Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO???

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 dicembre 2010 08.59.22 CET
    • COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO???

ormai mancano solo nove giorni a Natale...

iniziamo un nuovo argomento tutto natalizio, semplice e carino; consiste nel dire cosa vogliamo e cosa mettiamo sotto all'albero di natale...

Io vorrei trovare...

il genio della lampada, asuhuashsauhsuha...no skerzo...

mi piacerebbe donare amore e felicità a ki non l'ha mai avuta, e ricevere:

profumo cartier declaration

Ipad

++=scarpe, cinta, portafoglio in pelle di coccodrillo.

ho già riferito...

• 16 dicembre 2010 10.39.22 CET

RIBADISCO CIO' CHE HO DETTO PRIMA SONO TANTE LE COSE CHE VORREI... CMQ VORREI DONARE UN SORRISO A CHI NON CE L'HA,AIUTO A COLORO I QUALI NE HANNO REALE BISOGNO...

SPERO SOLO UN PO' DI SERENITA'... IN FONDO NON KIEDO MOLTO...DAI...

SE PROPRIO VUOI DON LURIO FAMMI TROVARE QUESTO SOTTO L'ALBERO...

MI ACCONTENTO DI POKO DIREI!!!!! 

• 16 dicembre 2010 12.57.06 CET

è un pò triste,nessun regalo sotto l'albero per ora,l'unico regalo che ho fatto l'ho già donato,forse alla persona che meno se lo merita,in casa non c'è una bella atmosfera,a mè il natale ha sempre messo malinconia,però devo dire che l'hanno scorso è stato molto felice e pieno di regali per tutti,vabèh....

• 16 dicembre 2010 13.39.07 CET

Visto che quello che vorrei non posso averlo .....sarebbe chiedere troppo ...mi accontento del niente .... a me non piacciono tanto i regali a dire il vero ....se proprio devo ....mi soddisfa piu' regalare che ricevere.... tuttavia, visto che me lo chiedi cosi'.... sotto l'albero vorrei trovare:

Questa...

+ Qest'altra...

Infine + queste...

Hhahhahahah.....  che dite mi accontentera' quel cornutone di babbo natale ???

• 16 dicembre 2010 13.42.19 CET

FUNGAIOLO MI DISPIACE DAVVERO, MI DISPIACE VEDERE LE PERSONE SOFFERENTI...CMQ HAI RAGIONE IL NATALE INFONDO E' TRISTE, MALINCONICO, E SI E' PERSO IL SENSO RELIGIOSO, ORMAI E TUTTO A SCOPO DI LUCRO...IO PERSONALMENTE PREFERISCO CAPODANNO!!!

FEMDOM, L'OROLOGIO SE Pò FA, SEI DI MODIKE PRETESE...(IO MICA HO ESAGERATO?)...

• 16 dicembre 2010 13.48.56 CET

MERCURIO E KE AZZO VUOI SOLO MA NN DONI NNT???????

SU DONAMI QUALCOSA (UNA DELLE DUE INFONDO ALLA PAGINA)...UHASUHASUHASUHASUHASS

NN ESSERE EGOISTA.... E MENOMALE KE HAI SCRITTO a me non piacciono tanto i regali a dire il vero ....se proprio devo ....mi soddisfa piu' regalare che ricevere.... uashashuhasasuhasuhasuh...

• 16 dicembre 2010 13.51.42 CET

MONSIUER MERCURIO' SI ACCONTENTA DI POKO COLE AL SOLITO VUOI SOLDI E PURE STE SVENTOLE.. POVERO BABBO NATALE LO FAI SVENA'... AHAHHAAHAHAHHAAH...

BETTATI QUESTO MERCU' ...TIE' ... HIHIHIHIH

QUESTO MERITI ALTRO CHE!!!! 

• 16 dicembre 2010 13.55.51 CET

ke dici nn c'è paragone un rolex per un profumo cartier... allora voglio anke l'artiglieria in coccodrillo uhasuhasuhasuahsuhas... (femdom consiglio, a mercurio regalagli una frusta in pelle di ca-moscio, huasuhasuhasuhasuashusahsauh  asuhuashuashuashaush)....

• 16 dicembre 2010 13.56.38 CET

TI AUGURO UN SERENO NATALE DI LE COSE SI SISTEMANO CONFIDA ,TRANQUILLO, IO TI DO UN BEL BACETTTO QUESTO è IL MIO REGALO..

CIAO FUNGAIOLO STAI SU MI RACCOMANDO,COGLI PE PICCOLE COSE DELLA VITA.. LE GRANDI ARRIVERANNO.

• 16 dicembre 2010 13.57.34 CET

Non sia maiiiiiiii...ormai quelle due son mia....pero' ti lascio quest'altra......tieni ....

L'ho presa in offerta ...uahauhuahau... spero ti piaccia ugualmente.... al limite l'ha provata solo qualcuno !!! Prrrrrr

...E poi di che non ti voglio bene !!!

CiaoooOooOoOOOoo

• 16 dicembre 2010 14.00.18 CET

non mi fare i regali riciclati..huashuasuhasuashuash

voglio la roba nuova... portala indietro... e ricordati hai 7 giorni di tempo dalla data di acquisto per il diritto di recesso della merce...uhasuhsauhsuhasasuh (non me comprà la roba in offerta, c'è sempre na fregatura sottto, ecco sotto appunto hasuuhasuhasuhasuhas)

• 16 dicembre 2010 14.03.22 CET

[quote=FEMDOM]

MONSIUER MERCURIO' SI ACCONTENTA DI POKO COLE AL SOLITO VUOI SOLDI E PURE STE SVENTOLE.. POVERO BABBO NATALE LO FAI SVENA'... AHAHHAAHAHAHHAAH...

BETTATI QUESTO MERCU' ...TIE' ... HIHIHIHIH

QUESTO MERITI ALTRO CHE!!!! 

[/quote]

Hhahhahah.....era troppo facile accontentarsi di poco !!!! Aia...aia !! Sempre con ste frustate !!! Mo se ti prendo ti sistemo io !!!!  ...hahahahahahah.... prrrrrrrrrrrr.... Femdom

• 16 dicembre 2010 14.07.48 CET

SIETE 2 MATTI... INUTILE... QUESTI FORUM SONO I MIGLIORI COME DICO SEMPRE Nr1

MI DIVERTONO MOLTO SE NNO CI FOSSERO DON E MERCURIO CHE VITA GRAMA CHE GRAMA VITA!!!!

X ME SIETE SEMPRE DUE:

MERCURIO E DON LURIO HIHHIHII

• 16 dicembre 2010 14.13.23 CET

ma nn voglio essere uguale a mercurio con quell involucro copri nespole...uahsuhsauhasuhasuhasuhasasuhasuhasuhaushauhs trovane n'altra...

mercuriooooooooooo il tuo regalo te lo riporti indietro appunto tutto indietro

uhasuhsahuasuhasuhashuasuhas come rido ashusahuhausuahsuhas

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla