Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CHI MI PUO' ESSERE D'AIUTO

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 dicembre 2010 12.54.56 CET
    • CHI MI PUO' ESSERE D'AIUTO

quando clicco consenti, per fare in modo che riconosca cam e microfono, il tasto consenti rimane sempre cliccato(vedi figura sopra), poi dopo un pò (vedi figura sotto) mi da il messaggio: si è verificato un errore anomalo del plugin Adobe Flash. (Adobe Flash è lultima versione: 10.1.102.64). Questo mi capita varie volte... qualche soluzione in merito?

In attesa di risposte ringrazio in anticipo!

• 16 dicembre 2010 13.53.19 CET

l'ho già fatto...anzi a dire il vero ho dovuto formattare il pc ma non per qst problema, e me lo faceva prima e continua a farmelo nonostante ciò... aggiungo ke mi succede anke se uso internet explorer e google chrome e cmq uso mozilla...

sono sempre in attesa di nuovi soluzioni in merito ringrazio anticipatamente!!!

• 16 dicembre 2010 14.31.29 CET

Prima verifica che Firefox sia aggiornato almeno a una versione successiva alla 3.6.6 (l'ultima è 3.6.13).
      Se sei già all'ultima release prova a disattivare il meccanismo di protezione (niente paura... è solo l'autoprotezione del crash di Firefox mica dalle mie intrusioni )

Nella barra indirizzi digita about:config 

Nella barra del filtro digita dom.ipc.plugins.timeoutSecs

Fai doppio clic nella riga che appare e cambia il valore in -1

Se anche così non funziona prova a usare Opera anche se in questo browser il plugin Flash non funziona quando sei loggato col tuo username e password.

Ciao

• 16 dicembre 2010 14.40.05 CET

HO L'ULTIMA VERSIONE DI MOZILLA... HO FATTO LA PROCEDURA DELL'ABOUT:CONFIG... SICURO KE FUNZIONI???  SPERIAMO

CMQ IN OGNI CASO L'HO FATTA SPERIAMO BENE...NON E' NNT DI KE COME ERRORE SOLO KE DA FASTIDIO...

GRAZIE CMQ...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla