Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Buon Natale a chi ha il Natale nel cuore sempre,non solo il 25 D

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 dicembre 2010 16.13.27 CET
    • Buon Natale a chi ha il Natale nel cuore sempre,non solo il 25 D

Buonsera

Il mio augurio va alle persone che stimo,non sono tante,alle persone che hanno un animo buono sempre,alle persone vere che amano questa ricorrenza per il suo vero significato,alle persone generose.Donna amata da pochi,detestata ta tanti,troppo schietta,solitaria.In tanti mi fanno gli auguri,ma intuisco quelli fatti con sincerità.Cosa ci posso fare,io non riesco a far gli auguri per prima se non amo quella persona,ricambio per educazione,ma senza bacio,sarebbe il bacio di Giuda.

A voi pochissimi Buon Natale

• 24 dicembre 2010 19.17.18 CET

anche se non ti conosco credo di capirti sia nel lato religioso della ricorrenza , sia nel campo diciamo io li chiamo auguri falsi , io ho 33 anni e sono un paesano della provincia di Como che è il lago di Como . fino a qualche anno fa io rinunciavo a fare gli auguri alle persone che vedevo false e quando mi facevano gli auguri fuori messa a mezzanotte gli dicevo io gli auguri falsi non li faccio, in modo scherzoso ma educato , poi facendogli notare ma durante l'anno non mi hai mai salutato e io tante volte ti salutavo con sorriso  ecc... e adesso mi fai gli auguri mmm ma fatti notare tutto l'anno non solo adesso 3 secondi , dicendogli cosi la maggior parte ti diventano amici e durante l'anno si rafforzano . Quello che dici a proposito" del odiata da tutti "n on sempre è vero alcune volte nella vita ci si auto convince di cose che realmente non esistono i famosi castelli in aria che ci si crea e il brutto che a furia di pensarci ci si auto convince del proprio castello creato fino a farne divenire una vera e propria malattia depressiva , attenzione a crearsi i castelli in aria e non credete che voi non li create purtroppo e si . Sai il natale si manifesta in varie maniere nel'inconscio delle persone la prima è l'egoismo e non ci si rende conto che si è egoisti magari solo nelle feste , il secondo , per chi diciamo ha la fortuna molti in pochi , il natale lo passa serenamente in famiglia pur povera o ricca che sia , poi abbiamo i depressi che vengono colpiti dalla depressione in vari momenti del'anno creandogli un dolore lacinante nelle menti una sofferenza per se stessi e per chi gli sta vicino , poi abbiamo quelli che sono stati colpiti da un avvenimento a loro molto caro tipo morte di un .......  poi ci sono quelli come me che non vedono negli occhi delle persone il vero natale e che queste persone sono in molti colpiti dal'consumismo sfrenato io no però soffro perché singol e nessun parente , nipotino praticamente un cazzo di niente per dare modo di sfogare il mio enorme amore  , e questo mi fa soffrire MANCA L'AMORE NELLE PERSONE SONO DIVENTATE EGOISTE E ATTACCATE A INTERNET  NON ESISTE PIù LA PAROLA E SENTIMENTO NELLE DISCUSSIONI . CON QUESTO NON HO FINITO MA MI FERMO E AUGURO BUONE FESTE A TUTTI E CHE IN TANTI POSSANO MIGLIORARE IL PROSSIMO AVVENIRE SIA PER SE STESSI CHE PER L'UMANITà BUON NATALE 

• 24 dicembre 2010 19.39.43 CET

L'amicizia con Mikes risale a circa due anni fa,dunque ci conosciamo abbastanza.Non riesco a tenere la bocca chiusa..........finirò al rogo prima o poi,ma meglio esplicita con pochi amici ma buoni,che falsa con tanti amici nn veri

Buon Natale Mikes

• 25 dicembre 2010 01.48.17 CET

Ciao Martina...concordo con te.....ormai il Natale è solo una festa di consumismo e nulla di più...sono veramente pochi purtroppo che sentono questa festa  x quello che dovrebbe essere...e nn solo x i regali ecc.

Cmq......mi fa piacere ricambiare i tuoi auguri.....

Ciao

• 25 dicembre 2010 15.05.29 CET

....ecco perche' a me non gli hai fatti gli auguri !!!! Hhahahahahah ..... sono tutto il contrario di quello che hai scritto nel post .....prrrrr....ora capisco !!!!

We we !! Azzzz....quasi dimenticavo..... guarda che mi ha portato Babbo Natale....

......Ma che zozzoneeeeee  ....hihiihiihihiih.....

CiAoOoOOoOOoOOOoooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla