .... secondo me prendi meno porcherie su YouPorn ...

      ....adesso dico la mia .....tie' ....

    • 11 novembre 2010 10.14.49 CET
    • PREGI E DIFETTI DI FACEBOOK

      Se si vuole parlare dei pregi e difetti dei social-netwoork perchè si è parlato solo di FB?

      Vogliamo parlare di quelli di Twitter, Ciaopeople, CiaoAmigos ecc.....???

      Li mettiamo a confronto?

      O non si puo'?

      Con il dovuto rispetto.

       

    • 11 novembre 2010 12.09.34 CET
    • PREGI E DIFETTI DI FACEBOOK

      Preparati..... elenchero' tutto quello che penso dei socialnetwork e community virtuali ....visto che ho frequentato praticamente mezzo web ....mo inizio a scrivere .....verso le 16:00 .......ci sara' la mia relazione.

      A dopo.....  

    • 11 novembre 2010 14.47.41 CET
    • PREGI E DIFETTI DI FACEBOOK

      Sono diversi anni ormai che bazzico internet,sono stato e sono registrato su tutti i più grandi social network e community della rete, sono stato in tutti i siti un utente attivo, creando blog, inviando forum, entrando in chat  e facendo tutte quelle cose che servono per avere una risposta sociale. L’ho fatto non perché cercassi un altro sito dove prendere la “residenza”, ma per vedere se trovavo un qualcosa di solo simile a ciaoaMigos, che, essendo stato il mio primo amore, poteva avermi fossilizzato su certi modi di fare e di pensare, come si suol dire “il primo amore non si scorda mai !!”  Fu così che iniziai il mio viaggio “virtuale” tra i social network ….e fu lì che iniziai a rendermi conto di quanto ero stato fortunato quel giorno, che incontrai quel tale, che mi disse: “Registrati su ciaoaMigos …è carino” ….beh, sig. tal de tali …avevi  ragione.

      Il fatto e’ che molte community e social network, sono talmente immensi, che dentro c’e’ da perdersi , migliaia di forum inviati ogni giorno, centinaia di blog che ogni giorno vengono aggiornati, milioni di utenti, miliardi di cose da fare….. e tu…. Tra questa miriade di opportunità date …ti perdi e non trovi più il filo, non riesci più a seguire tutto quello che accade attorno a te. Altre community invece anche se con molti utenti, sono frequentate da pochissimi …solo pochi gruppetti di personaggi che ne fanno solo un circolo quasi privato….e molto chiuso. Community musicali per giochi …. E quant’altro, lasciamo perdere …roba da veri estimatori dei generi.  Altre frequentate da troppo giovani…. Altre da troppo stronzi…insomma, ciaoaMigos e’ la giusta via di mezzo e senza ombra di dubbio una delle migliori community chat in Italia. Anche se non ti permette di fare un blog stellare, o un profilo superpersonalizzato etc., e’ sicuramente giusta, facile da usare,  a misura d’uomo … e ti da’ le giuste opportunità di conoscere e farti conoscere.

      Ma quello per cui ciaoaMigos e’ imbattibile… la ciliegina sulla torta… e’ senza dubbio alcuno la sua video chat. Più di venti stanze (senza contare le room degli utenti), ciascuna può contenere tantissime persone …frequentatissime tutte sempre, per tutti i gusti, dal sesso al gioco…. ognuno ha la possibilità di esprimersi come meglio crede, di crearsi stanze private e tanto altro, il tutto, anche senza bisogno di registrazione. CiaoaMigos si contraddistingue proprio in questo, nessun altro sito offre un tale servizio in Italia, neanche le video chat a pagamento. Per questo, ciaoaMigos e’ unica nel suo genere.

      Poi DANNATO mi paghi e' !!!! Hhihiiihihihi

      ......che dire ......

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla