Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Prima regola

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 gennaio 2011 09.58.53 CET
    • Prima regola

Magari fosse così semplice...

Puoi fare questo tipo di discorso quando ti trovi davanti a fighe normali, ma quando ti trovi davanti a fighe super con la ESSE maiuscola, è molto difficile rispettare il cazzo.

Io in quel caso mi prostro alla FICA

e cosi sia.

Con il dovuto rispetto!!!

• 16 gennaio 2011 10.58.35 CET
    • Prima regola

...ma....esiste davvero chi SOGNA 'ste cose ?

(poi dice che ci copriamo di ridicolo...e te credo!) 

ah...dimenticavo...come sono le fighe con la ESSE maiuscola ?    

cmq...vi voglio bene da matti.... mi fate scompisciare ogni volta  

• 16 gennaio 2011 11.09.34 CET
    • Prima regola

ecco un esempio di rispetto del pene e

dominio della vagina ...

i maschi già ... ihhihihi

pasq...nn cè bisogno di una vagina "maiuscola" ...

e rocco è il classico maschio... e come vedi je corre dietro ahhahahahha

ciaooo gioiee

ciao park...ben riletto

• 16 gennaio 2011 12.14.38 CET
    • Prima regola

Mi sembra alquanto strano che due signori adulti come voi non riescano a capire che ci sono eccome le fighe Super con la Esse maiuscola (Esse è riferita a super non a figa......specifico)..

Non tutte le donne sono uguali....per fortuna

e poi....sappiamo quanti concorsi di bellezza esistono nel nostro paese

se le fighe fossere tutte uguali allora ci sarebbe sempre un ex aequo....

Con il dovuto rispetto!!!

• 16 gennaio 2011 15.55.35 CET
    • Prima regola

Mi fa molto piacere che in genere a chiacchiere si condannino gli orchi cattivi... dimenticandosi spesso che ogni orco ha avuto un padre ed una madre ! Qualcuno che ha commentato nei post precedenti ed in altri del forum, da come ho letto, ha senza dubbio dei figli ai quali cerca di insegnare, mi auguro, i sani principi della vita. POI tolta la maschera del bravo genitore dimostra la sua naturale vocazione.... strappandosi le vesti quando si legge di efferrati crimini opportunamente pubblicizzzati, ignorando quelli che quotidianamente ognuno commette nel suo privato. POI giù una scarica di post a condanna del mostro di XXX o di YYY. Una volta ai tempi della carta stampata si chiamava ipocrisia ora in piena era multimediale ci si scandalizza pure ! Qualcuno, che ha pazienza, volendo potrà rileggersi i commenti di una genitrice fatti qualche tempo fa e confrontarli con i quelli postati qua e porsi la domanda: ma perchè vuoi prenderci o prenderti in giro? Certo questo è il forum di una chat particolare ma la dignità individuale rimane sempre... o almeno spero ! Si potrebbe discutere su quali sono i sani principi della vita, come si può discutere sul comune senso del pudore ! Tutte cose molte soggettive è vero ma l'educazione, intesa come crescita interiore, non è un optional offerto dal buon dio (o allaha, manitou, ecc.) ma un dovere di chi ha avuto la presunzione di mettere al mondo una creatura.

• 16 gennaio 2011 16.18.08 CET
    • Prima regola

[quote=TILEGGO]

Mi fa molto piacere che in genere a chiacchiere si condannino gli orchi cattivi... dimenticandosi spesso che ogni orco ha avuto un padre ed una madre ! Qualcuno che ha commentato nei post precedenti ed in altri del forum, da come ho letto, ha senza dubbio dei figli ai quali cerca di insegnare, mi auguro, i sani principi della vita. POI tolta la maschera del bravo genitore dimostra la sua naturale vocazione.... strappandosi le vesti quando si legge di efferrati crimini opportunamente pubblicizzzati, ignorando quelli che quotidianamente ognuno commette nel suo privato. POI giù una scarica di post a condanna del mostro di XXX o di YYY. Una volta ai tempi della carta stampata si chiamava ipocrisia ora in piena era multimediale ci si scandalizza pure ! Qualcuno, che ha pazienza, volendo potrà rileggersi i commenti di una genitrice fatti qualche tempo fa e confrontarli con i quelli postati qua e porsi la domanda: ma perchè vuoi prenderci o prenderti in giro? Certo questo è il forum di una chat particolare ma la dignità individuale rimane sempre... o almeno spero ! Si potrebbe discutere su quali sono i sani principi della vita, come si può discutere sul comune senso del pudore ! Tutte cose molte soggettive è vero ma l'educazione, intesa come crescita interiore, non è un optional offerto dal buon dio (o allaha, manitou, ecc.) ma un dovere di chi ha avuto la presunzione di mettere al mondo una creatura.

[/quote]

nn ho capito molto il tuo post....

cioè..

una cosa mi è chiara...parli di "genitrice"

quindi madre....

quindi donna e qui

l'unica donna che ha postato fin ora sono io...

vorrei chiederti x piacere se puoi spiegarti meglio...

xchè apparte questo punto nn ho capito il tuo post...

tengo conto che ti sei iscritto/a ora...dalla data...

nn ho visto il tuo profilo che specifica il tuo sesso...

comunque posso dire ad ora

che nn ti conosco..almeno con questo nik...

e sai... preciso comunque che in nessun post

mi sono definita genitrice ....

quindi... ti richiedo...

x favore mi spieghi questo post?

indica i commenti cosi forse è piu chiaro il tuo dire

ciaooo

• 16 gennaio 2011 17.19.11 CET
    • Prima regola

[quote=TILEGGO]

[/quote]

certo che è strano stò post...

nn trovo la connessione coi commenti e con lo 

scrivere di dan ....

l'ho letto piu volte mà...

bhòòòò ... nn lo capisco

sarà la mia età....

merk sòòò vecchiaccia  e nn compriendo piu nada

comunque se melo spieghi bene...se nn melo spieghi nn importa

x me va bene uguale ... lo scrivo xckè tanto sò che

... "mileggi" ......ihihhiihih ... bay bay

(ho scritto prima il post sotto... poi questo)

• 16 gennaio 2011 19.12.03 CET
    • Prima regola

concordo con coronalei....

Si Ajsha, sembra proprio rivolto a te...visto che ci stavi solo te su questo post, quando il nik TILEGGO ha pubblicato il suo bel commentino incomprensibile e off-topic,ma qui e' ormai una routine rispondere a vanvera...senza connessione....hai detto bene Ajsha un bacio

• 16 gennaio 2011 20.04.18 CET
    • Prima regola

[quote=NuVolEttA]

concordo con coronalei....

Si Ajsha, sembra proprio rivolto a te...visto che ci stavi solo te su questo post, quando il nik TILEGGO ha pubblicato il suo bel commentino incomprensibile e off-topic,ma qui e' ormai una routine rispondere a vanvera...senza connessione....hai detto bene Ajsha un bacio

[/quote]

ripeto se mi spiega ...bene e

se nn lo fa ... va bene uguale

ciaooo gioiaa

mi spiace dan .... del mio prulangamento

sul nuovo utente ... ti ho preso spazio

ciaoo

• 16 gennaio 2011 20.09.11 CET
    • Prima regola

mileggi.... (tileggoihihihi)

vorrai mica dire che...

sono incinta....

oh porca trobetta

e quando fu ???? codesto evento ????

nn vorrei deluderti màààà

io proprio nun tò sentito

ihhihhhi ppprrrrr

• 17 gennaio 2011 00.48.28 CET
    • Prima regola

[quote=TILEGGO]

[/quote]

Ascoltami caro mio ......non preoccuparti ......ti fanno santo pure a te assieme a Giovanni Paolo 2° ......questo e' un forum e si discute di tutto ....per te fa differenza avere o non avere figli ??? E' solo su quello che si basa il tuo discorso ?? Cioe', chi non ha figli e' libero di esprimersi come vuole, invece chi li ha deve tenere un certo comportamento ?? Hhahhahahahah......ma su'..... TILEGGO.....era meglio se non ti leggevo !!!!! Sani principi ??? Senso del pudore ??? Ripigliati....hai sbagliato sito.... vedi, se ti interessano quei forum la'.....ci sono siti dove ne e' pieno .....non capisco perche' devi venire a sparare sentenze qua !!!!! Hhahahahahha.....chi si lamenta non lo capisco proprio....... Mah !!! 

• 17 gennaio 2011 01.12.07 CET
    • Prima regola

[quote=Ajsha]

si gioca coi fanti...

nn coi Santi...

ora nn farmi diventare il Papa mio...

uno zimbello del forum...

nn usarmelo come esempi eddaiiiiiiii

telo chiedo sempre... per favore.

[/quote]

Mi hai beccato !!! HAhahhhaha.....ma era per fare un esempiooooo hihiiihi triplo...Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

E' bravo va bene ?????????

• 17 gennaio 2011 09.32.06 CET
    • Prima regola

...mi sono riletto tutta la sequenza, al solito abbastanza divertito, e devo dire che  Mercurio, a mio modo di vedere, è uno dei pochissimi che prende le cose con la dovuta leggerezza.

Quello che mi fa meno sorridere ( e trovo che la ricerca del sorriso dovrebbe essere la vera tendenza di una chat) è che capita di leggere  che c'è una preoccupante  perdita di vista dell'ironia.

Va bene  partecipare ai forum, ma diamo anche un valore agli argomenti: accidenti questo mi sembrava davvero di spessore goliardico.

Volemose bene       ...e impariamo a sorridere di certe cose.   baibai, pipol

• 18 gennaio 2011 07.24.58 CET
    • Prima regola

[quote=Parkerr]

...mi sono riletto tutta la sequenza, al solito abbastanza divertito, e devo dire che  Mercurio, a mio modo di vedere, è uno dei pochissimi che prende le cose con la dovuta leggerezza.

Quello che mi fa meno sorridere ( e trovo che la ricerca del sorriso dovrebbe essere la vera tendenza di una chat) è che capita di leggere  che c'è una preoccupante  perdita di vista dell'ironia.

Va bene  partecipare ai forum, ma diamo anche un valore agli argomenti: accidenti questo mi sembrava davvero di spessore goliardico.

Volemose bene       ...e impariamo a sorridere di certe cose.   baibai, pipol

[/quote]

Santo Parkerr .....poi mica ho capito perche' si infervorano tanto ....hahahahah..... so tutti santi e bravi hai visto ??? Bravi a parlare !!!! 

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla