Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: IL MONDO E' PICCOLO E LA GENTE MORMORA, PECCATO CHE MORMORA MALE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 dicembre 2010 19.53.42 CET
    • IL MONDO E' PICCOLO E LA GENTE MORMORA, PECCATO CHE MORMORA MALE

Una volta per tutte visto che sto sentendo na marea di cose riguardo la mia non piu' moderazione, tengo a precisare una cosa:

Il sottoscritto ha deciso di propria spontanea volontà di lasciare il gruppo moderatori per delle divergenze su alcune direttive del Web Admin. Nessuno mi ha tolto la moderazione come molti blaterano ancora in chat, ne tantomeno e' stata rifiutata una mia riammissione al gruppo moderatori visto che non mi son mai preso la briga di parlare con alcun Admin di cio' ne ho fatto nessuna richiesta di riammissione.

Quindi tutte le voci di Admin che han parlato con me e possibili rifiuti di riammissione al gruppo moderatori sono false e non sò il perche' ancora circolano,visto che non ho mai parlato con nessuno dopo che ho lasciato la moderazione se non con una moderatrice che mi ha solamente chiesto il perche' di tale decisione

Io sto bene da user, ho preso una decisione e ho deciso di portarla avanti.

Ciauuu.

• 13 dicembre 2010 08.16.17 CET

sai, avendo la bombetta affianco la nik non ho mai capito se eri uomo o donna, saggia decisione!!!

uhasauhsuhasASUHHSUAASuhaSHSuhasuhsuhasuh...

il paese e' piccolo la gente mormora e l' ignoranza non ha confine...

qua non esiste la privacy, perche' vivono nella completa ignoranza, tutti sanno di tutto e tutti, quanta aria respiri, quanto mangi dove lavori,ecc,ecc, e' cosi di seguito...non si fanno mai i cavoli loro nè avrebbero da pensare x i cavoli loro, mio nonno e' morto a  100 anni perche'si faceva i cavoli suoi. Qua' non va' mai bene niente, se' sei buono ti tirano le pietre, se sei cattivo lo stesso, e se provi a difenderti vedrai quante pietre in faccia prenderai, sara' cosi finche'vivrai. e' non cambia mai purtroppo. Poi mi da' fastidio le' maldicenze gratuite, le' chiacchere inutili, l'odio la cattiveria, l'invidia e tutto il resto. Poi godono sulle disgrazie altrui.

• 13 dicembre 2010 21.22.55 CET

Bl4ck...le persone che non valgono niente

non ricevono mai considerazioni

ne positive , ne negative.

Anche i piu imbecilli...alla loro maniera sono considerati...

pensa quelli che non lo sono mai

in che scala di valore sono situati.

Quindi se la tua posizione e' limpida fregatene perche' chi ti conosce sa già com'e'.

• 15 dicembre 2010 03.14.40 CET

Secondo me non devi dare spiegazioni a nessuno........

"  so stracavoli tuoi  ", comunque bene o male purche' se ne parli........

e caro mio se ti parlano dietro  ricorda.........tu sei sempre un passo avanti...

ahahaha  ciao baciotto

• 16 dicembre 2010 05.23.14 CET

Caro amico mio di avventure e sventure  ci conosciamo da anni,ormai dovresti averi i calli alle mani,non è 1 novità se oggi e domani sparleranno delle tue scelte,come hai sempre fatto il miglior modo è farsi scivolare tutto di dosso, chi ti vuol bene, chi si sente tuo amico sà dove sta la verità.

Per i restanti usa il tasto ignore....vivrai più a lungo e soprattutto serenamente.

con affetto  

Gigi

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla