Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Ah mi dispiace

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 dicembre 2010 00.12.40 CET
    • Ah mi dispiace

certo ,capisco perfettamente, a me piace giocare, sono una pazzerella, non mi offendo quando mi sfottono anzi, ci  sto allo skerzo... lo avrai capito...

VADO A NINNA X STASERA HO GIA' DATO... DOLCE NOTTE MERC... BUON INIZIO DI SETT.

• 13 dicembre 2010 05.30.28 CET
    • Ah mi dispiace

MMMMMMMMMMMMMMM E BRAVA LA FEMDOM....... DEVO DIRE CHE I GUSTI LI HA BUONI....... VEDERE STI DUE IN COMPLETINO NERO....... DEVE ESSERE UNO SPETTACOLO..... SPECIE TE MERK............AHAHAHAHAHAHAHH

• 13 dicembre 2010 07.36.54 CET
    • Ah mi dispiace

Daiiiiiii .....non ti ricordi quando avevo la tutina nera ??.....hihiihihhi.... a proposito.... guarda che ho nello stanzino !!!!!

Uhasuahsauhsaushshu...... maroooooooo ....attente che fate la fine sua ....

CiAoOoOooOoOooOOo     

• 13 dicembre 2010 08.28.39 CET
    • Ah mi dispiace

ke foto hai messo........mi fa pena quella togli sta foto nn se pò guardà anke se lo hai fatto in buona fede su su!!!

sempre colpa di femdom lo so... 

fem te faccio fa a fine e Lino Banfi  se nn la smetti

• 13 dicembre 2010 10.48.38 CET
    • Ah mi dispiace

Non ti piace ??? Hhihihihi...pensavo di regalartela per natale ...oh cappero !! NO......non l'ho fatto in buona fede ....anche perche' la fede non ce l'ho ....Prrrrrrr.... e poi Algfo'....sai che ti dico....tanto dopo....

...mi confessi ....

CiAoOoOoOooOOoo ....hiihihihi

• 13 dicembre 2010 12.53.41 CET
    • Ah mi dispiace

Si mi son collegato apposta per togliere la foto ... ....Uuhasuashuashh.. che lo devono fare solo io lo slave ??? .....Un po' per uno non fa male a nessuno !!! Yeah ......hihihihiihihihihi.....

tie'.....

... hahahahahha.....di la verita' ....questa e' piu' bella !!!!! MaRaMeOoOoOooo

• 13 dicembre 2010 13.33.03 CET
    • Ah mi dispiace

SLAVE A ME........ NOOOOOOOOOOOOOOOOO... SONO NATA X ESSERE PADRONA... DETESTO I SUB.... X CARITA'... INFATTI, NELLA FOTO IO SONO LA SIGNORA ,TU  MY DEVOTE SLAVE.... OKKIO AL TAKKO MERCURIELLO... FA MALE ...HIHIHIHHIHII.

TE LO DEDICO CARO SIG MERCURIO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla