Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Il forum e' morto ???

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 novembre 2010 14.23.38 CET
    • Il forum e' morto ???

Mi e' stato detto che il forum di ciaoaMigos e' morto ....io non ci credo .... non ci voglio credere .....non voglio !!! Su ragazzi ....vi prego (anche se non prego mai)... fatemi ricredere ...facciamoli ricredere... chi e' daccordo con me metta una firma qua sotto !!!! 

Su' su'...... mica avranno ragione ?????? Io non credo 

Il forum e' piu' che vivo.....o quantomeno e' come sempre e' stato .....e' la visione delle cose che magari e' cambiata... Ciao monellacci. Incrocio le dita ....spero che non sia un flop.

• 21 novembre 2010 14.29.21 CET
    • Il forum e' morto ???

Come morto!??? Io vi vedo attivissimi... i migliori postano sempre, mercurio!

Grazie a te e pochi altri il forum va da Dio... basta sforzarsi e ognuno potra' dire la sua...al limite è pigrizia, le idee ci sono, ma manca la volonta' come a scuola!

• 21 novembre 2010 15.01.17 CET
    • Il forum e' morto ???

MORTO ? COME MORTO...... AOOOOOOO NON CI PROVARE è, ALTRIMENTI DOVE ESTERNO TUTTE LE BISCHERATE CHE MI VENGONO IN MENTE?

ALMENO QUI SCRIVO E NESSUNO MI INTERROMPE E SOPRATUTTO ESPRIMO TUTTA LA MIA MEGANOLOMANIA IN MONOLOGHI DOVE MI DO SEMPRE RAGIONE .......

SEK, COI RISULTATI DEI TUOI TEST MI STAI ROVINANDO..... SEI PEGGIO DEL MIO ANALISTA..... :) SCHERZO è.....CMQ SONO DACCORDO CON TE SUL BUONISMO....... E POI SAI COME SI DICE... MOLTI NEMICI , MOLTO ONORE.....

MERKKKKKKKKKKKKKK SENZA I TUOI COMMENTI CHE MI FANNO RIDERE FINO ALLE LACRIME NON POSSO STAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE................

ROBY.

• 21 novembre 2010 15.06.23 CET
    • Il forum e' morto ???

Bisogna essere obiettivi. 'Sto forum boccheggia! Mercurio si ricorderà come era fatto il forum "vivo"... quando era vivo. Non ci entro mai perché ho da fare e perché, sinceramente,  ormai qua dentro mi annoio troppo, ma, se dobbiamo essere obiettivi, mi pare che il forum sia diventato come "Cioè", quella rivista per ragazzine fatta di test con domande tipo "Ho fatto petting col mio ragazzo, posso rimanere incinta?". La mia amica Sek dice che il forum è vivo? Tesò, non fare lo struzzo... Occorre ammettere gli errori di strategia e cambiare registro... Vedi come la gente partecipa... come faceva ai tempi di gioc, cinna, katty, bri, primodisette, eccetera eccetera eccetera.

Se qualcuno mette in dubbio questa cosa... beh... mi sembra di parte e tendenzioso.

Baibai

• 21 novembre 2010 15.15.48 CET
    • Il forum e' morto ???

[quote=giocattolo]

Bisogna essere obiettivi. 'Sto forum boccheggia! Mercurio si ricorderà come era fatto il forum "vivo"... quando era vivo. Non ci entro mai perché ho da fare e perché, sinceramente,  ormai qua dentro mi annoio troppo, ma, se dobbiamo essere obiettivi, mi pare che il forum sia diventato come "Cioè", quella rivista per ragazzine fatta di test con domande tipo "Ho fatto petting col mio ragazzo, posso rimanere incinta?". La mia amica Sek dice che il forum è vivo? Tesò, non fare lo struzzo... Occorre ammettere gli errori di strategia e cambiare registro... Vedi come la gente partecipa... come faceva ai tempi di gioc, cinna, katty, bri, primodisette, eccetera eccetera eccetera.

Se qualcuno mette in dubbio questa cosa... beh... mi sembra di parte e tendenzioso.

Baibai

[/quote]

Hai ragione in parte..... devi ammettere pero' che a quei tempi c'erano i buongiorni e le buonanotti  .....come ho gia' detto....e' la visione che cambia..... hihihihih.....cornutone .... prrrrrrrrrrr....poi vedi...almeno qua si discute ....si chiama forum per cio'   ....e tu ci hai scritto...hhihihihi 

• 21 novembre 2010 15.15.57 CET
    • Il forum e' morto ???

quando uno è grande...

Forum e argomenti di discussione con 50 risposte quando andava male. E' tutto controllabile, a meno che per avere ragione non li andate ad eliminare hihihihihih

E' tutto scritto e controllabile... su su non far lo struzzo

• 21 novembre 2010 15.25.20 CET
    • Il forum e' morto ???

[quote=BEEERGx]

Mercurio hai ragione...

Tutti questi test a cosa servono?

Che forum noioso speriamo che postino qualcosa Cinnamon o Kattivella.

Cosi posso riutilizzare spazzola e striglia , con le matrone di Ciao Amigos  

[/quote]

BEERG, lo scrivo in rosso così lo vedi meglio: taci che a casa tua non comandi una mazza e vorreti farlo qui!

• 21 novembre 2010 15.31.54 CET
    • Il forum e' morto ???

[quote=Mercurio9]

Hai ragione in parte..... devi ammettere pero' che a quei tempi c'erano i buongiorni e le buonanotti  .....come ho gia' detto....e' la visione che cambia..... hihihihih.....cornutone .... prrrrrrrrrrr....poi vedi...almeno qua si discute ....si chiama forum per cio'   ....e tu ci hai scritto...hhihihihi 

[/quote]

Mi hai preceduta... stavo perdirlo io... ( o erano figa e ****, o erano del buongiorno e la buonanotte)

Ma ce ne fosse uno in grado di ammettere le sue colpe!

Cmq, viva il FORUM!

• 21 novembre 2010 15.36.42 CET
    • Il forum e' morto ???

sekh ...

tuco sta sui c...a tutti...e' li che ti sbagli. (a te non lo dicono)

ma non perche' dica cose "originali"...

sta sulle balle perche e' un cafone  e tratta tutti come merde.

e se non lo e' nella realta'...cafone... son contento per lui,

io qua non lho mai notato e nemmeno gli altri.

• 21 novembre 2010 15.51.29 CET
    • Il forum e' morto ???

Beerg, amor.... ma se siamo delle merde dobbiamo prenderne atto! l intelligenza umana sta tutta là.. ammettere quel che si è!

PS: cmq se sta sulle scatole a tutti è solo perchè dice la verita'.. ci ho messo tempo per prenderne atto... ammetto le mie lacune,  alla fine ha ragione. Sta di fatto che si distingue e non è da tutti, anche se lo fa con modi poco diplomatici!

PPs: alla fine sappiamo tutti che in fondo è la verita', ma non è da tutti prenderne atto.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla