Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Ciao amico

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 dicembre 2010 17.54.20 CET
    • Ciao amico

Anime dolci intorno a noi ci osservano silenziose, si avvicinano al nostro fianco, ai nostri pensieri, alle nostre preghiere, volando gentili in nostro aiuto.Ora un altro angelo e' li ha vegliare su di noi DeepBlu...una persona come gia' è stato detto Gentile,Educato,DolceSimpatica ...

Un Bacio Caro DeepBlu

• 23 dicembre 2010 21.24.45 CET
    • Ciao amico

Che Dio ti prenda in Gloria... e sia x te festa Celeste...

anche se x molti,proprio in questi giorni di festa terreni

è tristezza...

un abbraccio solidale a chi sente questa mancanza

• 23 dicembre 2010 23.09.10 CET
    • Ciao amico

grazie x avermi regalato la tua amicizia....grazie x aver kondiviso kon me i tuoi sorrisi...e grazie ankora x essere stato il mio tesoro....ora so' ke quando alzero' lo sguardo verso il cielo e vedro' una stella brillare piu' delle altre, sara' il mio angelo ke mi sta mandando tanti cuoricini..........MI MANKERAI.........

DEEPPPPPPPPPPPP TI ADORO

• 25 dicembre 2010 01.10.50 CET
    • Ciao amico

Le parole non bastano.... vorrei una stretta, un abbraccio..... non lo avrò piu... non da te almeno.

Perchè ce ne andiamo senza poter salutare chi amiamo?7

Grazie per esserci stato, grazie per aver condiviso tanti momenti, grazie se basta...  grazie anche di

essere ancora nei nostri pensieri, perchè cosi esisti ancora, non dimenticheremo DeepBlu e lui vivrà!

Come AssoDiCuori anche tu ci hai lasciato.

Un bacio come sempre quando ti salutavo.

Ciao DeepBlu .................. a  domani!

http://www.youtube.com/watch?v=u3rDePSv8N8

• 24 dicembre 2010 10.48.43 CET
    • Ciao amico

...come se lui ci scrivesse:

La morte non è niente.

Sono solamente passato dall’altra parte:  è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.

Prega, sorridi, pensami!  Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.

La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?

Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.

Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
      il tuo sorriso è la mia pace.

Deep
    • 25 dicembre 2010 18.07.01 CET
    • Ciao amico

Al mio carissimo amico, deep, che ho conosciuto di persona e con tutta franchezza, posso dire che è stata una persona fantastica, che resterà nel mio cuore per sempre... voglio dire solo una cosa:

MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIII

porterò il tuo ricordo sempre con me e con Asso, siate i nostri angeli custodi in cielo.

Ciao amicone mio

• 28 dicembre 2010 22.12.30 CET
    • Ciao amico

ci salutavamo solo kon un ciao,... ma ho imparato a volerti bene tramite mia sorella descrivendoti come una persona speciale,ed era vero ...ora una nuova stella brillera in cielo ,e quando alzeremo lo sguardo ti rikorderemo kon un sorriso...ciao deep..tvb♥

• 19 dicembre 2011 21.31.07 CET
    • Ciao amico

Ecco mi trovo a pensarti..... sabato prossimo sarà un anno che ci manchi.....  è passato veloce... a me sei mancato  e  credo anche  ad  altri.......

Scrivo qui..... non perchè voglio visibilità ma per  ricordare  anche agli altri che  eri uno dei nostri.... e  lo sei ancor a nel cuore.

Un anno........  mi sembra  ieri.

Un abbraccio  Deep......... 

Il tuo caro amico  Orso.....

Ciao  DeepBlu

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla