Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: xche molte donne non curano l'isteria come si faceva una volta?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 gennaio 2011 22.22.26 CET
    • xche molte donne non curano l'isteria come si faceva una volta?

Tratto da wikipedia...

Il vibratore a energia elettrica fu inventato negli anni 1880 da medici che per secoli avevano apparentemente curato le donne dall'isteria facendo ciò che oggi conosciamo come masturbazione. Al tempo comunque, non solo i dottori erano convinti che la stimolazione vaginale non avesse nulla a che fare con il sesso, ma erano convinti che fosse una pratica lunga e faticosa; il vibratore rese il compito più semplice e veloce, diventando in breve alquanto popolare tra i dottori. Cominciarono ad apparire versioni casalinghe che divennero in breve altrettanto popolari, con pubblicità in numerose riviste e cataloghi per donne...

Donne vi amo sempre di piu....

• 14 gennaio 2011 22.30.51 CET

Altro che 1880.....pensa che ne hanno ritrovato uno che risale addirittura ai tempi della pietra !!!!

Pero' era manuale..... non elettrico .... uaahsuahsuahsusash... ma c'era l'isteria pure a quei tempi ????

• 15 gennaio 2011 00.41.55 CET

CON TUTTI QUESTI VIBRATORI'' CHE VARIANO DAI  13.CM HAI 30.CM' E ANCHE PIU'?

IL PROBLEMA DI ISTERISMO.. A QUESTE DONNE'' SE TOLTO?.. SI è RISOLTO?

XKE' IO LE VEDO ANCORA PIU' ISTERICHE DI PRIMA..IL MOTIVO SARA'FORSE XKE' LE BATTERIE FINISCONO SUBITO?

OPPURE' QUI SI STUDIA'' SI STUDIA'', SENZA RISOLVERE NIENTE?

ANZI AVVOLTE SE PEGGIORA''

MA' CHISSA' ..........CLOSED

...GAME..OVER...

• 15 gennaio 2011 01.19.09 CET

STAVO DIALOGANDO CON ZIO PIPPO  MA NO QUALE FALLO EHEHEH A PROPOSITO NON E' CHE LO TIENI A PORTATA DI MANO PER LA TUA DISFUNZIONE ERETTILE?

BY MIME OF WAREZ

• 15 gennaio 2011 09.28.06 CET

....una volta si  facevano discorsi del.....ahem...

oggi siamo ridotti a fare discorsi del... vibro 

(non me ne voglia Dannato...è solo una battuta)

• 15 gennaio 2011 11.51.54 CET

POI  I CLONI INVENTARONO LEI O LUI O EGLI  ( IL VIBRO LASER)  ....

FURONO ANNI DURI X LA GALASSIA    

DATO CHE LA MENTE N  BASTAVA PIù  X FARE ALZARE LE COSE  O I COSI  QUESTARMA ERA INFALLIBILE    

• 15 gennaio 2011 13.04.24 CET

Medici rimuovono un grosso vibratore dal sedere di un uomo

Un boato di risate riempie una sala operatoria dopo che una equipe di medici hanno rimosso un vibratore dal sedere di un paziente.

Il video scioccante mostra una coppia di chirurghi alle prese con la rimozione del giocattolo erotico con molti spettatori curiosi e divertiti che attendono il momento in cui è possibile visualizzare la dimensione totale del vibratore.

Nel video s'intravede anche una donna che riprende la scena con un cellulare per immortalare l'evento.

Girato in un paese non identificato, il video è diventato un successo su Internet, questo però ha aperto anche un aspro dibattito sulla privacy medica.

non metto il video perchè credo non sia il  caso........
      ECCO PERCHè OGGI NEL 2011 MOLTI UOMINI USANO I VIBRATORI PIù DELLE DONNE...........                                                           PER CURARE L ISTERIA!!!!

UN ABBRACCIO  A  TUTTI BEN RILETTO MIME

by  Terry

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 15 gennaio 2011 14.11.59 CET

[quote=XCRISALIDEX]

Medici rimuovono un grosso vibratore dal sedere di un uomo

Un boato di risate riempie una sala operatoria dopo che una equipe di medici hanno rimosso un vibratore dal sedere di un paziente.

Il video scioccante mostra una coppia di chirurghi alle prese con la rimozione del giocattolo erotico con molti spettatori curiosi e divertiti che attendono il momento in cui è possibile visualizzare la dimensione totale del vibratore.

Nel video s'intravede anche una donna che riprende la scena con un cellulare per immortalare l'evento.

Girato in un paese non identificato, il video è diventato un successo su Internet, questo però ha aperto anche un aspro dibattito sulla privacy medica.

non metto il video perchè credo non sia il  caso........
      ECCO PERCHè OGGI NEL 2011 MOLTI UOMINI USANO I VIBRATORI PIù DELLE DONNE...........                                                           PER CURARE L ISTERIA!!!!

UN ABBRACCIO  A  TUTTI BEN RILETTO MIME

by  Terry

[/quote]

• 15 gennaio 2011 14.31.20 CET

xche molte donne non curano l'isteria come si faceva una volta?

semplice dan...

xchè l'omini ...je fregano er vibratore hihihiihihhihihi

x "fottersi"... xchè sanno nessuna donna li "fotterebbe" mai !!!!!!!

ciaooo gioiaaaa....

• 15 gennaio 2011 14.25.38 CET

oggi...gli uomini ...che usano oggetti ..e donne ..che fanno da sole....e' tutto molto egoistiko amme sembra .....non c'e' piu' ne pazienza e nne amore per l'altro non riuscirei a giokare con un ..."arnese "...se non ci fosse ..lui attaccato dietro.....

• 15 gennaio 2011 14.34.01 CET

[quote=gra45]

oggi...gli uomini ...che usano oggetti ..e donne ..che fanno da sole....e' tutto molto egoistiko amme sembra .....non c'e' piu' ne pazienza e nne amore per l'altro non riuscirei a giokare con un ..."arnese "...se non ci fosse ..lui attaccato dietro.....

[/quote]

condivido

ciaooo

• 16 gennaio 2011 07.12.54 CET

[quote=DANNATO]

Tratto da wikipedia...

Il vibratore a energia elettrica fu inventato negli anni 1880 da medici che per secoli avevano apparentemente curato le donne dall'isteria facendo ciò che oggi conosciamo come masturbazione. Al tempo comunque, non solo i dottori erano convinti che la stimolazione vaginale non avesse nulla a che fare con il sesso, ma erano convinti che fosse una pratica lunga e faticosa; il vibratore rese il compito più semplice e veloce, diventando in breve alquanto popolare tra i dottori. Cominciarono ad apparire versioni casalinghe che divennero in breve altrettanto popolari, con pubblicità in numerose riviste e cataloghi per donne...

Donne vi amo sempre di piu....

[/quote]

Capiti a fagiolo. Un accenno a tale argomento l'avevo fatto nei vari post-scontro indirizzati a BEEERGx e OMBRA.

Non fu il vibratore in se a "curare" l'isterismo. La "malattia", infatti, non nasce dall'assenza di sesso o masturbazione; bensì dalla "vergogna" che certe donne provavano (e provano) nell'avere determinate fantasie. Le donne cercavano di rimuovere tali fantasie e desideri,  ma questi erano troppo forti, al punto che riemergevano sotto altre forme. Questo "ritorno" di pulsioni represse avveniva sotto forma di importanti manifestazioni nevrotiche (la mente è un mistero straordinariamente affascinante).

Il vibratore era un mezzo per dare sfogo alle pulsioni represse, liberando così la mente da angosce create dalla "vergogna" di quei pensieri. La cura reale consisteva nell'accettare quei vergognosi desideri.

Oggi le donne isteriche ci sono ancora, anche se si masturbano. Questo perchè alcune di esse fanno ancora fatica ad accettare certe loro fantasie "eccessive".

In sostanza, l'isterismo è stato il frutto del perbenismo e dell'ipocrisia, basata sul proibizionismo morale, che la cultura occidentale aveva inculcato nella popolazione.

S. Freud fu il massimo studioso di questa patologia, che vide un picco particolarmente alto tra la fine del 1800 e l'inizio del 1900.

Il sesso, per quanto se ne possa dire, è la base e alla base della nostra vita.

• 16 gennaio 2011 16.22.51 CET

IO MI CHIEDO'' ANZI NOTO CHE'QUI IN CHAT CI SONO PIU' PIPPAROLI CHE "SGRILLETTATRICI, ANZI DIREI SOLO PIPPAROLI MASCHI... IL RESTO SONO TRANS.

ORA''.. CHI è PIU' ISTERICO TRA' I DUE SESSI?

LE DONNE HO GLI UOMINI?

XKE' DA QUELLO CHE NOTO IO IN CHAT'... MI PARE CHE DI ISTERICI CI SIANO SOLO GLI UOMINI  SE COSI LI VOGLIAMO CHIAMERE.

HO IN ALTERNATIVA POSSIAMO  CHIAMARLI SEMPLICEMENTE PIPPAROLI''??

ORA' IL PROBLEMA è'' CHE ANCHE LA PASSERA è STATA FATTA IN LATTICE .

MA IL PROBLEMA DELLE PIPPE ISTERICHE MASCHILI NN SI è RISOLTO COME MAI?

A VOI IL COMPITO DI RISOLVERE IL QUESITO.)

A PARERE PERSONALE'' IL VIBRA..HA SOLO INMIGNOTTITO DI PIU'...MA' SOLO UN CERTO TIPO DI DONNA...FORSE'' QUELLE CHE PIACCIONO E CONVENGONO AL PROFBIGPIG..

RIALLACCIANDOMI  A DEI POST INDIETRO,OVE SI FA FINTA DI NN  CAPIRE???

...GAME..OVER...

PER GLI "INTELIGENTONI" PROF CHE POSTANO AVENDO MANGIATO TROPPI FAGIOLI.

IL VIBRA' è STATO FATTO PER LE DONNE CHE ANNO AVUTO UN PARTO,XKE è RISAPUTO CHE MOLTE DONNE DOPO IL PARTO HO PIU' PARTI,NN HANNO LA STESSA EMOZIONE?

QUI LO USANO ANCHE LE RAGAZZE PRIMA DEL PARTO ,SARA' UN BENE?

HO UN MALE?.........PER LE RAGAZZE è UN MALE DI CERTO..

FINE LEZIONE CIAUZ ORA CANCELLATE PURE BYE..

• 16 gennaio 2011 16.29.30 CET

[quote=0MBRA]

[/quote]

forse basterebbe

definirle persone.(punto)

senza ettichettarle in nomignoli disprezzativi

• 16 gennaio 2011 18.02.41 CET

GUARDA CHE NN ERA IN SENSO SPREGIATIVO...SE VUOI LI CHIAMO MASTURBATORI..

CMQ' SE TU LEGGI ALCUNI POST FATTI DAI VARI PROFESSORI DI LETTERE E FILOSOFIA MANCATI... E TUTTI SBARCATI QUI IN AMIGOS''.

TI ACCORGERESTI DEI TANTI DISCORSI ACCOMODANTI, FATTI DAI VARI PROF'''A DONNE CHE POSTANO''' CHE' UNA DONNA SE STA CON 1000 UOMINI è PURE SANTA'!!

E SE POI GLI FAI NOTARE CHE QUESTI LORO LECCAGGI E ACCOMODAZIONI SONO SOLO PER CONVENIENZA..SI INCAZZANO HO PEGGIO FANNO FINTA DI NN CAPIRE HO PEGGIO ANCORA INSISTONO PURE''

MORALE DELLA FAVOLA: ..SE UNO NN è LEALE NEL RAGIONAMENTO,MA' ANZI'' FA SOLO RAGIONAMENTI DI CONVENIENZA.. MI SPIACE MA LO DEVO FAR NOTARE..OVVIO CHE PARLO DI UNALTRO POST OVE SCRIVEVO A THEBIPIG IL FINTOTONTO DI AMIGOS..CIAUZ

ANCHE SE ALLA FINE LO MOLLATO,A NAPOLI DICIAMO ..HO PURP S'COC CU L'ACQUA SOJ

...GAME..OVER...

• 17 gennaio 2011 01.22.52 CET

che se thebig... ti legge ...e si appella a un minimo x attacarti o a un massimo...

ora è solo un modo di dire.... qui sbanchiamo coi 2000 commenti...

e nn ci sarà piu un post dove...si dice senza attacare...

ho letto... ho letto molte cose...negli altri post

nn tutto ma tanto da rattristarmi...

ma ho i miei tempi x postare... e piano piano dirò la mia

come ora con te esempio...

comunque ora siamo qui... pensiamo a questo post

nn tiriamo dentro tutto ..senò diventa ingestibile...

ogniuno di noi ha un

meglio dentro di se... che è positivo...rispettoso e molto altro...

io guardo ...cerco quello in tutti... in te .. in altri... tutti ...

ed ora vorrei uscisse il tuo meglio sul mio post...

tutto qui... xchè lo hai... come lo hanno tutti...

e apparte il commento su nuvoletta...

nn ho nulla da dire ....

adesso vado nanna ..e grz x la pazienza

ma sii comprensivo so anziana ihhihiihi

notte ciaooo

• 17 gennaio 2011 04.02.45 CET

[quote=0MBRA]

IO MI CHIEDO'' ANZI NOTO CHE'QUI IN CHAT CI SONO PIU' PIPPAROLI CHE "SGRILLETTATRICI, ANZI DIREI SOLO PIPPAROLI MASCHI... IL RESTO SONO TRANS.

ORA''.. CHI è PIU' ISTERICO TRA' I DUE SESSI?

LE DONNE HO GLI UOMINI?

XKE' DA QUELLO CHE NOTO IO IN CHAT'... MI PARE CHE DI ISTERICI CI SIANO SOLO GLI UOMINI  SE COSI LI VOGLIAMO CHIAMERE.

ORA' IL PROBLEMA è'' CHE ANCHE LA PASSERA è STATA FATTA IN LATTICE .

MA IL PROBLEMA DELLE PIPPE ISTERICHE MASCHILI NN SI è RISOLTO COME MAI?

A VOI IL COMPITO DI RISOLVERE IL QUESITO.)

Che cazzo hai scritto????

A PARERE PERSONALE'' IL VIBRA..HA SOLO INMIGNOTTITO DI PIU'...MA' SOLO UN CERTO TIPO DI DONNA...FORSE'' QUELLE CHE PIACCIONO E CONVENGONO AL PROFBIGPIG..

Ignorante se ed ignorante resti. Il vibratore è "recente", gli oggetti atti a dare piacere (non elettrici), invece, risalgono alla notte dei tempi. Ma tu sei e resti ignorante. "Inmignottito"? Le donne hanno pulsioni sessuali pari agli uomini, anzi, per natura, nelle donne sono maggiori. Ma perchè dobbiamo fingere di non vedere ciò che è palese?

RIALLACCIANDOMI  A DEI POST INDIETRO,OVE SI FA FINTA DI NN  CAPIRE???

...GAME..OVER...

PER GLI "INTELIGENTONI" PROF CHE POSTANO AVENDO MANGIATO TROPPI FAGIOLI.

IL VIBRA' è STATO FATTO PER LE DONNE CHE ANNO AVUTO UN PARTO,XKE è RISAPUTO CHE MOLTE DONNE DOPO IL PARTO HO PIU' PARTI,NN HANNO LA STESSA EMOZIONE?

Ma che cazzo dici? Ma come te le inventi certe boiate? La donna dopo il parto ha meno emozione? Il vibro inventato per questo? Ma vai a studiare va... La donna, subito dopo il parto, non puo' avere rapporti. In genere passano dalle 2 settimane ai 3 mesi prima che la donna possa avere rapporti, a seconda di vari fattori fisici. Se ci aggiungiamo la diffusa depressione post parto...allora i tempi si allungano. Il parto con gli oggetti di piacere c'entra quanto c'entri tu con la cultura.

QUI LO USANO ANCHE LE RAGAZZE PRIMA DEL PARTO ,SARA' UN BENE? Ma cosa c'è di male nel cercare piacere?

HO UN MALE?.........PER LE RAGAZZE è UN MALE DI CERTO.. Ma perchè? La ragazza non puo' godere? Le tagliamo la clitoride come in certi paesi degradati? Ma vai a cagare.

FINE LEZIONE CIAUZ ORA CANCELLATE PURE BYE..

Lezione, si...di ignoranza.

Studiati Freud, magari capirai qualcosa del sesso e della mente femminile.

[/quote]

• 17 gennaio 2011 04.10.12 CET

[quote=0MBRA]

GUARDA CHE NN ERA IN SENSO SPREGIATIVO...SE VUOI LI CHIAMO MASTURBATORI..

La gente normale ha desideri, fa sesso e si masturba.

CMQ' SE TU LEGGI ALCUNI POST FATTI DAI VARI PROFESSORI DI LETTERE E FILOSOFIA MANCATI... E TUTTI SBARCATI QUI IN AMIGOS''.

Lettere e filosofia sono concetti a te ignoti.

TI ACCORGERESTI DEI TANTI DISCORSI ACCOMODANTI, FATTI DAI VARI PROF'''A DONNE CHE POSTANO''' CHE' UNA DONNA SE STA CON 1000 UOMINI è PURE SANTA'!!

Sei anche disattento. Sono stato IO a scrivere che, secondo me, una donna può avere anche 1000 uomini, ma se, per ipotesi, è sincera con tutti, non è mignotta. Mai detto "santa", ho detto solo onesta. Sei proprio irrecuperabile.

E SE POI GLI FAI NOTARE CHE QUESTI LORO LECCAGGI E ACCOMODAZIONI SONO SOLO PER CONVENIENZA..SI INCAZZANO HO PEGGIO FANNO FINTA DI NN CAPIRE HO PEGGIO ANCORA INSISTONO PURE''

Ma lecchinaggio di che? RIPETO: HO PARLATO IO STESSO DI 1000 UOMINI, ERA UN'IDEA MIA.

Ma non capisci un cazzo eh?!

MORALE DELLA FAVOLA: ..SE UNO NN è LEALE NEL RAGIONAMENTO,MA' ANZI'' FA SOLO RAGIONAMENTI DI CONVENIENZA.. Io sono leale e coerente, tu no. Ti ho chiesto più volte di copiarmi i passaggi in cui mi contraddico...non l'hai fatto, quindi taci. MI SPIACE MA LO DEVO FAR NOTARE..OVVIO CHE PARLO DI UNALTRO POST Un altro post... e mi rispondi qui? Ma qui si parlava solo del vibratore e dell'isterismo, non di mignotte, mille uomini etc. Vedi che sei fuori luogo? Vedi che sei scemo? OVE SCRIVEVO A THEBIPIG IL FINTOTONTO DI AMIGOS..CIAUZ

Io finto tonto, tu solo tonto.

ANCHE SE ALLA FINE LO MOLLATO,A NAPOLI DICIAMO ..HO PURP S'COC CU L'ACQUA SOJ

Se mi hai mollato, perchè continui a cagarmi il cazzo e a citarmi? All'anima della lealtà di ragionamento... all'anima della coerenza.

Ma spart, ciolone.

...GAME..OVER...

[/quote]

• 17 gennaio 2011 04.12.22 CET

[quote=Ajsha]

[quote=0MBRA]

[/quote]

forse basterebbe

definirle persone.(punto)

senza ettichettarle in nomignoli disprezzativi

Magari lo capissero. Esprimere la propria opinione, tuttavia, porta sempre a questo: si viene offesi gratuitamente. Io non ho mai offeso senza ragione, ma stranamente offendono sempre me. Da così fastidio la verità?

[/quote]

• 17 gennaio 2011 04.15.37 CET

[quote=Ajsha]

che se thebig... ti legge ...e si appella a un minimo x attacarti o a un massimo...

Non mi appello: replico, ed è un mio diritto sacrosanto (e direi anche dovere).

ora è solo un modo di dire.... qui sbanchiamo coi 2000 commenti...

e nn ci sarà piu un post dove...si dice senza attacare...

ho letto... ho letto molte cose...negli altri post

nn tutto ma tanto da rattristarmi...

Mi piacerebbe che tu facessi caso a dove e da chi iniziano le offese.

ma ho i miei tempi x postare... e piano piano dirò la mia

come ora con te esempio...

comunque ora siamo qui... pensiamo a questo post

nn tiriamo dentro tutto ..senò diventa ingestibile...

ogniuno di noi ha un

meglio dentro di se... che è positivo...rispettoso e molto altro...

io guardo ...cerco quello in tutti... in te .. in altri... tutti ...

ed ora vorrei uscisse il tuo meglio sul mio post...

tutto qui... xchè lo hai... come lo hanno tutti...

e apparte il commento su nuvoletta...

nn ho nulla da dire ....

adesso vado nanna ..e grz x la pazienza

ma sii comprensivo so anziana ihhihiihi

notte ciaooo

[/quote]

• 17 gennaio 2011 11.10.23 CET

THEBIGPIG scrive:

Capiti a fagiolo. Un accenno a tale argomento l'avevo fatto nei vari post-scontro indirizzati a BEEERGx e OMBRA.

FINTO TONTO'' GUARDA CHI HA FATTO I NIK CHI è CHE TIRA IN BALLO.. MANCO TI RICORDI QUELLO CHE SCRIVI.. STUDIA FREUD DI MENO.. E IMPARA A VIVERE è MEGLIO BYE..

...GAME..OVER...

NN HO' DETTO CHE LA DONNA DEVE AVERE RELAZIONI SESSUALI SUBITO DOPO IL PARTO?

MA' HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE LA DONNA  DOPO IL PARTO NN è PIU LA STESSA FISICAMENTE???? MA' CI ARRIVI HO DEVO SPECIFICARE????'...

STUDIA MEGLIO SEI DAVVERO SCARSO..... CHIUDO... E'' NN FARE IL MIO NIK SE NN VUOI ESSERE MESSO SOTTO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla