Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: OrObIaNcO

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 gennaio 2011 21.02.22 CET
    • OrObIaNcO

Il mio mostro (solo per il nick....si intende!!!) che mi fa sempre ridere a crepapelle, che ha sempre la parola giusta in ogni momento e che è tra le persone a cui voglio un immenso bene !

Grazie Loch di esserci e per il tuo gesto carinissimo ...che rispecchia la persona che sei !

OROBIANCO

• 04 gennaio 2011 21.15.31 CET
    • OrObIaNcO

arrivo in ritardo (come sempre) lo so....cmq sia....

AUGURI MIA CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!la migliore...

un'abbraccio fortissimo a te e a chi sai tu...

p.s.hvala lepa di esistere

GGA

• 04 gennaio 2011 21.18.53 CET
    • OrObIaNcO

....SCUSATE..DIMENTICAVO...

CONCORDO IN TUTTO E PER TUTTO CON LOCH...

LA MIGLIORE IN TUTTO...SORRISO,

LEALTA',EDUCAIONE, COERENZA...(PECCATO... :( ...A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE...)

TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

• 05 gennaio 2011 03.22.53 CET
    • OrObIaNcO

MOLTI AUGURI ORUZZA MU@@, SAI QUANTO CI TENGA A TE, LO SAI BENISSIMO, DA MESI ORMAI SIAMO LEGATE, ABBIAMO FATTO AMICIZIA IN UN GIORNO CaLDO D'ESTATE DELL'ANNO SCORSO NON MI DIMENTICHERO'MAI... ANCORA CI VOGLIAMO BENE,PROPRIO QUALCHE SERA FA MI SONO APERTA CON RICORDI? TU COME SEMPRE MI HAI DETTO STAI TRANQUILLA GUARDA AVANTI... CHE DIRE TI AUGURO UN MONDO DI BENE SU DI ME E LOCHNESS PUOI SEMPRE CONTARE AMICA MIA ...TVB TANTO TANTO...

• 05 gennaio 2011 13.17.54 CET
    • OrObIaNcO

Grazie a TUTTI ! Davvero di Cuore!

Centurione sei un vulcano di simpatia e di follia...urca pure gnoccolona ! ahahahah

Supergigia sei uno spettacolo...peccato non ci si legga più spesso come prima ma la tua amicizia è davvero un regalo unico. TVB

Shine ...ogni momento è giusto! Anche fra un mese ti assicuro che sarebbero stati graditi! Sei una persona speciale.

martina22 grazie anche a Te. Contraccambio di cuore per il tuo prossimo compleanno.

OMBRA ! il mio dj preferito...ci mancava un po' di musica in questo post... I tuoi auguri sono tanto inaspettati quanto sinceramente apprezzati. Ti ringrazio tantissimissimo !

FEMDOM...in tua compagnia è impossibile non ridere per la tua simpatia e ...originalità (?)... Grazie a te per esserti fatta conoscere e per l'amicizia che si è creata. 

Mercurio ! che ricerca raffinata! Grazie del regalo...lo indosserò appena possibile ahahah (che pazzoide !!!!!!!!!!)

• 05 gennaio 2011 20.48.46 CET
    • OrObIaNcO

CARA ORO TI FACCIO I PIU' GRANDI AUGURONI DA ME AMICA SINCERA TUA

E SAI QUANTO TI STIMO.

INVECE NON STIMO E DICO CHE E' CATTIVERIA PURA DENTRO QUELLA DI UNA PERSONA CHE PRIMA FA GLI AUGURI DI CUORE E POI DEDICA IN REGALO UN VIDEO INTITOLATO INVIDIA.

IO CREDO CHE LA CATTIVERIA E LA PERFIDIA DI QUELLA PERSONA NON ABBIA CONFINI.

SCUSATE A TUTTI MA LEGGENDO E VEDENDO UNA COSA DEL GENERE NON HO POTUTO STARE ZITTA, E SPERO INVECE CHE NEL SUO CUORE PRIMA O POI SPUNTI UN FILO DI BONTA' .

PENSO CHE IL MIGLIOR AUGURIO AD UNA PERSONA CHE HA TANTA CATTIVERIA E PERFIDIA DENTRO SIA QUESTO.

ORO A TE UN GRANDE AUGURIO DI CUORE E CHE LA VITA TI RISERVI MOLTE COSE BUONE E GIUSTE COME E' GIUSTO CHE TI MERITI. TVTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla